Chi è Matteo Ranieri Corteggiatore Sophie: Biografia, Età, Curiosità

matteo corteggiatore sophie uomini e donne

Matteo Ranieri è un atleta di Grappling, noto al pubblico per essere il corteggiatore della tronista Sophie Codegoni tronista di Uomini e Donne 2020 2021. 

Chi è Matteo Ranieri?

  • Nome: Matteo Ranieri
  • Data di nascita:19 novembre del 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: azienda di famiglia e sportivo
  • Luogo di nascita: Recco (Genova)
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi:Matteo a decine di tatuaggi, che sono una sua grandissima passione. Ha partecipato infatti a diverse convention con il suo tatuatore dove si è fatto realizzare tanti disegni diversi
  • Profilo Instagram ufficiale: homebody_________
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Matteo Ranieri nasce a Recco in provincia di Genova 28 anni fa in una famiglia numerosa: Matteo infatti ha due sorelle e due fratelli. Dopo gli studi inizia a lavorare nell’azienda di famiglia che produce serramenti insieme al fratello e al padre, ma è lo sport la vera passione di Matteo. Il ragazzo racconta come ha iniziato ad avvicinarsi alle arti marziali: a 16 anni in seguito a una rissa a scuola per sua grande insicurezza ha deciso di prendere lezioni di kickboxing. Successivamente si è appassionato a questa tipologia di sport e attualmente gareggia nella classe A di Grappling. Il Grappling è una disciplina sportiva di lotta dove l’obiettivo è l’atterramento dell’avversario. Si definisce una persona emotiva e sensibile con una buona dose di empatia. E’ iperattivo e si da molto da fare nella vita personale così come in quella lavorativa. Nel tempo libero Matteo ama passeggiare in montagna con il suo cane.

Instagram

matteo corteggiatore sophie instagram

Lavoro

Matteo ha iniziato la sua attività lavorativa gestendo un negozio di abbigliamento streetwear ma successivamente ha iniziato a lavorare nella ditta di famiglia che produce serramenti. Questa sua attività è attualmente quella che svolge ancora, affiancata dalla carriera sportiva che lo vede gareggiare nella massima competizione di Grappling.

Corteggiatore Sophie Uomini e Donne

Matteo è uno dei due corteggiatori su cui Sophie Codegoni tronista di Uomini e Donne si è concentrata. Matteo ha dichiarato che di Sophie gli piace il modo diretto e sincero con cui dice le cose rimanendo educata. Apprezza anche molto la sua riflessività e intraprendenza. All’interno dello studio Matteo ha dovuto attendere prima di ottenere la possibilità di uscire con Sophie: dopo diverse settimane seduto finalmente ha avuto modo di farsi conoscere e tra i due c è al momento un’ottima sintonia. L’altro corteggiatore di Sophie è Antonio.

Curiosità

  • Ha un rapporto splendido con la sua famiglia
  • Va spesso in giro con il suo cane, un boxer marrone
  • Su Instagram condivide scatti delle sue gare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440