Chi è Massimiliano Varrese? Età, Ex Fidanzata, Grande Fratello, Amici e Instagram

Pubblicato il

Chi è Massimiliano Varrese? Età, Ex Fidanzata, Grande Fratello, Amici e Instagram

Massimiliano Varrese è un attore di tv, cinema e teatro di 47 anni originario di Roma. Dopo aver partecipato ad Amici Celebrities  nel 2019, Massimiliano è attualmente un concorrente del Grande Fratello 2023.

Chi è Massimiliano Varrese?

  • Nome: Massimiliano Varrese
  • Data di nascita: 5 Gennaio 1976
  • Età: 48 Anni 
  • Segno zodiacale: Capricorno 
  • Professione: Cantante, Attore, Ballerino e Scrittore 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Sul suo corpo ha alcuni tatuaggi non meglio specificabili
  • Profilo Instagram ufficiale:  @massimilianovarrese
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Massimiliano Varrese è originario di Roma, e si appassiona si da piccolo alla recitazione e al teatro. Appena diplomatosi alla scuola dell’obbligo comincia a studiare presso l’accademia di musica, teatro e danza I.A.L.S. sempre a Roma. Qui studia tutte le tecniche che ne fanno un artista a 360 gradi in grado di ballare, recitare e cantare. Conclusa questa scuola Massimiliano va a vivere in Toscana e qui inizia la sua carriera entrando a far parte come ballerino del programma “Carramba! che fortuna” condotto da Raffaella Carrà. Diventa anche attore in alcune fiction e serie tv come “Carabinieri”. Massimiliano Varrese è anche maestro di Arti Marziali.

Massimiliano Varrese Instagram

Massimiliano Varriale conta su Instagram circa 75mila followers. Oltre a promuovere la sua carriera d’attore sul suo profilo Instagam promuove il suo libro recentemente uscito in tutte le librerie.

Massimiliano Varriale Instagram

Carriera

Massimiliano Varrese lavora come cantante, attore e ballerino. Il suo debutto in un musical risale al 1999 dove balla a teatro in “sono tutti ipiù bravi di me”. Diverse le sue esperienze teatrali nei musical e non solo che lo formano a livello attoriale ma non gli regalano la grande fama. Quella arriva quando entra nella fiction “Carabinieri” e nel successivo “Spin Off Sotto Copertura”.

Nel 2006 vince il premio gassman come miglior giovane talento teatrale 2007, grazie all’interpretazione del ruolo di Step nello spettacolo teatrale “Tre Metri Sopra il Cielo”. Seguiranno altre partecipazioni importanti tra cui citiamo “il bello delle donne” , “La sacra famiglia,” “camera caffè” e tante altre. Al cinema invece Massimiliano recita in Alice (2010); il film “Il figlio più piccolo” (2010); “Fuoco su di me” e “Velocità Massima” (2005 e 2002). Nel 2023 fa parte della serie Tv una mamma all’improvviso.  Sempre nel 2023 pubblica un libro dal titolo “Il mio Guru Sgangherato”.

Fidanzata

Massimiliano Varrese è stato anni anni con la sua ex compagna Valentina Melis: la coppia ha una bimba piccola di nome Mia.  Massimiliano e Valentina si sono separati da qualche tempo e attualmente lui sembra essere single.

Grande Fratello 2023

Massimiliano Varrese è un concorrente del Grande Fratello 2023, che porta nella casa persone VIP e persone NIP. Insieme a lui troviamo nella casa anche:

Nella casa del Grande Fratello Massimiliano mostra un interesse per Heidi Baci. La ragazza tuttavia ha attirato le attenzioni anche di altri ragazzi nella casa tra cui Claudio Roma, ma la simpatia con Massimiliano sembra essere più evidente. Heidi poi si avvicina a Vittorio e parlando con gli altri ragazzi ammette di trovare Massimiliano troppo pressante e pesante. 

Massimiliano sembra molto preso dalla ragazza che, in realtà, mostra anche lei un certo interesse nei suoi confronti senza ammetterlo. Cosa succederà tra i due coinquilini?

Le cose non vanno nel migliore dei modi, anzi l’intervento del padre di Heidi non ha fatto altro che stroncare la conoscenza e mettere in luce il vero volto della ragazza che, a quanto pare, non era affatto interessata all’attore e che, come evidenziato da Signorini, si era avvicinata nel momento in cui era in nomination.

Nel corso della puntata del 23 ottobre, dopo l’improvvisa uscita dalla Casa e una lettera, Heidi ritorna nella Casa per mettere le ‘cose in chiaro’ chiamando Massimiliano ‘individuo’ e ‘giustificandosi’ dicendo che quella all’interno della Casa non era più lei.

Nella puntata del 26 ottobre, Massimiliano e Beatrice vengono chiamati in studio per confrontarsi faccia a faccia. Successivamente, nella diretta del 30 ottobre si fa luce sui loro comportamenti e sul loro ‘avvicinamento’. I due avranno posato la loro ascia di guerra?

Il 20 novembre riceve una sorpresa: l’incontro con sua figlia Mia e la sua ex e madre della loro figlia, Valentina.

Il 4 dicembre entra nella Casa la sua ex, Monia, in un periodo in cui sta maturando la decisione di ritornare con la madre di sua figlia. Ed è proprio lui che la accoglie in casa, poco dopo aver salutato il suo amico Alex che aveva, precedentemente, deciso di abbandonare il gioco dopo la visita della sua famiglia.

Nel corso della puntata del 9 dicembre, Beatrice e Massimiliano hanno avuto un confronto nello studio del GF.

Greta ha confessato a Grecia e a Massimiliano che Mirko sarebbe stato disposto a convivere per dimostrarle che era la donna della sua vita e che avrebbe fatto subito un figlio con lei.

Nella puntata del 16 dicembre, si tende a far chiarezza sulle parole usate da Massimiliano nei confronti di Beatrice, i due vengono chiamati in disparte e, la bacchettata del GF, si conclude con un abbraccio tra i due protagonisti, mentre la maggior parte della Casa difende il comportamento dell’attore.

Ha festeggiato il suo compleanno all’interno della Casa.

Nella puntata dell’8 gennaio, si parla dell’avvicinamento tra Monia e Massimiliano. I due appaiono molto complici, quasi come lo erano un tempo tanto da confermare che l’uno è importante per l’altra. Inoltre, il GF mostra un video dove si scambiano un bacio in confessionale e di nascosto dietro la tenda del confessionale. Successivamente, riceve una visita a sorpresa da parte del padre.

Durante la puntata del 23 gennaio, Mirko entra in Casa per discutere faccia a faccia con Federico e Massimiliano. Il primo dimostra grande maturità e replica a tono alle accuse del Brunetti; Varrese, invece, non riconosce più il ragazzo che sembra voler tenere la scena ora che non è più nella Casa. Massimiliano è anche protagonista della ‘storia’ con Monia. Il loro avvicinamento cattura l’attenzione, tant’è che l’uomo appare visibilmente preso da lei, ma Alfonso gli mostra una clip dove la donna fa intendere di avere una ‘storia’ in corso fuori dalla Casa con un amico di vecchia data.

Amici Celebrities

Massimiliano Varrese ha fatto davvero un’ottima impressione durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities, tanto da contendersi la vittoria finale con Pamela Camassa. Massimiliano infatti dopo aver eseguito alla perfezione diverse coreografie di Veronica Peparini e aver dimostrato talento e versatilità anche nel canto, si classifica al secondo posto nella finale del programma.

Di seguito la classifica finale di Amici Celebrities:

La classifica finale di Amici Celebrities

  1. Pamela Camassa
  2. Massimiliano Varrese
  3. Filippo Bisciglia
  4. Ciro Ferrara

Video di Massimiliano Varrese

Curiosità

Alcune curiosità su Massimiliano concorrente del Grande Fratello 2023:

  • Massimiliano è maestro di kudo, nota arte marziale
  • Massimiliano ha scritto un libro,  dal titolo “Traing Olistico Attoriale
  • E’ stato protagonista del videoclip It’s Raining Men” di Gery Halliwell! Lo avevate riconosciuto?
  • E’ stato fidanzato diversi anni con Valentina

Articolo di

Tag #amici celebrities

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *