Chi è Mattia Narducci Fidanzato di Anna Tatangelo: Età e Instagram
Pubblicato il

Mattia Narducci è un modello originario di Piacenza nato nel 1997, salito alla ribalta delle cronache per essere il fidanzato della cantante Anna Tatangelo.
Di che Parliamo
Chi è Mattia Narducci?
- Nome: Mattia Narducci
- Data di Nascita: 20 maggio 1997
- Età: 25 anni
- Città di Nascita: Piacenza
- Segno zodiacale: Toro
- Altezza: 188 cm
- Peso: non disponibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @mattia_narducci
Biografia e Carriera
Mattia Narducci nasce sotto il segno del Toro a Piacenza nel 1997. Mattia ha confessato di avere una decina di amici stretti che conosce da vent’anni e che sono della sua città, rimane infatti molto legato agli affetti stabili che lo tengono con i piedi per terra fuori dalla bolla in cui vive. Ha una carriera di modello avviata che si svolge a livello internazionale: recente è la collaborazione con il brand Guess. Mattia Narducci ha sfilato anche per Giorgio Armani ed è diventato il volto di Brand noti tra cui Dolce e Gabbana. La sua carriera di modello è iniziata per gioco ma in pochi anni si è trasformata in una vera e propria professione. Mattia sta anche studiando per fare l’attore: da diversi anni infatti Mattia desidera entrare nel mondo del cinema e della tv.
Mattia conta su Instagram oltre 100 mila followers: le foto che condivide sono principalmente delle campagne pubblicitarie a cui prende parte o scatti di moda. La prima foto di coppia di Anna Tatangelo e Mattia Narducci viene pubblicata il 26 febbraio ’23.
Fidanzata Anna Tatangelo
La relazione con Anna Tatangelo è esplosa dopo che lei ha detto addio, ad aprile ’22 a Livio Cori il suo primo fidanzamento ufficiale dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio. Mattia Narducci e Anna Tatangelo sono stati paparazzati insieme a Parigi dove come una coppia di fidanzati “qualunque” camminava mano nella mano e si baciava per strada. La differenza d’età tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci è di 10 anni: questo non sembra intaccare minimamente la serenità e lo slancio della coppia.
Vita Privata
Mattia Narducci è molto amico di Francesco Monte, Giulia Salemi (era uno degli invitati al suo compleanno), Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna. Sembra che sia stato proprio Stefano Sala a presentarlo Paul Marciano che lo ha fatto diventare il volto di Guess.
Curiosità
Non si hanno informazioni circa la sua vita sentimentale passata: le ex fidanzate di Mattia sono totalmente avvolte nel mistero!
Articolo di Stefania Sal