Chi è Megan Montaner: Candela di Lontano da te | Biografia e Il Segreto

Megan Montaner è un’attrice spagnola, particolarmente apprezzata anche in Italia. Nello “stivale” ottiene successo grazie il ruolo di Pepa Balmes nella soap-opera di canale 5, Il segreto e, successivamente, recita in diverse miniserie televisive, anche con l’attore italiano Raul Bova. Attualmente Megan è protagonista della serie”Lontano da da te” – che andrà in onda nell’estate 2019 su canale 5 – insieme ad Alessandro Tiberi.

Chi è Megan Montaner?

  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 21 agosto 1987
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Huesca (Spagna)
  • Professione:Attrice
  • Altezza: 1,63 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: /
  • Instagram ufficiale: @meganmontanerg
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Megan Montaner – il cui nome completo è Megan Gracia Montaner – nasce a Huesca, nella comunità di Aragona, in Spagna, il 21 agosto 1987. Appassionata da sempre di recitazione e sempre direzionata, nella sua vita, verso il mondo dello spettacolo, Megan dopo aver terminato il percorso di studi, decide di trasferirsi a Madrid. Nella capitale spagnola, così, la bella Montaner – tra il 2008 e il 2010 – con pochi risparmi tenta di costruirsi una propria indipendenza. Inizia, infatti, a lavorare come truccatrice per poi appassionarsi al mondo della recitazione. Per tale motivo, infatti, Megan ritorna a studiare ma questa volta proprio arti performative e recitative in una scuola diretta da Cristina Rota: un’attrice argentina particolarmente famosa negli anni ’80.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que yo que??? 💃🏻

Un post condiviso da Megan (@meganmontanerg)

Che lavoro fa?

Megan Gracia Montaner lavora come attrice in Spagna ma è particolarmente conosciuta e apprezzata anche in Italia, dove ha cominciato un suo percorso personale dopo il successo de “Il segreto”. La carriera della bellissima Montaner inizia a Madrid, dove la donna si inserisce nel mondo dello spettacolo come truccatrice in un’emittente locale. Successivamente, però, l’attrice comincia a farsi notare: appare per la prima volta in televisione in “Tiempo de descuento” e ne “La pecora de Eva” su Telecinco, per poi recitare un ruolo secondario in “Vuelo IL8714” sempre su Telecinco. Nel 2010 arriva il suo primo ruolo importante nel film “La tormenta” mentre tra il 2013 e il 2014 Megan recita nella soap “Amar en tiempos revueltos”. Il successo vero e proprio per Megan Montaner, però, arriva grazie il ruolo di Pepa Balmes nella soap di successo “Il segreto”, attraverso la quale ottiene popolarità anche in Italia. Megan lavora insieme all’attore spagnolo Jonas Berami, ex corteggiatore di Uomini e Donne per la stagione 2012-2013 e – dopo aver lasciato la soap – ottiene diversi premi e viene considerata una delle attrici più promettenti in Spagna.

Nel 2014 Megan recita nel film “Por un puñados de besos”, nella serie televisiva “Victor Ros” e in “Dioses y perros”; oltre ad ottenere ospitate in Italia nei programmi “Verissimo” e “Pomeriggio Cinque”. Nello stesso anno l’attrice del Segreto è protagonista della serie televisiva “Senza identità” trasmessa anche su canale 5, in Italia, mentre l’anno successivo è scelta per interpretare “Fuoco Amico TF45 – eroe per amore” una miniserie televisiva italiana dove l’attrice recita insieme a Raul Bova. Nel 2016 Megan è ospite nel talent show “Pequeños gigantes” condotto da Belen Rodriguez, mentre attualmente è protagonista della serie “Lontano da te” insieme ad Alessandro Tiberi, che andrà in onda nell’estate 2019 su canale 5.

Megan Montaner fidanzato e figlio

Megan Montaner è attualmente impegnata con un biologo ambientale il cui nome è Gorka Ortúzar Ugarte. Insieme al compagno, Megan ha avuto anche un figlio, nato nell’aprile del 2017: Kàel.

Video di Megan Montaner



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440