Chi sono Mattia e Cristina Matrimonio a Prima Vista: Età e Stanno Insieme Oggi?

Pubblicato il

Chi sono Mattia e Cristina Matrimonio a Prima Vista: Età e Stanno Insieme Oggi?

Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2022. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, hanno scelto Mattia e Cristina come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 5, giunta all’ottava edizione. Vediamo se la coppia formata da Mattia e Cristina sta ancora insieme oggi dopo la fine del programma.

Chi sono Mattia e Cristina? 

  • Nomi: Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi
  • Età: 34 anni lui e 30 anni lei
  • Data di nascita: 1987 lui e 1991 lei
  • Luogo di nascita: Bernareggio (Monza-Brianza) lui e Capriolo (Brescia) lei
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Libero professionista lui e disoccupata lei
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: molti entrambi
  • Profilo Instagram Ufficiale: sconosciuto
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Storia della coppia

Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi partecipano alle selezioni di Matrimoni a Prima Vista 5 e vengono scelti dagli esperti per formare una coppia. I due si “sposano al buio”, infatti, il programma prevede che le coppie convolino a nozze senza essersi prima mai visti e parlati.

Mattia ha 34 anni e lavora nell’azienda di famiglia come libero professionista specializzato nella manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione. Cristina ha 30 anni ed è al momento disoccupata, ma sta studiando per diventare personal trainer.

Entrambi sognano di innamorarsi, anche se Mattia ha dichiarato di star bene anche da solo.

Matrimonio a Prima Vista

  • Nella prima puntata di Matrimonio a prima vista Mattia e Cristina si sono conosciuti in modo garbato e hanno cominciato ad apprezzarsi reciprocamente. Inizialmente Cristina era piuttosto agitata ma nel corso della cerimonia prima e delle foto poi ha cominciato a fidarsi di Mattia che le ha dato un senso di protezione. E’ una coppia che potrebbe nascere? Non resta che aspettare le prossime puntate. 
  • Nella seconda Puntata, quella che da inizio al viaggio di Nozze Mattia e Cristina diventano sempre più complici. Cominciano ad accarezzarsi ed è l’unica coppia dove si vede che sta nascendo un’attrazione e c’è voglia di passare del tempo insieme. Cristina ha confessato che a primissimo impatto Mattia non le era piaciuto, le era sembrato troppo grande, salvo poi ricredersi.
  • Nella terza puntata la complicità tra Cristina e Gianluca continua a crescere, così come un sentimento che inizia a nascere tra di loro. Cristina deve partire per una crociera programmata in precedenza e questo provoca qualche confronto sulla mancanza che la coppia sentirà. Entrambi si recano nei posti dove vivono e passano dei bei momenti insieme. Gianluca e Cristina poi incontrano anche, separatamente, gli altri sposi e le altre spose per confrontarsi circa la loro esperienza.
  • Nella quarta puntata Cristina e Gianluca affrontano la lontananza durante la crociera. Cristina si rende conto che Gianluca non le manca così tanto mentre lui continua a soffrire di problemi di fiducia. Proprio la mancanza di fiducia non ha mai permesso a Gianluca di innamorarsi. La coppia, al rientro di Cristina dalla crociera, è a un punto che sembra di rottura.
  • Nonostante molti alti e bassi Mattia e Cristina nell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista 5 decidono di rimanere insieme e continuare a conoscersi.

Stanno Insieme Oggi? Matrimonio e prima vista E poi

Mattia e Cristina nella puntata “Matrimonio a Prima Vista e poi”, che convoca le coppie a distanza di alcuni mesi dalla fine del programma, raccontano che la loro relazione è finita. I motivi? Cristina ha parlato del fatto che nel rapporto non c’era la “mancanza” quella spinta in più, quella parte di pathos che ti fa anelare la persona che si ama. Gli esperti del programma hanno obiettato che quella sarebbe più dipendenza che amore, ma Cristina conferma che manca qualcosa pur confermando che loro stanno bene insieme, hanno affinità e amano fare le cose insieme.

Mattia dal canto suo si sente soddisfatto perché ha superato le sue paure lasciandosi andare. Anche lui conferma che manca quella cosa in più che non si può considerare amore la loro relazione pur non avendo lui mai provato prima questo sentimento. Decidono quindi di lasciarsi pur rimanendo in ottimi rapporti.

Tutte le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2022:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.