Chi è Mattia Mustica: Biografia, Età, Lavoro e Genitori Riccanza Deluxe

Pubblicato il

Mattia Mustica è un produttore musicale e un DeeJay, famoso per aver partecipato al programma di MTV Riccanza nell’edizione dell’ottobre 2019 chiamata Riccanza Deluxe. Il programma mostra la vita lussuosa di giovani rampolli italiani. Mattia è il figlio di noti imprenditori di Grottaferrata.

Chi è Mattia Mustica

  • Nome: Mattia Mustica 
  • Data di nascita:Ottobre 1998
  • Età: 22 Anni 
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Dj, titolare di un brand di abbigliamento 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Mattia non ha tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale:@mattia.mustica
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Mattia Mustica è un ragazzo nato a Roma che ha partecipato a Riccanza Deluxe. Il programma mostra la vita lussuosa di giovani rampolli italiani, e Mattia in particolare tra Jaguar, Rolex e feste ha dato prova del suo altissimo tenore di vita. Come mai è così ricco Mattia? I genitori sono degli imprenditori di Grottaferrata, ma in particolare la loro ricchezza deriva già dal nonno di Mattia che si occupava di fare compravendita di immobili di lusso a Roma. Mattia ama dare sfoggio della propria ricchezza attraverso feste di lusso: basti pensare che i festeggiamenti del suo compleanno durano una settimana e si concludono con una festa in una villa lussuosa tra deejay e musica. Mattia vive a Grottaferrata, zona in provincia di Roma dove non mancano le ville con piscina e le auto di lusso.

Mattia Mustica Instagram

Lavoro

Mattia Mustica è impegnato nel mondo della musica: è un bravo DeeJay e ha suonato in tantissimi locali esclusivi di Roma. Organizza anche delle feste private dove sceglie i migliori DeeJay per allietare le sue feste. Mattia è anche un produttore musicale e nella sua scuderia è presente Daniel Piccirillo (ex amici 18).

Mattia è anche attivo nel campo dell’abbigliamento: ha fondato un suo brand di moda “Make History Not Stories” che ha anche uno shop online. Appartiene alla Roma bene, organizza feste in giro per l’Italia con la sua agenzia Exclusive Event Better Night con personaggi dello spettacolo tra cui Andrea Damante. Nell’ottobre 2019 partecipa al programma di MTV Riccanza Deluze insieme ad altri rampolli italiani che mostrano il loro modo di vivere sopra le righe. Basti pensare che per i suoi 21 anni Mattina ha ricevuto come regali una Jaguar ultimo modello e un Rolex.

Mattia Mustica attualmente è impegnato nel mondo della musica, la sua passione da quando era adolescente. Il suo talento per la consolle lo porta a suonare in tutti i locali più esclusivi della capitale. Ha iniziato a soli 16 anni a suonare per divertimento e ad organizzare feste private, ma da allora il giovane ne ha fatta di strada. Attualmente infatti è il producer di Daniel e Astol, due giovani promesse della musica italiana molto seguiti sui social. Oltre ad essere un Dj, Mattia è anche un imprenditore, da poco infatti ha fondato il suo personalissimo brand nell’abbigliamento. La sua appartenenza al ceto sociale dell’élite di Roma lo porta a stringere amicizie con personalità di spicco della televisione e dello spettacolo, a cui organizza eventi in giro per l’Italia con la sua agenzia Exclusive Event Better Night: uno di questi è Andrea Damante.

Cosa Fanno i Genitori

I genitori di Mattia sono degli imprenditori. La loro ricchezza deriva dal nonno che si occupava della compravendita di immobili di lusso a Roma, attività che viene attualmente portata avanti dalla famiglia Mustica che ha diversificato i suoi interessi investendo anche in altri settore come il fashion, la musica e altro.

Fidanzata

Mattia Mustica è fidanzato con una ragazza della sua età di nome Andrea Tabacchi. I due su Instagram documentano i loro viaggi e il loro amore. Mattia dedica spesso delle frasi alla ragazza e i due sembrano essere davvero innamorati. Come ha dichiarato a Riccanza questa relazione lo ha portato a scoprire un lato di sé più romantico e lontano dallo “spirito libero” che era sempre stato precedentemente.

Video di Mattia Mustica

Curiosità 

  • Il suo soprannome è “King Mustica
  • Per gli eventi è solito indossare ben due orologi di lusso uno per ogni polso
  • Adora le auto di lusso
  • Matteo Mustica è tifoso della AS Roma
  • Il suo sogno a cinquanta anni è avere il fisico di Gianluca Vacchi e il patrimonio di Briatore. 
  • Mattia è molto attivo su Instagram dove conta 31mila follower

Cast Riccanza Deluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440