Chi è Matthias De Donà Fratello di Giaele: Età, Instagram, Coming Out e Summer Job
Pubblicato il

Matthias De Donà è un ragazzo veneto di 19 anni, fratello di Giaele De Donà, attuale concorrente del GF VIP 7. Matthias De Donà fa parlare di sé nel 2022 per aver preso parte al reality di Netflix, Summer Job, e per essersi scontrato con la sorella Giaele.
Chi è Matthias De Donà?
- Nome: Matthias De Donà
- Età: 19 anni
- Data di nascita: 27 agosto 2003
- Luogo di nascita: Conegliano Veneto
- Segno Zodiacale: Vergine
- Professione: al momento nessuna
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @matthiasdedona
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Matthias De Donà nasce a Conegliano Veneto il 27 agosto 2003. Cresce nel paese di orgine con i genitori. A 14 comincia gli studi liceali a Londra, dove poi si diploma con 100 e lode. Nel 2022 Matthias De Donà partecipa al primo reality di Netflix: Summer Job.
Summer Job
Matthias De Donà è uno dei 10 concorrenti del reality di Netflix: Summer Job, condotto da Matilde Gioli. Dieci ragazzi provenienti da tutta Italia partecipano a quello che credono essere un festival di moda social in Messico, per poi scoprire, invece, di dover lavorare per poter pagare la loro vacanza. Ogni settimana, i ragazzi, svolgono un lavoretto estivo in diversi esercizi della zona e solo chi riuscirà a svolegere al meglio il proprio lavoro verrà ricompesato con la busta paga. All’inizio del programma Matthias comincia una relazione con Sofia Carollo (la vincitrice del reality), ma dopo un po’ decide di dichiarare ai compagni di avventura di essere attratto sia dalle donne che dagli uomini. Matthias non ha sempre ricevuto la busta paga e ha dichiarato apertamente che non ama lavorare.
Il profilo instagram di Matthias De Donà conta più di 49 mila followers, con cui condivide soprattutto quello che riguarda la sua vita privata e sono anche molti i post dedicati alla sorella Giaele.
Sorella Giaele De Donà
Matthias è il fratello minore dell’attuale concorrente del GF VIP 7 Giaele De Donà. I due hanno un rapporto saldissimo e profondo. Dal dicembre 2022 i due fratelli hanno fatto discutere gli spettatori del Grande Fratello Vip.
Il 26 dicembre, durante la puntata del GF VIP 7, Giaele ha parlato della sua infanzia difficile. Ha descritto il periodo infantile parlando di una madre malata e di un padre assente. Dopo il divorzio della coppia, il padre di Giaele ha intrapreso un’altra relazione dalla quale nasce poi Matthias. I due ragazzi, difatti, non crescono insieme ma hanno modo di plasmare il loro rapporto nel 2020 quando, durante il lockdown, Matthias si trasferisce per 4 mesi a casa con la sorella a Los Angeles. Proprio nella serata del 26 dicembre Matthias fa una sorpresa alla sorella Giaele e, dopo un dialogo commovente, Matthias le consegna una lettera da parte della madre.
Dopo questo ricongiungimento famigliare, però, Giaele dichiara, parlando affettuosamente del marito Bradford Beck, che proprio il marito assisterebbe economicamente la sua famiglia. Matthias, risentito per queste affermazioni, provvede subito a pubblicare un video su instagram (poi rimosso) in cui smentisce categoricamente questa notizia. Sempre Matthias poi manda un messaggio social alla sorella, dicendo:
Non so se adesso è come Antonella che vuole emergere e per questo tira fuori tante cavolate. Mio consiglio, Giaele sii un po’ più vera e sii te stessa, questo spettacolo non piace a nessuno, è orribile.
Matthias quindi si è discostato dal percorso della sorella Giaele durante il Grande Fratello VIP
Coming Out
Matthias De Donà ha fatto coming out dopo la partecipazione a Summer Job. Già nel programma aveva dichiarato di essere attratto sia dagli uomini che dalle donne. Attualmente Matthias è single.
Curiosità
- All’interno del reality Summer Job, Matthias ha dichiarato di essere attratto dal concorrente Pit;
Articolo di Emanuela Italia