Chi è Mattia Marciano Uomini e Donne: biografia, età e altezza

Mattia Marciano è un dentista originario della provincia di Napoli. Con la sua esperienza avuta negli studi Mediaset – nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne – il ragazzo ha ottenuto molta popolarità ed è oggi, infatti, anche modello e influencer.

Chi è Mattia Marciano?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 26 ottobre 1991
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Licola (Napoli)
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Mattia Marciano ha dei tatuaggi sulla gamba sinistra: una data in numeri romani, delle scritte con alcune decorazioni e anche un simbolo sul polso del braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mattia_marciano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Con la sua laurea in Odontoiatria presa in Spagna all’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid, Mattia Marciano è riuscito, nel 2015, a crearsi la sua personale carriera da dentista. Il dottore di Napoli, infatti, lavora nello studio dentistico di famiglia a Caserta. Nel 2017 il dentista napoletano decide di partecipare al noto dating show di canale 5, Uomini e Donne dove acquista una notevole popolarità. Dalla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, infatti, Mattia Marciano riesce a diventare modello, influencer, e ospite in eventi e serate in vari locali.

Biografia

Mattia Marciano nasce in un piccolo paese della provincia di Napoli, Licola, il 26 ottobre 1991. Legato alla sua famiglia, da buon napoletano, l’ex tronista di Uomini e Donne ritiene che il “focolare” e, dunque, la famiglia sia uno dei valori più importanti nella vita. Infatti, Mattia è molto legato alla sorella Anna Maria – con cui lavora quotidianamente nello studio dentistico – e alla madre Silvana. I genitori si separano quando Mattia ha solo sei anni: situazione di cui il ragazzo ha sofferto molto ma è stata anche un’esperienza che lo ha formato e fatto diventare molto forte. Il suo carattere istintivo, riflessivo ma anche permaloso lo porta, infatti, ad avere molti problemi soprattutto nell’ambito amoroso ma, nonostante questo, il ragazzo ha sempre sognato il matrimonio e progettato di crearsi una grande famiglia felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• cuéntame

Un post condiviso da Dr. mattia marciano (@mattia_marciano)


Appassionato di calcio e tifosissimo del Napoli, il dentista napoletano è stato fidanzato con la sorella dell’influencer Chiara Nasti, Angela Nasti. In passato Mattia Marciano è stato anche corteggiatore della modella e attrice Desirée Popper, tronista, al tempo, insieme a Rosa Perrotta; la quale aveva avuto anche un iniziale interesse nei confronti del dentista.

Nilufar e Vittoria

Sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne, Mattia Marciano è stato ripescato dopo la breve avventura avuta come corteggiatore di Desirèe Popper; la quale ha abbandonato il trono molto presto. Nel suo percorso come tronista, Mattia si interessa essenzialmente a due corteggiatrici: Nilufar Addati – successivamente salita sul trono e fidanzata con Giordano Mazzocchi – e Vittoria Deganello. Quest’ultima diverrà la scelta ufficiale del dentista napoletano e la loro storia d’amore durerà solo nove mesi. Nell’Agosto 2018, infatti, i due si lasciano ufficialmente proseguendo la loro vita indipendentemente.

Oggi Mattia è single e continua a lavorare come dentista ma anche come influencer, modello e promotore di prodotti e capi di abbigliamento.

Video di Mattia Marciano



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440