Chi è Matteo Diamante Isola Dei Famosi: Biografia, Età, Fidanzata e Instagram

Pubblicato il

Chi è Matteo Diamante Isola Dei Famosi: Biografia, Età, Fidanzata e Instagram

Matteo Diamante de L’Isola dei Famosi è un’organizzatore di eventi e vocalist di 31 anni originario di Genova;  noto al pubblico per essere stato un corteggiatore di Sabrina Ghio e Uomini e Donne 2017 2018 e un concorrente del programma Ex On The Beach. E’ stato un pupo de La Pupa, Il Secchione 2021  e oggi naufrago de L’Isola Dei Famosi 2021.

Chi è Matteo Diamante?

  • Nome: Matteo Diamante
  • Soprannome: Il Diamantone
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Data di nascita: 19 aprile 1989
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: 188 cm (circa)
  • Peso: 85 kg (circa)
  • Tatuaggi: Matteo ha una scritta tatuata sul pettorale destro, diverse decorazioni sul braccio sempre destro e un tatuaggio sotto il braccio sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @matteodiamante
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Matteo Diamante nasce a Genova nel 1989 sotto il segno dell’Ariete, frequenta l’Istituto Nautico San Giorgio della sua città per poi iscriversi all’Università degli Studi di Genova. Matteo è un vero e proprio Influencer: sia su Instagram, su Tik Tik che su Youtube crea contenuti ad hoc per le piattaforme. In particolare su Tik Tok conta più di 170mila followers, su Instagram si attesta sui 240 mila mentre su youtube ne ha 55mila.

Matteo è un grande appassionato di fitness, e oltre ad avere un fisico scolpito realizza anche alcuni video fit nel suo canale youtube con consigli per l’allenamento.

Carriera: dagli eventi e la radio fino alla tv

Matteo Diamante è sempre stato nel mondo dell’organizzazione degli eventi: un passato da speaker a Radio Venezia e da Vocalist in discoteca lo hanno lanciato nel mondo della vita notturna e non solo. Matteo infatti si è fatto strada nelle pubbliche relazioni sia nel mondo degli eventi che nel mondo aziendale. E’ proprietario dell’agenzia “Senior” che si occupa di pubbliche relazioni con target over 25. Dal punto di vista televisivo non è volto nuovo: ha partecipato come corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne, al programma Ex On The Beach e a Take Me Out. 

A Gennaio è uno dei tre pupi de La Pupa, Il secchione e Viceversa. Da fine aprile 2021 è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 condotto da Ilary Blasi. Entra a metà programma dopo gli abbandoni per infortunio ed eliminazioni di altri naufraghi.

Matteo Isola Dei Famosi

Matteo Diamante è un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, ed entra nel programma il 22 aprile 2021 per portare una ventata di freschezza al programma. Matteo, reduce dal programma reality la Pupa e Il Secchione, si misura con una realtà completamente diversa da quella vissuta. Cosa penseranno di lui gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi? Entra nel programma con Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò unendosi al già nutrito gruppo di naufraghi. Matteo Diamante nel gruppo dei primitivi accoglie Isolde Kostner, Fariba Tehrani e Awed: tutti e tre sono ben contenti di cambiare squadra visto che vedono in Matteo il carattere di leader che non vuole comandare e non da ordine. Inoltre le donne del gruppo lo definiscono molto educato, galante e una persona estremamente garbata. Al momento quindi l’Isola di Matteo è fatta di operosità (pesca, legna ecc) e armonia con gli altri naufraghi. Matteo diventa anche leader già nella prima puntata. Matteo si è legato molto ai naufraghi entrati con lui nella seconda parte del programma ed è un leader naturale. Non va particolarmente d’accordo con Andrea Cerioli e con Ignazio Moser: infatti tra i “maschi alpha” dell’Isola ci sono spesso screzi e litigate dal cibo ai lavori pesanti.

Naufraghi e Concorrenti Isola Dei Famosi:

I concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021 sono:

La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021

Matteo fa parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Pupo e fa coppia con la secchiona Hafdaoui . L’edizione viceversa infatti prevede anche la presenza di tre “pupi” che faranno coppia con altrettante secchione. Il programma televisivo è condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa, Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio nelle vesti di docente. Matteo nel programma si è distinto per forza di volontà: tra tutti i Pupi e le Pupe è stato uno di quelli che maggiormente si è impegnato nello studio anche quando la sua Secchiona si è dovuta allontanare per sostenere un esame. In generale la coppia Matteo Hafaoui è molto affiatata! Nella seconda puntata la coppia litiga poiché Matteo si sente sminuito da Sara per il fatto che non ha una laurea e secondo lui Haf ne ha poco verso di lui. Secondo Matteo infatti la sua secchiona gli parla sempre sopra e non lo ascolta. La coppia viene eliminata alla semifinale e l’amicizia tra Matteo e Sara continua: spesso hanno realizzato dirette su Instagram insieme.

Fidanzata

Matto Diamante è al momento single, oltre ad aver corteggiato Sabrina Ghio a Uomini e Donne è nota la relazione con la sua ex fidanzata la modella Nikita Pelizon. Entrambi hanno fatto parte del programma Ex On The Beach! Matteo diamante ha partecipato anche dating show lampo Take Me Out dove si sceglie una ragazza con cui uscire.

Instagram

Nel suo profilo Instagram Matteo Diamante condivide poche foto, sempre molto scelte e di impatto. Comunica con i suoi followers tramite le stories e condivide dei video fatti per la piattaforma Tik Tok.

Curiosità

  • Matteo si occupa anche di Mining di Criptovalute
  • Nell’ultimo anno ha iniziato un percorso di potenziamento e crescita muscolare che punta a farlo arrivare al peso di 100 kg
  • Non ama arrivare secondo: in tutte le cose che fa si applica al massimo e si è visto anche nel programma “La Pupa e Il Secchione” dove ha studiato ed è riuscito ad essere uno dei migliori
  • Il suo nickname su instagram è “Il Diamantone”.

Video

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi #la pupa e il secchione

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *