Chi è Megan Montaner: Biografia, Età, Lontano da Te e Il Segreto

Megan Montaner è una modella e attrice spagnola, molto conosciuta in Italia per aver interpretato il ruolo di Pepa nella soap-opera di Canale 5 Il Segreto e Candela in “Lontano da da te” insieme ad AlessandroTiberi.

Chi è Megan Montaner?

  • Nome: Megan Montaner
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 21 agosto 1987
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Huesca (Spagna)
  • Professione: Attrice
  • Peso: 52 kg
  • Altezza: 163 cm
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Instagram ufficiale: @meganmontanerg
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Megan Gracia Montaner è nata a Huesca , in Spagna il 21 agosto del 1987.Attratta sin da piccola dal mondo dello spettacolo sviluppa una grande passione per la recitazione. Finiti gli studi si trasferisce a Madrid dove lavora per mantenersi come truccatrice. Tra il 2008 e il 2010 inizia a studiare recitazione nella scuola diretta da Cristina Rota, attrice argentina molto famosa negli anni ’80.
Dal 2013 ha una relazione con Gorka Ortuzar Ugarte, biologo ambientale. La coppia ha un figlio, Kael, nato il 20 aprile.2017.

Megan Montaner Instagram

View this post on Instagram

Las cositas que me encuentro… #organizando #yomequedoencasa

A post shared by Megan (@meganmontanerg) on

Che lavoro fa?

Megan Montaner è una un’attrice spagnola che ha riscosso molto successo anche in Italia, specialmente con la soap Il Segreto e con la serie Lontano da te. Giovanissima si trasferisce a Madrid dove lavora come truccatrice per potersi mantenere e pagare una scuola di recitazione. Le sue prime apparizioni in televisione sono in Tiempo de descuento e La pecora de Eva di Telecinco. Nel 2010 partecipa al telefilm di Antenna 3 La Tormenta, che rappresenterà il suo primo ruolo importante. Raggiunge la fama con la serie TV di Antenna 3 Il Segreto (Titolo originale El secreto de Puente Viejo), dove interpreta il ruolo di una giovane e bella levatrice Pepa . La serie riscuote un grande successo non solo in Spagna ma anche in altri paesi tra cui l’ Italia.

Megan lavora insieme all’attore spagnolo Jonas Berami ex corteggiatore nel programma Uomini e Donne nella stagione 2012/2013. Sull’onda del successo ottenuto in Italia Megan Montaner è ospite di vari programmi televisivi italiani come Verissimo di Silvia Toffanin e Pomeriggio cinque di Barbara D’Urso . Nel 2014 è protagonista della serie televisiva Senza identità trasmessa da Canale 5 , e l’anno successivo recita insieme a Raul Bova nella miniserie televisiva “Fuoco amico TF45-eroe per amore”. Nl 2016 è ospite del programma “Pequenos gigantes” condotto da Belen Rodriquez , mentre nel 2019 è la protagonista nella serie Lontano da te insieme ad Alessandro Tiberi.

Figlio e Compagno

Megan Montaner è fidanzata con il biologo ambientale Gorka Ortuzar Urgate. Nell’aprile 2017 la coppia ha avuto un bambino di nome Kael

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440