Chi è Massimo Colantoni Temptation Island: Biografia, età e Ilaria

massimo fidanzato ilaria

Massimo Colantoni è un ragazzo di 28 anni titolare di un negozio di abbigliamento: originario di Roma è uno dei concorrenti dell’edizione 2019 di Temptation Island insieme alla sua fidanzata Ilaria Teolis.

Chi è Massimo Colantoni

  • Nome: Massimo Colantoni
  • Data di nascita: 14 Novembre 1990
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Corporatura: esile
  • Professione: titolare di un negozio di abbigliamento
  • Tatuaggi: diversi sparsi in tutto il corpo. Supra il pettorale in particolare ha tatuata la scritta ” Que se Mueran de Envidia” e sul fianco destro una scala con un orologio. Sul pettorale sinistro due labbra che danno un bacio e la scritta “come te nessuno”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @massimo_ssl_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Massimo Colantoni nasce a Roma il 14 novembre 1990. Non si sa molto della sua famiglia ma ha una sorella di nome Valeria.  Dopo le scuole medie ha frequentato le scuole superiori presso l’ IPSSAR Pellegrino Artusi che dovrebbe essere una scuola alberghiera. E’ un grande tifoso della Lazio e spesso di reca allo stadio (speso in curva) per vedere le partite della sua squadra del cuore. Nel suo profilo facebook inoltre Massimo ci tiene a precisare il suo orientamento politico indicato come “destra”. Ama uscire con gli amici e stare con la sua fidanzata Ilaria Teolis. Possiede e adora il suo cane di circa tre anni di nome Xena e gli piace molto la musica Raggetton. E’ fidanzato da due anni e mezzo con Ilaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bangkok nel cuore! #me #you #love #bangkok #heart #memories #travel #summer #city #view #chaopraya #tattoo #smile #tattoos #photooftheday #instagood

Un post condiviso da Massimo Colantoni (@massimo_ssl_)

Che Lavoro Fa

Massimo ha lavorato come agente immobiliare presso i franchising Tecnocasa e Tecnorete nella zona di Roma chiamata Nuovo Salario; successivamente ha aperto un suo negozio di abbigliamento per uomo e donna chiamato Wild Shop in zona “Via Tiburtina” all’altezza di Casal Bruciato. Massimo punta molto sulla sua nuova attività in proprio che gli ha permesso di cambiare tipologia di lavoro rispetto al passato. Anche la sua fidanzata Ilaria spesso pubblicizza il negozio di Massimo sui suoi profili social.

Massimo e la fidanzata Ilaria

Massimo e Ilaria sono fidanzati da quasi tre anni. relazione è stata costellata di viaggi: dal Kenia alla Thailandia passando per Pisa. Convivono insieme al cane di lui e questa convivenza per Massimo non è perfetta: come ha dichiarato nel video di presentazione infatti non si sente completamente libero dentro casa sua. Con Ilaria la Nel video di presentazione della coppia a temptation Island Massimo ha dichiarato: ““Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso. Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!” . La fidanzata Ilaria invece è di tutt’altro avviso: “In alcune cose lo vedo ancora infantile, vorrei capire se è pronto a fare una famiglia”.

Massimo a Temptation Island

Massimo vivrà nel villaggio dei fidanzati insieme agli altri fidanzati già annunciati: Vittorio, Andrea e Nicola. Si lascerà tentare dalle belle tentatrici che saranno presenti nel villaggio? Sicuramente per capire se è pronto a una relazione così seria che prevede matrimonio e figli Massimo deve mettersi alla prova, e noi saremo lì in prima fila a seguire con voi il suo viaggio nei sentimenti per vedere se alla fine ci sarà sempre Ilaria nel suo cuore.

Altri Concorrenti di Temptation Island 2019



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *