Chi è Mattia Bertucco: Biografia, Età, ed Ex Temptation Island

Mattia Bertucco è un modello e dj che sta iniziando una carriera da influencer. Mattia, che fino ad ora è stato lontano dai riflettori, è stato protagonista di Temptation Island vip 2, programma di Maria De Filippi condotto in quella edizione da Alessia Marcuzzi. Un ragazzo di bell’aspetto, fisico statuario e occhi chiari che è arrivato nell’isola per conquistare una delle ragazze fidanzate.

Chi è Mattia Bertucco?

  • Nome:  Mattia Bertucco 
  • Data di nascita: 20 Giugno 1988
  • Età: 32 Anni 
  • Segno zodiacale: Gemelli 
  • Professione: Modello, Dj
  • Luogo di nascita:Verona
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: molti tatuaggi su tutto il corpo, specialmente sulle braccia
  • Profilo Instagram ufficiale:  @im_mattiabertucco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Mattia Bertucco nasce aVerona il 20 Giugno del 1988. Non si sa molto della vita privata ma sappiamo che è un ragazzo che ha un forte spirito di adattamento e di avventura, come recita il suo motto “ Siamo la somma delle nostre esperienze”. Consegue il diploma di geometra all’istituto tecnico “Cangrande della Scala”, è un ragazzo che ama viaggiare, scoprire diverse culture e tradizioni, scoprire le bellezze presenti nel nostro pianeta oltrepassando le barriere culturali e geografiche. Si capisce molto del suo carattere, Mattia preferisce organizzarsi i viaggi, cercando di adattarsi alle diverse situazioni che si palesano, imparando la lingua parlando con la gente del luogo: un ottimo strumento per sfidare se stessi, sia per rendere più intimo e vero il viaggio. Mattia trascorre molto tempo a leggere e pratica anche diversi sport, come dimostra il suo fisico allenato. 

Mattia Bertucco Instagram

Professione

Mattia Bertucco è un modello, dj e sta provando a trovare la sua strada nello spettacolo cercando di diventare anche Influencer sui social network. Mattia ha svolto sempre diversi lavori e questo dimostra il suo spirito di adattamento e il suo carattere attivo. Ha avuto una buona esperienza come cameriere di sala, arrivando a gestire da solo delle sale con 80 ospiti, trovando anche il tempo di consigliare sui vini da scegliere. A questa si somma l’esperienza di carpentiere, lavoro faticoso ma ricco di soddisfazioni, avendo conseguito il diploma di geometra. Mattia è stato anche “pizza maker” preparando deliziose pizza, dalla preparazione dell’impasto, la fase più delicata, alla stesura e successiva cottura della pizza. Ha fatto anche il commesso in un negozio di lusso “Hotelstyle” fino a quando non diventa rappresentante di commercio del noto marchio “L’Oreal” dell’area Verona Sud, attività che svolge per un discreto periodo di tempo per poi passare ad un altro marchio, “Kemon”.

Temptation island vip 2019 

Il programma di Canale 5 è stato condotto per questa seconda edizione da Alessia Marcuzzi e Mattia è entrato a far parte dei tentatori di Temptation Island vip 2019 con grande entusiasmo.

Curiosità

  • Mattia ha un animo nobile, cerca di aiutare gli altri e regolarmente dona il sangue. Questo sicuramente un gesto molto importante, che mostra come Mattia sia molto sensibile, altruista e attento al tema del volontariato.
  • Mattina ama viaggiare e ha anche vissuto in Australia, a Sidney per un periodo della sua vita. Recentemente è stato in Tailandia condividendo il viaggio con i followers sui social network.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440