Chi è Mattia Viteritti Matrimonio a Prima Vista 2022: Biografia, Età e Moglie
Pubblicato il

Mattia Viteritti è uno degli sposi di Matrimonio a Prima Vista 2022, che in onda per il quinto anno su Real Time viene chiamato Matrimonio a Prima Vista 5 Originario di Bernareggio, in provincia di Monza-Brianza, Mattia ha 34 anni ed è un libero professionista. Mattia sposa al buio Cristina Cadei Danesi, la coppia formata da Cristina e Mattia è stata concordata dagli esperti del programma: Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, con la conduzione di Francesco Cavuoto.
Indice
Chi è Mattia?
- Nome: Mattia Viteritti
- Età: 34 anni
- Data di nascita: 1987
- Luogo di nascita: Bernareggio (Monza-Brianza)
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Libero professionista
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: non disponibile
- Profilo Instagram Ufficiale: sconosciuto
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Mattia nasce nel 1987 a Bernareggio, in provincia di Monza-Brianza. È un libero professionista specializzato nella manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione. Mattia partecipa a Matrimonio a Prima Vista 5 con la speranza di trovare l’anima gemella ed innamorarsi, nonostante dica di stare bene anche da solo.
Lavoro e Carriera
Mattia è un libero professionista che si occupa della manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione. Questo lavoro, molto delicato, gli regala grandi soddisfazioni.
Purtroppo Mattia non ha un profilo social instagram. Come quasi sempre accade, prima dell’inizio di Matrimonio a Prima Vista, gli account social degli sposi vengono chiusi, per evitare possibili spoiler prima della fine del programma.
Mattia a Matrimonio a Prima Vista 5
Gli esperti di Matrimonio a Prima Vista hanno deciso di far legare Mattia Viteritti con Cristina Cadei Danesi. Vedremo come andrà il loro matrimonio.
Le altre coppie dell’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista sono:
Curiosità
- Ama molto viaggiare e fare sport;
- balla la salsa cubana;
- è legatissimo alla famiglia: genitori e fratello.
Articolo di Emanuela Italia