Chi è Matteo Siffredi: Biografia, Età, Fidanzata, X Factor e Instagram

Pubblicato il

Chi è Matteo Siffredi: Biografia, Età, Fidanzata, X Factor e Instagram

Matteo Siffredi di X Factor 2022 è un cantante originario di Villa D’Albenga, in provincia di Savona, Matteo ha 21 anni e ha conquistato la giudice Ambra Angiolini che lo ha voluto nella sua squadra ai live di X Factor. Matteo Siffredi viene eliminato nella prima puntata dei live. 

Chi Matteo Siffredi? 

  • Nome: Matteo Siffredi
  • Età: 21 anni
  • Date di nascita: 2001
  • Luogo di nascita: Villa D’Albenga (Savona)
  • Professione: Musicista e cantante
  • Tatuaggi: Matteo Siffredi ha diversi tatuaggi sul petto dove possiamo riconoscere una rondine, una spada, la scritta “soul” e la scritta “costruire”
  • Profilo Instagram: @sigarettewest
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Carriera

Matteo Siffredi nasce nel 2001 a Villa D’Albenga, in provincia di Savona. Matteo cresce a Villa D’albenga dove coltiva la passione per la musica. È il 2019 quando pubblica i suoi primi 5 singoli di impronta indie-pop. Successivamente, capendo che quel genere non lo rappresenta appieno, Matteo decide di concentrarsi sulla scrittura e composizione di brani che mixano influenze R&B, Soul, Rock e Blues. Lui stesso ha dichiarato che i suoi brani nascono dall’esigenza di raccontare storie, che possono anche infastidire l’ascoltatore. Matteo Siffredi decide di partecipare a X Factor 2022 conquistando un posto nella squadra di Ambra Angiolini e arrivando anche ai live.

Instagram

Il profilo instagram di Matteo Siffredi conta quasi 6 mila followers, con cui l’artista pubblica spesso sia ciò che riguarda la sua carriera musicale che ciò che riguarda la sua vita privata.

Matteo Siffredi X Factor 2022 Insta

X Factor 2022

Matteo Siffredi si presenta alle audizioni di X Factor 2022 cantando la cover de L’Appuntamento di Ornella Vanoni. Ai Bootcamp conquista Ambra Angiolini grazie al suo inedito Bianco e Nero e dopo aver reinterpretato Lovely di Billie Eilish, Matteo Siffredi conquista ufficialmente un posto nella squadra di Ambra Angiolini, arrivando direttamente ai live.

Gli altri giudici di X Factor 2022 sono: Dargen D’Amico, Fedez e Rkomi. X Factor 2022 è condotto da Francesca Michielin.

I concorrenti di X Factor 2022 sono:

Matteo Siffredi viene eliminato nella prima puntata dei live di x-factor 2022, in uno scontro con Lucrezia Maria Fioritti che vede la ragazza vincitrice.

Fidanzata

Matteo Siffredi sembra essere single, molto riservato sulla sua vita privata non si hanno informazioni certe circa la presenza o meno di una fidanzata. Anche le sue relazioni passate sono avvolte nel mistero.

Curiosità

  • Matteo Siffredi si definisce timido e introverso;
  • Matteo prima aveva i capelli molto più lunghi come è possibile vedere da qualche foto su Instagram

Articolo di

Tag #x factor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *