Chi è Mattia Garufi La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: Età, Instagram

Pubblicato il

Chi è Mattia Garufi La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: Età, Instagram

Mattia Garufi è un ragazzo originario di Milano, di età stimata intorno ai 23 anni, protagonista dell’edizione 2021 de La Pupa, Il Secchione e Viceversa nelle vesti di Pupo. E’ in coppia con la secchiona Gandini ma vengono eliminati dopo la prima puntata.

Chi è Mattia Garufi

  • Nome: Mattia Garufi
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Data di nascita: 15 maggio 1996
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 180 cm circa
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Mattia ha una decorazione sul braccio destro colorata
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mattiagarufi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mattia Garufi nasce a Milano negli anni ’90, attualmente vive a Lambrate. Ha un fratello ed è molto legato ai genitori sopratutto al padre che gli somiglia molto. Della sua educazione e delle scuole che ha frequentato non abbiamo informazioni, ma sappiamo che è appassionato di sport, di Arti Marziali Miste e Boxe che probabilmente pratica in prima persona. Ha un cane boxer di nome Leon nero che spesso compare nei suoi scatti.

Carriera

Mattia Garufi lavora nella pasticceria Marchesi in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Mattia è un volto già noto al pubblico per aver partecipato nel 2020 al programma di MTV Ex On The Beach, insieme appunto alla sua ex fidanzata Letizia. Mattia si è mostrato molto interessato a conoscere nuove ragazze e nel programma ha avuto modo di raccontare un pò di sè. Sicuramente è emersa la sua scarsa passione per la geografia e questo lo ha reso il candidato ideale per fare il “Pupo” ne La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 dove Mattia è uno dei pupi per le coppie di Viceversa.

La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021

Matteo fa parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Pupo. L’edizione viceversa infatti prevede anche la presenza di tre “pupi” che faranno coppia con altrettante secchione. La coppia Gandini – Matteo viene eliminata dopo la prima puntata. Il programma televisivo è condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa, Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio nelle vesti di docente.Gli altri componenti del cast sono:

Pupe

Pupi

Secchioni

Secchione

Fidanzata

Mattia Garufi è stato fidanzato con Letizia, l’ex ragazza con cui ha partecipato a Ex On The Beach. Letizia ha dichiarato di lui che è molto “dotato”. Attualmente dovrebbe essere single.

Instagram

Mattia Garufi ha il profilo Instagram Privato. Conta circa 45 mila followers

Mattia Garufi Instagram

Curiosità

  • Mattia ha raccontato che da ubriaco ha mangiato un pezzo di vetro
  • Alla prima di ex on the Beach ha postato una foto con Cecilia Rodriguez

Video

 

Articolo di

Tag #la pupa e il secchione

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *