Chi è Matteo Giordano marito di Donna Imma: Età, Curiosità e Castello delle Cerimonie

Pubblicato il

Chi è Matteo Giordano marito di Donna Imma: Età, Curiosità e Castello delle Cerimonie

Matteo Giordano è il marito di Donna Imma Polese nonché suo partner in affari, figlia del famoso Boss delle Cerimonie e proprietaria dell’hotel “La Sonrisa”, il famoso Castello delle Cerimonie. Nel 2021 Donna Imma e Matteo sono tornati in tv anche con un nuovo programma dal nome “In Cucina con Imma e Matteo” in onda su Food Network, canale di Discovery, la domenica pomeriggio alle 15.

Chi è Matteo Giordano?

  • Nome: Matteo Giordano
  • Età: 58 Anni
  • Professione: imprenditore
  • Luogo di nascita: Sant’Antonio Abate (Napoli)
  • Data di nascita: 1964
  • Segno zodiacale: n.d.
  • Altezza: n.d.
  • Peso: n.d.
  • Profilo Instagram ufficiale: @matteog1964
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Matteo Giordano nasce nel 1964 a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Non si hanno molte informazioni sulla sua famiglia di origine. sappiamo però che il signor Giordano ha studiato Economia e Commercio a Salerno prima di conoscere Imma e iniziare a lavorare per l’Hotel di famiglia “La Sonrisa”. Matteo e Donna Imma hanno alle spalle 30 anni di matrimonio e infatti sono sposati dal 4 febbraio del 1990. La coppia ha tre figli, di cui il primogenito, Tobia Antonio spesso li aiuta con gli affari di famiglia.

Matteo Giordano Instagram

Matteo Giordano conta su Instagram oltre 15 mila followers.

Lavoro

Nel business familiare de “Il Castello delle Cerimonie” Matteo Giordano si occupa dell’accoglienza e dei rapporti con gli sposi e degli altri ospiti dell’hotel. Nel tempo Don Matteo si è ritagliato un ruolo di prestigio, diventando un vero padrone di casa al Castello. I prossimi impegni lo vedono cimentarsi tra i fornelli con la moglie, Donna Imma, alle prese con ricette della tradizione napoletana per il nuovo cooking show “In cucina con Imma e Matteo”.

Matteo Giordano positivo Covid 19

Matteo Giordano durante il periodo pandemico è stato ricoverato in ospedale per Covid da metà agosto 2021 fino ai primi di settembre quando è risultato clinicamente guarito. Matteo è fortunatamente uscito da questa brutta esperienza.

In Cucina con Imma e Matteo

Matteo Giordano e Donna Imma sono tornati in tv con un nuovo programma dal nome “In Cucina con Imma e Matteo” in onda su Food Network, canale di Discovery. Purtroppo il Covid ha fermato le cerimonie faraoniche al Castello delle Cerimonie: secondo indiscrezioni sono oltre 350 gli eventi cancellati tra il 2020 e 2021 nella tenuta di Donna Imma Polese. Ma la regina delle cerimonie e il marito Matteo Giordano non si sono fatti abbattere e presto ritorneranno sul piccolo schermo con un nuovo reality! Si tratta di uno spin off che racconterà le vicende della coppia in cucina. Donna Imma ha dichiarato che il set sarà la cucina dove lei e Matteo prepareranno tante deliziose ricette secondo la tradizione napoletana e le rivisitazioni della famiglia Polese, svelando curiosità e segreti.

Il nuovo cooking show “napoletano” in onda la domenica alle 15 su Food Network  e in streaming su DPlay è composto da 10 puntate della durata di 30 minuti l’una. Durante la puntata Donna Imma e Matteo preparano 3 pietanze prese direttamente dal loro menù. Ma non sono i soli protagonisti: partecipa infatti tutta la famiglia collaborando e fornendo suggerimenti.

Curiosità

Video di Matteo Giordano

Articolo di

Tag #real time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *