Chi è Megan Ria Amici 22: Età, Altezza, Gianmarco e Instagram

Aggiornato il

Chi è Megan Ria Amici 22: Età, Altezza, Gianmarco e Instagram

Megan Ria è una ballerina di Amici 22, condotto da Maria De Filippi. Megan ha 17 anni, è orinaria di Imola ed è piuttosto nota per essere apparsa nel video Tribale di Elodie. Megan Ria entra ad Amici in squadra con Emanuel Lo, e ha una relazione con il ballerino Gianmarco.

Chi è Megan Ria?

  • Nome: Megan Ria
  • Età: 17 anni
  • Data di nascita: 2005
  • Luogo di nascita: Imola
  • Professione: Ballerina e modella
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @riamegan
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Carriera

Megan Ria nasce a Imola nel 2005, da genitori cubani. Cresce a Massa Carrara e comincia a studiare a 6 anni nello Studio Danza Caribe Loco della città. La sua passione per la danza, la sua determinazione e tenacia la portano ad entrare a far parte del cast di ballerini di lavori come Battiti Live (dove ha ballato con Cosmary Fasanelli e Tommaso Stanzani), Il Cantante Mascherato (di Milly Carlucci), Chi ha incastrato Peter Pan (di Paolo Bonolis) e l’abbiamo vista anche nel video Tribale di Elodie. Megan entra nella scuola di Amici 22, con il banco di prova assegnatoli da Raimondo Todaro.

Instagram

Megan Ria su instagram conta 53 mila followers, con cui condivide soprattutto quello che riguarda la sua carriera da ballerina e modella e anche i suoi progressi all’interno di Amici 22.

Megan Ria Insta

Ballerina Amici 22

Megan entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, come ballerina in prova, scelta da Raimondo Todaro. Chissà come andrà per lei, alle prese con i professori della scuola: Lorella Cuccarini, Arisa, Emanuel Lo, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Appena entrata nella scuola Megan vince l’esperienza Marilù e fa una lezione di Hip Hop con il ballerino Spillo. Gli altri allievi della scuola sono:

Scelta da Raimondo Todaro, Megan Ria ad Amici 22 sta dimostrando di che pasta è fatta, non ricevendo grandi critiche negative. Nella puntata del 6 novembre, Megan ottiene uno dei voti più alti (8,5), insieme a Maddalena, dal giudice esterno Froz. Dopo la dimostrazione della coreografia da parte di Giulia Stabile, Megan Ria si esibisce durante la sfida di ballo ottenendo come voto un 6,5. Durante la puntata di domenica 27 novembre, Megan Ria, giudicata da Nancy Berti, si classifica in penultima posizione (nella classifica dei ballerini), dopo aver ricevuto un 6-.

Megan si innamora di Gianmarco Petrelli all’interno della scuola e costruiscono un rapporto molto complice di amore: sono una delle coppie più affiatate di questa edizione di Amici 22. Nel mese di dicembre alcune incomprensioni allontanano per qualche giorno i due ragazzi: sopratutto Gianmarco sente Megan sfuggente. Megan chiarisce che lo fa in parte per avere tempo per sé e un in parte per non essere troppo appiccicosa con lui. Gianmarco e Megan poi riescono a trovare un punto d’incontro e la loro storia d’amore continua.

L’ingrasso di Isobel regala una nuova amicizia a Megan, e nonostante sul web sia partita la ship tra il suo fidanzato Gianmarco e Isobel stessa, Megan si mostra indifferente e posta una foto dove è chiara la sua amicizia con la nuova entrata. Megan e Gianmarco a metà gennaio hanno una crisi che tuttavia riescono a risolvere, confermando il loro affetto reciproco. Megan poi all’inizio di febbraio decide di lasciare la squadra di Raimondo Todaro non sentendosi pienamente valorizzata.

Curiosità

  • Ha partecipato al concorso Una ragazza per il cinema, aggiudicandosi ben 5 fasce;
  • come modella ha sfilato per brand come Laura Biagiotti, Benetton, Guess e molti altri;

Video

 

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *