Chi è Mattia Marciano: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata dopo Uomini e Donne

Mattia Marciano è un dentista modello e influencer, noto al pubblico per aver partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi prima come corteggiatore e poi come Tronista.

Chi è Mattia Marciano?

  • Nome: Mattia Marciano
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 26 ottobre 1991
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Licola (Napoli)
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: non disponibile, stimabile in 85 Kg
  • Tatuaggi: molti presenti su braccia e gambe
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mattia_marciano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mattia Marciano è originario della provincia di Napoli e più precisamente del paese di Licola. Nato sotto il segno dello scorpione è estremamente legato ai valori della famiglia: il padre e la madre infatti sono tra le persone più importanti della sua vita. Ha una sorella di nome Anna Maria che lavora con lui nello studio dentistico di famiglia. La madre Silvana e il padre di Mattia tuttavia sono separati da quando il ragazzo aveva sei anni. Mattia si distingue per la sua personalità determinata, per essere particolarmente permaloso ma anche molto riflessivo e profondo. L’esperienza della separazione dei genitori infatti come lui stesso ha dichiarato gli ha formato il carattere rendendolo più forte. Sin dal suo ingresso nel programma Uomini e Donne Mattia si è sempre dichiarato intenzionato a trovare l’amore e a formare una famiglia. 

Mattia Marciano Instagram

View this post on Instagram

Prison

A post shared by mattia marciano (@mattia_marciano) on

Che lavoro fa?

Mattia Marciano è laureato in Odontoiatria presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid. Lavora quindi come dentista nello studio di famiglia che si trova a Caserta. Contemporaneamente raggiunge i 600mila follower su Instagram grazie anche alla sua partecipazione a Uomini e Donne: questo lo lancia a tutti gli effetti nel mondo degli influencer infatti sul suo profilo è facile trovare scatti di moda e sponsorizzati.  Il suo fisico e la sua avvenenza inoltre lo hanno aiutato a intraprendere anche la carriera di modello e testimonial per diversi marchi di moda.

Fidanzata

Mattia Marciano è stato il fidanzato dell’influencer Chiara Nasti, Angela Nastiche poi anni dopo è diventata a sua volta tronista sempre nel programma uomini e donne.  Nella sua esperienza nel programma di Maria De Filippi Mattia è stat invece corteggiatore prima di  Desirée Popper, (che condivideva il trono con Rosa Perrotta) per poi prendere il trono e scegliere Vittoria Deganello. I due si lasceranno dopo 9 mesi di relazione. Successivamente Mattia ha avuto flirt con Carolina Stramare (miss Italia 2019) che sembra essere finito intorno agli inizi del 2020. Attualmente Mattia Marciano sembra essere single. In quell’occasione Mattia è stato corteggiato anche da Nilufar Addati , fidanzata di Giordano Mazzocchi, sua scelta quando lei è diventata tronista dopo la delusione di Mattia.

Nilufar e Vittoria

Sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne, Mattia Marciano è stato ripescato dopo la breve avventura avuta come corteggiatore di Desirèe Popper; la quale ha abbandonato il trono molto presto. Nel suo percorso come tronista, Mattia si interessa essenzialmente a due corteggiatrici: Nilufar Addati – successivamente salita sul trono e fidanzata con Giordano Mazzocchi – e Vittoria Deganello. Quest’ultima diverrà la scelta ufficiale del dentista napoletano e la loro storia d’amore durerà solo nove mesi. Nell’Agosto 2018, infatti, i due si lasciano ufficialmente proseguendo la loro vita indipendentemente.

Curiosità

  • E’ tifoso della squadra di calcio del  Napoli
  • Pratica molti sport tra cui la boxe
  • E’ molto amico di un’altro influencer ed ex uomini e donne Andrea Melchiorre. Spesso fanno campagne di sponsorizzazione insieme

Video di Mattia Marciano

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440