Chi è Maurizio Ex di Gemma Uomini e Donne Over: Età, Lavoro e Cognome

Pubblicato il

maurizio gemma uomini e donne over

Maurizio Guerci è un cavaliere del parterre di Uomini e Donne 2020 2021, dove ha avuto una relazione con Gemma Galgani.I due, dopo essersi frequentati dormendo insieme, si sono lasciati al rientro delle festività a gennaio 2021. Maurizio infatti decide di lasciare Gemma a causa di un momento di crisi personale. Molte le critiche lo vedono finto e ingannatore nei confronti della dama.

Chi è Maurizio Uomini e Donne Over?

  • Nome: Maurizio Guerci
  • Data di nascita: 1970
  • Età: 50 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: sconosciuta
  • Luogo di nascita: Piemonte
  • Luogo in cui vive: Mantova
  • Altezza: 185 cm circa
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: Maurizio non ha un profilo Instagram al momento
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Maurizio Guerci è nato 50 anni fa in Piemonte e attualmente vive nella città di Mantova, non conosciamo la data esatta di nascita né il segno zodiacale ma sappiamo che ha avuto un matrimonio alle spalle che si è concluso nel 2009 senza tuttavia avere dei figli.

Dopo la fine del suo matrimonio Maurizio ha avuto un’altra relazione molto importante durata 10 anni e che è terminata a inizio 2020.

Lavoro

Non sappiamo che lavoro faccia Maurizio Guerci: sui social non ci sono indizi circa la sua carriera o la sua attività. Abbiamo trovato un Maurizio Guerci che fa l’operaio a Torino, ma sappiamo che ora il “nostro” Maurizio vive a Mantova quindi non dovrebbe essere lui. Esiste anche un Maurizio Guerci ex sportivo, nato nel 1968 e che ora quindi avrebbe 52 anni che è stato Medaglia di Bronzo nel campionato europeo italiano di canoa polo. Tuttavia neanche questo Maurizio Guercio sembra essere lui, vi terremo aggiornati se scopriremo ulteriori informazioni.

Vita Privata

Maurizio Guerci è stato sposato fino al 2009, dopo di che è stato 10 anni con un’altra donna ed è single da inizio 2020. Quello che ha detto in fase di presentazione, ovvero che cerca una donna che “non gli crei problemi” fa pensare a qualche esperienza pregressa particolarmente traumatica. Maurizio non ha figli e ha dichiarato di non volerne perché non si sente più nell’età giusta per farli. Ha dichiarato che nella sua vita ha già frequentato donne più grandi e che non crede che l’amore possa avere limiti di età.

Gemma Galgani

Maurizio entra a Uomini e Donne a inizi Novembre 2020 come cavaliere del parterre. Gemma Galgani da subito interessata ha chiesto prima un ballo poi delle uscite a Maurizio che dopo un’iniziale titubanza ha cominciato a frequentare la dama. La loro complicità aumenta anche grazie ad alcune coincidenze (Gemma ha abitato da giovane dalle sue parti) e i primi di dicembre i due si scambiano un bacio. Gemma sembra essere molto coinvolta ma Maurizio esce, fino alla puntata del 1 dicembre, anche con Valentina Dartavilla Lupi. Tuttavia dopo che Valentina scopre del bacio tra Gemma e Maurizio in puntata si tira indietro perché non vuole più uscire con un uomo che ha baciato una donna che potrebbe essere sua madre. Maurizio ha dichiarato al Magazine Uomini e Donne: “Gemma la conoscevo bene per aver seguito il suo percorso nel programma. La ritengo una donna vera ed il suo interesse mi ha lusingato”. Ha anche aggiunto che: “Gemma mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme”. I due continuano ad uscire e Gemma ha raccontato di un bacio lungo oltre 10 minuti e una notte passata insieme molto passionale e romantica.

Dopo la sospensione delle registrazioni a causa delle festività natalizie, al rientro a gennaio 2021 Maurizio comunica di voler interrompere la relazione con Gemma. I due si sono sentiti poco e si sono visti ancor meno nonostante Gemma avrebbe voluto passare il capodanno insieme e vedersi. Maurizio comunica di voler chiudere la relazione con la dama perché in preda a un momento di crisi personale. In studio piovono le critiche circa una presunta falsità del cavaliere che avrebbe preso solo in giro Gemma tutto questo tempo, facendo innamorare la donna.

Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440