Chi è Mattia Ciardo Trono Over: Biografia, Età e Lavoro Uomini e Donne

Mattia Ciardo è un nuovo cavaliere di Uomini e Donne 2020 (trono over), programma di Maria De Filippi che da anni cerca di far conoscere l’anima gemella a dame e cavalieri. Il quarantaduenne è da poco arrivato nel parterre, e subito ha conquistato pareri favorevoli delle donne presenti in studio e del pubblico a casa.

Chi è Mattia Ciardo?

  • Nome: Mattia Ciardo 
  • Data di nascita: 1977
  • Età: 43 Anni
  • Segno zodiacale:  
  • Professione: Geometra
  • Luogo di nascita:Ravenna
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Mattia ha molti tatuaggi specialmente sul braccio (in stile marinaro, tra cui un timone ed un calamaro gigante) poiuna grossa tigre sulla gamba, una pantera sulla mano, la scritta “stay true” sulle dita, due stelle sui fianchi, due uccelli sul petto ed un mandala
  • Profilo Instagram ufficiale: @mattiaciardo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Mattia Ciardo, classe 1977, è un geometra di 43 anni di Ravenna conosciuto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, il famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Su di lui non si hanno molte informazioni. È un uomo con un bel fisico, da far invidia ai ventenni, e con la passione per i tatuaggi. Mattia è molto unito alla propria famiglia numerosa, ha una nipotina alla quale è molto legato e sembrerebbe, anche se non si sa con assoluta certezza, che il cavaliere non sia mai convolato a nozze e non abbia figli.

View this post on Instagram

Ce la farà barbara a trovare un maschio?

A post shared by mr worldwide (@mattiaciardo) on

Che lavoro fa?

Non si hanno molte informazioni sulla vita professionale del nuovo cavaliere di Uomini e Donne. Dalle poche informazioni che circolano online sembrerebbe che l’uomo sia attualmente un geometra. Non sembrerebbe, considerando il suo fisico prestante anche se si sa, le apparenze ingannano. Chissà, dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi potrebbero nascere anche delle opportunità lavorative per Mattia. È vero che il fine ultimo del programma è quello di entrare per trovare la propria anima gemella, ma questo non esclude che in quell’ambiente si possano presentare anche delle opportunità in alti ambiti. Alcuni cavalieri e le dame di Uomini e Donne nel tempo hanno acquisito molta notorietà proprio grazie alla partecipazione al programma. 

Uomini e Donne

Mattia Ciardo è ufficialmente un nuovo cavaliere di Uomini e Donne, il quarantatreenne dal fisico prestante ha subito suscitato interesse in molte dame presenti nel programma. Precedentemente ha corteggiato Valentina Autiero e Barbara De Santi, purtroppo però con entrambe la frequentazione è finita in modo abbastanza burrascoso. Ad oggi il cavaliere frequenta Anna Tedesco, il loro corteggiamento sta procedendo a gonfie vele. Non molto tempo fa si sono concessi una romantica passeggiata su una spiaggia di Riccione dove si sono scambiati diversi baci. La dama sembra essere presa dal cavaliere, in studio infatti non ha esitato ad esternare la chimica che c’è tra i due e la forte intesa. Tutto ciò, ha ovviamente fatto innervosire un’altra dama, ovvero Valentina Autiero. Quest’ultima aveva iniziato una frequentazione con Mattia ma vedendo tutto ciò, compreso il bacio appassionato, ha deciso immediatamente di interrompere il percorso con il cavaliere. 

Anna, nonostante sia molto presa da Mattia, ha confessato di non essere ancora innamorata ma ha comunque intenzione di andare fino in fondo a questa conoscenza, senza nessun rimpianto. Dal canto suo Mattia precisa come in questi anni abbia faticato molto per trovare una donna che rispecchiasse il suo prototipo ideale. Più precisamente, una donna indipendente con dei veri valori e con degli obiettivi da raggiungere nella vita. Spera di ritrovare tutto ciò nella dama che sta attualmente corteggiando, ovvero Anna. Per sapere se i due usciranno insieme o meno dal programma non ci resta che seguire Uomini e Donne su canale 5!

AGGIORNAMENTO: Mattia nella puntata del 5 febbraio 2020 ha dichiarato che non se la sente più di continuare a uscire con Anna Tedesco. La conoscenza tra i due è quindi al momento interrotta, vedremo come proseguiranno le cose e se le attenzioni di mattia si rivolgeranno a qualche altra dama.

Curiosità

  • Ha una gattina certosina che spesso è protagonista dei suoi scatti su Instagram, si chiama Mia
  • Ama mangiare specialmente il pesce
  • È un appassionato di viaggi, durante i quali si diletta anche in immersioni



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi