Chi è Matteo Andrea Polini Bake Off Italia 2021? Biografia, Età, Fidanzata e Instagram

Aggiornato il

Chi è Matteo Andrea Polini Bake Off Italia 2021? Biografia, Età, Fidanzata e Instagram

Matteo Polini, nome completo Matteo Andrea Polini è un studente e un modello di 24 anni nato a Brescia, noto al pubblico per essere concorrente di Bake Off Italia 2021, dove coltiva la sua passione per la pasticciera e i dolci.

Chi è Matteo Andrea Polini?

  • Nome: Matteo Andrea Polini
  • Data di nascita: 29 Agosto 1997
  • Età: 24 anni 
  • Segno zodiacale:  Vergine
  • Professione: ingegnere
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Altezza: 187 cm
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Tatuaggi: Matteo non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo 
  • Profilo Instagram ufficiale: matteoandrea_bakeoff9
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Matteo Andrea Polini nasce a Brescia sotto il segno della vergine, sulla sua famiglia le informazioni scarseggiano ma è possibile vedere come il ragazzo dopo gli studi superiori si sia iscritto a Ingegneria Gestionale nell’Università di Brescia, che sta attualmente ancora frequentando. Matteo per mantenersi agli studi e per arrotondare lavora come modello, raggiungendo un buon successo: molti infatti sono gli scatti di campagne pubblicitarie da lui realizzate sul suo profilo Instagram.

Matteo Andrea Polini tuttavia coltiva anche la passione per i dolci e la pasticceria, passione che condivide con sua madre (che lui stesso definisce una grande golosa). Matteo Andrea Polini ama fare dolci ed ama applicare la matematica ad essi, infatti ha dichiarato:

Per me la pasticceria è… matematica: dosi e tempi da calcolare perfettamente, come nella mia materia di studio preferita

Matteo è anche un grande sportivo: è istruttore di SUP sul Garda e pratica Snowboard in inverno.

Matteo Bake Off Italia 2021

Matteo partecipa a Bake Off Italia 2021 (condotto anche quest’anno da Benedetta Parodi), con un piglio competitivo e infatti Matteo ha dichiarato che ama le sfide e ama vincere, spirito dato anche dal suo grandemente essere sportivo. Matteo partecipa per vincere, si dovrà scontrare con i pareri dei giudici Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e Ernst Knam e vedersela con concorrenti molto agguerriti: Daniela Ribezzo, Edoardo Baldini , Giacomo Liuzzi, Pedro Menvielle, Pancrazia CavalloneRoberto Portanova, Enrico Sestino, Gloria Battiston, Lora Kayyal, Gerardo Abbandonato, Natascia Soldati, Simone Mieli, Marco Palma, Naney.

Fidanzata

Matteo di Bake off italia sembra essere single: i suoi social infatti non mostrano “segni” di una persona speciale o di una fidanzata nel suo cuore. Che Matteo sia solo molto riservato?

Matteo Andrea Polini Instagram

Matteo conta su Instagram oltre 1500 followers: il ragazzo condivide principalmente scatti di moda, delle sue campagna pubblicitarie e qualche scatto dedicato anche alle sue creazioni di pasticceria. Matteo è seguito su Instagram dalla modella e concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 Beatrice Marchetti.

matteo andrea bake off italia 2021 instagram

Curiosità

  • Matteo Andrea Polini ha giocato anche a calcio, il suo ruolo era quello di portiere giocando fino alla Serie D
  • E’ profondamente legato a sua madre, dalla quale ha ereditato la passione per i dolci e la pasticceria

Articolo di

Tag #bake off italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.