Chi è Mattia Mustica Riccanza Deluxe: Biografia, Lavoro e Fidanzata

Mattia Mustica è un dj, producer e i giovanissimo imprenditore italiano di soli 21 anni. Deve il suo esordio sul piccolo schermo alla partecipazione al noto programma televisivo di Mtv “Riccanza”, giunto alla sua quarta edizione. Mattia, nel docu-reality potrà raccontare come trascorre il suo tempo tra macchine e orologi di lusso,  in compagnia degli altri rampolli di riccanza.

Chi è Mattia Mustica?

  • Nome: Mattia Mustica 
  • Data di nascita:  1998
  • Età: 21 Anni 
  • Segno zodiacale: 
  • Professione: Dj, titolare di un brand di abbigliamento 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Mattia non ha tatuaggi visibili sul corpo
  • Profilo Instagram ufficiale:@mattia.mustica
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Mattia Mustica è un giovanissimo ragazzo di 21 anni nato a Roma e noto per la sua partecipazione al programma televisivo Riccanza. Nel suo video di presentazione della quarta edizione del programma spiega che la sua ricchezza deriva dall’attività del nonno, noto imprenditore della capitale. Questi infatti era solito acquistare e vendere palazzi di lusso siti in Roma. Ora tali immobili sono diventati dei veri e propri palazzi di lusso, fonte di guadagno per tutta la famiglia Mustica. Infatti, come ha dichiarato, per essere ricchi non servono i genitori ricchi, ma bastano i nonni. Mattia è un ragazzo a cui piace dare sfoggio della sua ricchezza, persona filantropa e amante del lusso. Mattia è un ragazzo molto legato al suo quartiere, Grottaferrata, (definito da Musica “la Svizzera Italiana“) noto per il fatto che i suoi abitanti sono tutte persone ricche, proprietari di mega ville con piscina e supercar parcheggiate. 

View this post on Instagram

Coatto ma a 5 stelle ✨ F**k Love Haters🥰 #RiccanzaDeluxe -5

A post shared by MattiaMustica (@mattia.mustica) on

Che lavoro fa?

Mattia Mustica attualmente è impegnato nel mondo della musica, la sua passione da quando era adolescente. Il suo talento per la consolle lo porta a suonare in tutti i locali più esclusivi della capitale. Ha iniziato a soli 16 anni a suonare per divertimento e ad organizzare feste private, ma da allora il giovane ne ha fatta di strada. Attualmente infatti è il producer di Daniel e Astol, due giovani promesse della musica italiana molto seguiti sui social. Oltre ad essere un Dj, Mattia è anche un imprenditore, da poco infatti ha fondato il suo personalissimo brand nell’abbigliamento. La sua appartenenza al ceto sociale dell’élite di Roma lo porta a stringere amicizie con personalità di spicco della televisione e dello spettacolo, a cui organizza eventi in giro per l’Italia con la sua agenzia Exclusive Event Better Night: uno di questi è Andrea Damante. Attualmente Mattia è impegnato nel reality di Mtv, Riccanza Deluxe insieme a: le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Camilla Neuroni, Cristel Isabel Marcon, Nicolò Ferrari e Aaron Nielsen.

Fidanzata

Mattia Mustica nel video di presentazione della seconda edizione di Riccanza dichiara di essere fidanzato con una ragazza della sua età. Curiosando sui social di Mattia si può evincere che il nome della fortunata è Andrea Tabacchi. I due hanno diverse fan page che li seguono e li ammirano come coppia. Mattia è sempre stato uno “spirito libero” questo suo periodo di fidanzamento l’ha condotto a scoprire una parte di sé che non conosceva. 

Video di Mattia Mustica

Curiosità 

  • Mattia Mustica ha una vera e propria passione per gli orologi di lusso, attualmente infatti ne possiede 26. Per le grandi occasioni è solito indossare ben due orologi, uno per polso. 
  • Un’altra sua passione sono le auto di lusso.
  • A Mattia piace viaggiare, specialmente trascorrere le vacanze in luoghi di mare.
  • Ama vestirsi super griffato e sentirsi alla moda in ogni contesto.
  • Matteo Mustica segue molto il calcio ed è tifoso della Roma, la sua squadra del cuore.
  • A 50 anni spera di avere il medesimo fisico di Gianluca Vacchi e di possedere lo stesso patrimonio di Briatore. 
  • Mattia è molto attivo sui social network, specialmente su Instagram dove attualmente il suo profilo conta più di 30 mila Followers.
  • Il suo soprannome è “King Mustica



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440