Chi è Mattia Birro: Biografia, Età Tentatore Temptation Island

Mattia Birro

Mattia Birro è un bar trender, modello e store manager di un negozio di abbigliamento. Ha un’età stimata di circa 30 anni e diverrà, nell’estate 2019, uno dei single tentatori di Temptation Island 2019

Chi è Mattina Birro?

  • Nome: Mattia Birro
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Este (Padova)
  • Altezza: nd
  • Professione: Modello e Funzionario commerciale per un negozio di abbigliamento
  • Peso: nd
  • Tatuaggi: Sulla caviglia anteriore ha tatuata la scritta “I Don’t Give a Fuck” e ha anche un piercing al naso.
  • Profilo Instagram Ufficiale: _mattiabirro_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mattia Birro nasce ad Este e vive a Padova, ma sappiamo poco della sua famiglia e della sua infanzia. Ha frequentato l’ ITIS Euganeo nella sua città natale e successivamente ha avuto esperienze come modello e come bartrender. Il suo look dandy e la sua barba sono stati protagonisti di alcuni servizi di moda o per riviste. Mattia ama molto la palestra e lo sport: infatti segue una dieta proteica che possiamo vedere da diversi scatti su Instagram, ma nonostante questo Mattia è Vegano quindi ogni suo piatto è assolutamente “cruelty free”. Ha tre cani di razza Border Collie che adora e che spesso sono protagonisti dei suoi scatti su Instagram!

View this post on Instagram

Chi ti fa sorridere ti salva la vita senza saperlo #smile #mary

A post shared by Mattia Birro (@_mattiabirro_) on

Che Lavoro Fa?

Mattia ha lavorato come Bartrender e come Modello. Dal 2008 è anche un funzionario per Everap SPA ed è vice store manager dell’outlet Staff International nella sede di Nova Vicentina. Lavora inoltre come rappresentante di prodotti per capelli (e non avevamo dubbi vista la sua folta chioma!) Dalle sue foto su instagram, Mattia non risparmia immagini piccanti a dimostrazione di come ami il bello e le donne: infatti troviamo qualche scatto artistico piccante con una frase inconfondibile “due cose mi piacciono nella vita: una è viaggiare”!.

Mattia Single Temptation Island 2019

Il giovane modello Mattia Birro sarà uno dei single che parteciperanno a Temptation Island 2019. Mattia ha un look e un fisico che non passano inosservati, sarà quindi uno dei tentatori che vivranno nel villaggio delle fidanzate. Qualcuna si interesserà a lui? Riuscirà a conquistare il cuore di una fidanzata ma sopratutto… ci saranno fidanzate che conquisteranno le sue attenzioni? Non resta che scoprirlo durante la messa in onda del programma Temptation Island.

Single di Temptation Island 2019:

Chi sono tutti i single di Temptation Island 2019? Ecco l’elenco completo con le relative biografie:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440