Chi è Massimiliano Varrese: Biografia, Età, Carriera, FIglia e Fidanzata

Massimiliano Varrese è un attore di tv, cinema e teatro. Ha partecipato ad Amici Celebrities 2019 di Maria De Filippi andato inonda dal 21 settembre al 23 ottobre.

Chi è Massimiliano Varrese

  • Nome: Massimiliano Varrese
  • Data di nascita: 5 Gennaio 1976
  • Età: 44 Anni 
  • Segno zodiacale: Capricorno 
  • Professione: Cantante, Attore, Ballerino e Scrittore 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Sul suo corpo ha alcuni tatuaggi non meglio specificabili
  • Profilo Instagram ufficiale:  @massimilianovarrese
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Massimiliano Varrese è originario di Roma, e si appassiona si da piccolo alla recitazione e al teatro. Appena diplomatosi alla scuola dell’obbligo comincia a studiare presso l’accademia di musica, teatro e danza I.A.L.S. sempre a Roma. Qui studia tutte le tecniche che ne fanno un artista a 360 gradi in grado di ballare, recitare e cantare. Conclusa questa scuola Massimiliano va a vivere in Toscana e qui inizia la sua carriera entrando a far parte come ballerino del programma “Carramba! che fortuna” condotto da Raffaella Carrà. Diventa anche attore in alcune fiction e serie tv come “Carabinieri”.

Massimiliano Varrese Instagram

Carriera

Massimiliano Varrese lavora come cantante, attore e ballerino. Il suo debutto in un musical risale al 1999 dove balla a teatro in “sono tutti ipiù bravi di me”. Diverse le sue esperienze teatrali nei musical e non solo che lo formano a livello attoriale ma non gli regalano la grande fama. Quella arriva quando entra nella fiction “Carabinieri” e nel successivo “Spin Off Sotto Copertura”.

Nel 2006 vince il premio gassman come miglior giovane talento teatrale 2007, grazie all’interpretazione del ruolo di Step nello spettacolo teatrale “Tre Metri Sopra il Cielo”. Seguiranno altre partecipazioni importanti tra cui citiamo “il bello delle donne” , “La sacra famiglia,” “camera caffè” e tante altre. Al cinema invece Massimiliano recita in Alice (2010); il film “Il figlio più piccolo” (2010); “Fuoco su di me” e “Velocità Massima” (2005 e 2002)

Fidanzata

Massimiliano Varrese è attualmente fidanzato con Valentina Melis: la coppia ha una bimba piccola di nome Mia.  Massimiliano e Valentina sembrano essere molto affiatati e molto felici, un’unione solida rafforzata ancora di più dalla nascita della loro prima figlia.

Amici celebrities 

Massimiliano Varrese ha fatto davvero un’ottima impressione durante la sua partecipazione ad Amici Celcebrities, tanto da contendersi la vittoria finale con Pamela Camassa. Massimiliano infatti dopo aver eseguito alla perfezione diverse coreografie di Veronica Peparini e aver dimostrato talento e versatilità anche nel canto, si classifica al secondo posto nella finale del programma.

Di seguito la classifica finale di Amici Celcebrities:

La classifica finale di Amici Celebrities

  1. Pamela Camassa
  2. Massimiliano Varrese
  3. Filippo Bisciglia
  4. Ciro Ferrara

Video di Massimiliano Varrese

Curiosità

  • Massimiliano è maetro di kudo, nota arte marziale
  • E’ autore del libro “Traing Olistico Attoriale
  • E’ stato protagonista del videoclip t’s Raining Men” di Gery Halliwell! Lo avevate riconosciuto?
  • E’ fidanzato da quasi sei anni con la sua Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440