Chi è Massimiliano Varrese Amici Celebrities: Biografia, Età e Fidanzata

Massimiliano Varrese è un attore italiano, impegnato sia nella televisione che nel teatro. Tornerà in televisione dopo più di 10 anni, ma non nelle vesti di attore bensì in quelle di concorrente: infatti, mostrerà i suoi molteplici talenti nella versione “vip” del celebre talent di Maria De Filippi, ovvero Amici Celebrities.

Chi è Massimiliano Varrese?

  • Nome: Massimiliano Varrese
  • Data di nascita: 5 Gennaio 1976
  • Età: 43 Anni 
  • Segno zodiacale: Capricorno 
  • Professione: Cantante, Attore, Ballerino e Scrittore 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Sul suo corpo ha alcuni tatuaggi, tra cui due sulle spalle: un angelo ed un simbolo.
  • Profilo Instagram ufficiale:  @massimilianovarrese
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Massimiliano Varrese nasce a Roma il 5 gennaio del 1976 sotto il segno del capricorno. Fin dalla tenera età Massimiliano nutre una grande passione per il teatro e per la recitazione infatti dopo aver concluso il percorso di studio obbligatorio, decide di iscriversi allo I.A.L.S a Roma. Dopo questa esperienza di formazione decide di lasciare la sua terra e i suoi familiari per trasferirsi in Toscana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia ufficialmente nel 1998. In quest’anno infatti Massimiliano Entra a far parte del cast, come cantante ballerino, del programma tv “Carramba! che fortuna“: è proprio Raffaella Carrà, donna immagine della televisione italiana, a lanciarlo sul piccolo schermo. Dopo questa esperienza Massimiliano entra nel cast di varie serie tv e Fiction di successo. Oltre alla musica e al canto Massimiliano ama anche allenarsi e praticare sport.

Fidanzata

Massimiliano Varrese è attualmente impegnato sentimentalmente con Valentina Melis. I due da poco hanno messo al mondo la loro prima figlia di nome Mia. I due sembrano essere molto affiatati e felici insieme. Dopo la nascita della piccola il loro amore sembra essersi fortificato. D’altronde la nascita di un figlio è sempre un avvenimento bellissimo per una coppia.

View this post on Instagram

Devo dire che in tutti questi lunghi anni di carriera a 360 gradi, ho avuto l’onore di lavorare e condividere la scena con molti artisti di respiro internazionale. Questa volta ho l’onore di essere accompagnato da una ballerina italiana di livello mondiale. Un orgoglio tutto nostrano @elenadamario. È un onore poter imparare da un’artista come lei, con un cuore grande. Ricordatevi l’arte è condivisione, è crescita interiore. L’arte è davvero una terapia per il cuore e per l’anima. Che bello poter imparare ogni giorno e ogni giorno prendere se stessi e donarsi a voi! Non sempre è facile. * Il Coraggio e la Gentilezza devono essere la nostra forza! * La rabbia e i rancori lasciamoli agli altri… • • Non dimenticate mai nei vostri pensieri di mandarmi Luce! ☀️☀️☀️🙏🏻 OSU! • • #amicicelebrities #amici #mariadefilippi #trainingolisticototale #wittytv #canale5 #mediaset #stage #actor #dancer #singer #dreamer

A post shared by ᗰᗩᔕᔕIᗰIᒪIᗩᑎO ᐯᗩᖇᖇEᔕE (@massimilianovarrese) on

Che lavoro fa?

Massimiliano Varrese attualmente lavora nello spettacolo: è attore, cantante, ballerino. Nel 1999 Massimiliano fa la sua prima esperienza al teatro nel musical “Sono tutti più bravi di me”. L’attore è molto conosciuto anche nella scena teatrale, dove è stato protagonista di alcune opere e ha fatto parte di diversi corpi di ballo. Massimiliano, tuttavia, diventa noso al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione nella nota fiction Carabinieri, prodotto Mediaset. Successivamente recita anche nello spin off di Carabinieri “Sotto Copertura”. Inoltre nel 2006 recita al teatro nello spettacolo “Tre metri sopra il cielo” nelle vesti di Step. La sua interpretazione magistrale lo porta a vincere il premio Gassman come miglior giovane talento teatrale 2007. La sua carriera è intrisa di partecipazioni in fiction e serie tv di successo, come “il bello delle donne” , “La sacra famiglia,” “camera caffè” e tante altre.

Filmografia:

– Alice (2010)
– Il figlio piu piccolo (2010)
– Fuoco su di me (2005)
– Velocità Massima (2002)

Amici celebrities 

Massimiliano Varrese partecipa ad Amici Celebrities dove metterà alla prova le sue doti di ballerino e cantante. Nel video di promo infatti si può vedere il ballerino ballare nell’aula di Veronica Peparini. L’attore è un membro della squadra bianca. Nella prima puntata del programma Massimiliano si è cimentato con il ballo, nonostante l’attore si sia presentato per entrambe le categorie di canto e danza. Sua una performance, su coreografia di Giuliano Peparini, dove adirittura balla con i soli pantaloncini addosso! Massimiliano ha fatto un ottima impressione alla giuria e sicuramente le sue doti nel ballo non sono passate inosservate.

Nonostante nella prima puntata abbia rischiato l’eliminazione contro Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese – di puntata in puntata – si è sempre più contraddistinto per il suo talento in entrambe le discipline: canto e danza. Ha emozionato e si è emozionato tantissimo durante alcune performances e le sue doti lo hanno portato fino alla finale insieme a Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Ciro Ferrara. Mercoledì 23 ottobre si disputerà la finale di Amici Celebrities e Massimiliano è sicuramente uno dei favoriti alla vittoria, anche perché resta uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico!

Video di Massimiliano Varrese

Curiosità

  • Massimiliano Varrese ama molto lo sport, l’attore infatti è maestro di kudo, nota arte marziale
  • Ha scritto un libro nel quale dispensa consigli per futuri attori, “Traing Olistico Attoriale
  • Ha partecipato ad alcuni videoclip musicali, tra cui “It’s Raining Men” dell’ex Spice Girl Gery Halliwell

I concorrenti di Amici Celebrities



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi