Chi è Megghi Galo: Biografia, Età, Curiosità, Fidanzato

Megghi Galo è una giovane influencer divenuta famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne nella stagione 2015 2016 per corteggiare Lucas Peracchi. L’esperienza non le ha portato fortuna in amore, ma le ha dato notorietà e la possibilità di accedere ai salotti pomeridiani di Barbara D’Urso.

Chi è Megghi Galo?

  • Nome: Megghi Galo
  • Data di nascita: 1996
  • Età: 23 Anni
  • Altezza: 171 cm
  • Peso: 58 Kg
  • Segno zodiacale: info non disponibile
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Albania
  • Tatuaggi: Megghi Galo ha numerosi tatiaggi: una rosa sul braccio sinistro, un albero della vita e una freccia con le ali. Inoltre ha numerosi piercing di cui, i più visibili sono quelli alle orecchie e all’ombelico.
  • Profilo Instagram ufficiale: @megghiigalo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Megghi Galo è nata in Albania nel 1996, ma da piccolissima si trasferisce con i genitori in Italia. Cresce a Lucca, città che lascia per trasferirsi a Milano alla ricerca di migliori occasioni lavorative dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. DUrante la sua partecipazione al programma raggiunge la notorietà nel ruolo di corteggiatrice ed è grazie a questa esperienza che il suo account attualmente conta oltre 300mila followers facendo di lei una vera e propria influencers.

Meggi Galo Instagram

View this post on Instagram

UN GIVEAWAY PER VOI 🇮🇹 ALLENAMENTO DA CASA – non avete più scuse Visto il periodo storico, con il mio personal trainer Giampaolo Fusco abbiamo deciso di regalare tramite questo Giveaway 1 anno di allenamento personalizzato, e 4 allenamenti personalizzati della durata di 6 settimana ognuno. VUOI VINCERE ? PER PARTECIPARE 👇 1⃣ LIKE A QUESTA FOTO E QUELLA DI @giampaolo_fusco_thecoach 2️⃣ SEGUI l'account @giampaolo_fusco_thecoach 3️⃣ COMMENTA sotto al post della pagina @giampaolo_fusco_thecoach taggando 2 amiche/amici, + tagghi + aumentano le tue probabilità di vincita 4️⃣ CONDIVIDI il suo post nelle tue storie ✨ Estrarremo i vincitori il 12 Aprile 2020 Massima serietà, verificheremo che i partecipanti hanno seguito correttamente TUTTI i passi. BUONA FORTUNA 🍀

A post shared by Megghi Galo (@megghiigalo) on

Lavoro e carriera

Megghi Galo per mantenere i suoi studi ha iniziato a lavorare come barista a Lucca, iniziando a lavorare alle 6 del mattino. In questo periodo però inizia anche con i primi shooting fotografici, ma il momento di svolta per lei arriva quando nel 2015 decide di scendere le scale del dating show più famoso della tv per corteggiare l’allora tronista, Lucas Peracchi. Grazie al programma Megghi diventa una vera e propria influencer e nel 2018 arriva proprio sui social la notizia del reboot del celebre film Charlie’s Angels. Megghi Galo vola a Holliwood per questa esperienza al fianco di Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott. Inoltte Megghi Galo è spesso ospite di Barbara D’Urso, in particolare a Pomeriggio 5 dove ha apertamente criticato la storia d’amore tra Taylor Mega e la sua ex amica Giorgia Caldarulo.

Megghi Galo Fidanzato

Megghi Galo è fidanzata con Alessandro Piscopo, impresario a cui la giovane Galo dedica frasi d’amore sui social. Megghi però ha avuto numerose relazioni, la prima a 15 anni, finita la quale si sono susseguite una serie di storie di poca importanza. Quando Megghi decide di partecipare a Uomini e Donne è decisa a trovare l’anima gemella corteggiando Lucas Peracchi (attuale fidanzato di Mercedesz Henger). Il finale per Megghi Galo non è stato dei migliori, infatti dopo molti mesi dall’inizio della trasmissione si scopre che Lucas ha un accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali. Il piano è stato architettato da Tara Gabrieletto (moglie di Cristian Galella) con il solo scopo di far acquistare popolarità ai due.

Nel 2017 Megghi ha avuto una relazione con Alessandro Gregucci, finita apparentemente senza spiegazioni. Inoltre Megghi ha avuto un breve flirt con Irama, ma durato pochissimo tempo.

Video di Megghi Galo

Curiosità 

  • Megghi Galo ama le passeggiate con gli amici e ha la passione dei tatuaggi e dei piercing.
  • Megghi ama la cantante Ariana Grandeche è anche il suo riferimento estetico. 
  • Megghi è affascitata dalla bellezza mediterranea, ma preferisce l’intelligenza di uomo al fisico scolpito.
  • Molti trovano sia molto somigliante a Dua Lipa.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi