Chi è Maurizio Laudicino Corteggiatore Gemma Uomini e Donne 2023 – 2024

Pubblicato il

Chi è Maurizio Laudicino Corteggiatore Gemma Uomini e Donne 2023 – 2024

Maurizio Laudicino è un cavaliere di Uomini e Donne 2023 2024, che è uscito con Gemma Galgani dopo che la donna gli ha lasciato il suo numero di telefono. Maurizio ha 57 anni, circa 15 anni meno di Gemma.

Chi è Maurizio corteggiatore di Gemma 2023

Maurizio il cui cognome è Laudicino ha 57 anni, vive a Pistoia e lavora nel settore del marketing in ambito sportivo. Maurizio è padre di tre figli: ha una figlia che ha il soprannome di Nicky e che gioca a tennis, un figlio maschio di nome Michael e un altro di nome Kay.

Uomini e Donne 2023 2024

Maurizio è un nuovo cavaliere del parterre di Uomini e Donne 2023 2024: dal suo arrivo è stato subito notato da Gemma Galgani che si è proposta ed è uscita con lui inu n esterna piuttosto coinvolgente con tanto di bagno in piscina da parte della dama. Maurizio ha fatto 300 km per raggiungere Gemma.

uomini e donne over

Maurizio nella seconda puntata si avvicina a Gemma e le dice che è rimasto turbato da una frase che ha usato Tina. Lui le ha regalato un pesciolino di peluche, ma le ha detto che se lei non crede nel suo interesse (così come Tina insinua) le chiede di smettere di uscire con lui.

A fine settembre ’23, giunge la segnalazione a Deianira Marzano che i due stiano continuando a frequentarsi, difatti lei lo ha raggiunto in Sardegna e poi sono stati paparazzati assieme a Roma.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *