Chi è Matteo Diamante Pupo de La Pupa e Il Secchione: Età, Uomini e Donne e Instagram

Pubblicato il

Matteo Diamanti Pupo de La Pupa e Il Secchione

Matteo Diamante è un’organizzatore di eventi e vocalist di 31 anni originario di Genova,  noto al pubblico per essere stato un corteggiatore di Sabrina Ghio e Uomini e Donne 2017 2018 e un concorrente del programma Ex On The Beach. E’ uno dei pupi de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 in coppia con la secchiona Sara Hafdaoui .

Chi è Matteo Diamante?

  • Nome: Matteo Diamante
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Data di nascita: 19 aprile 1989
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Matteo ha una scritta tatuata sul pettorale destro, diverse decorazioni sul braccio sempre destro e un tatuaggio sotto il braccio sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @matteodiamante
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Matteo Diamante nasce a Genova nel 1989 sotto il segno dell’Ariete, frequenta l’Istituto Nautico San Giorgio della sua città per poi iscriversi all’Università degli Studi di Genova. Matteo è un vero e proprio Influencer: sia su Instagram, su Tik Tik che su Youtube crea contenuti ad hoc per le piattaforme. In particolare su Tik Tok conta più di 170mila followers, su Instagram si attesta sui 240 mila mentre su youtube ne ha 55mila.

Matteo è un grande appassionato di fitness, e oltre ad avere un fisico scolpito realizza anche alcuni video fit nel suo canale youtube con consigli per l’allenamento.

Carriera

Matteo Diamante è sempre stato nel mondo dell’organizzazione degli eventi: un passato da speaker a Radio Venezia e da Vocalist in discoteca lo hanno lanciato nel mondo della vita notturna e non solo. Matteo infatti si è fatto strada nelle pubbliche relazioni sia nel mondo degli eventi che nel mondo aziendale. E’ proprietario dell’agenzia “Senior” che si occupa di pubbliche relazioni con target over 25. Dal punto di vista televisivo non è volto nuovo: ha partecipato come corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne, al programma Ex On The Beach e a Take Me Out. 

A Gennaio è uno dei tre pupi de La Pupa, Il secchione e Viceversa.

La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021

Matteo fa parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Pupo e fa coppia con la secchiona Hafdaoui . L’edizione viceversa infatti prevede anche la presenza di tre “pupi” che faranno coppia con altrettante secchione. Il programma televisivo è condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa, Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio nelle vesti di docente. Matteo nel programma si è distinto per forza di volontà: tra tutti i Pupi e le Pupe è stato uno di quelli che maggiormente si è impegnato nello studio anche quando la sua Secchiona si è dovuta allontanare per sostenere un esame. In generale la coppia Matteo Hafaoui è molto affiatata! Nella seconda puntata la coppia litiga poiché Matteo si sente sminuito da Sara per il fatto che non ha una laurea e secondo lui Haf ne ha poco verso di lui. Secondo Matteo infatti la sua secchiona gli parla sempre sopra e non lo ascolta. Gli altri componenti del cast sono:

Pupe

Pupi

Secchioni

Secchione

Instagram

Nel suo profilo Instagram Matteo Diamante condivide poche foto, sempre molto scelte e di impatto. Comunica con i suoi followers tramite le stories e condivide dei video fatti per la piattaforma Tik Tok.

Curiosità

  • Matteo si occupa anche di Mining di Criptovalute
  • Nell’ultimo anno ha iniziato un percorso di potenziamento e crescita muscolare che punta a farlo arrivare al peso di 100 kg
  • Non ama arrivare secondo: in tutte le cose che fa si applica al massimo e si è visto anche nel programma “La Pupa e Il Secchione” dove ha studiato ed è riuscito ad essere uno dei migliori
  • Il suo nickname su instagram è “Il Diamantone”.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440