Chi è Massimiliano Morra: Biografia, Età, Fidanzata, Carriera e Instagram
Aggiornato il

Massimiliano Morra è un attore e modello italiano, concorrente del Grande Fratello VIP 2020, dove ha ritrovato anche la sua ex fidanzata Adua Del Vesco. Massimiliano e Adua del Vesco hanno svelato le vicende legate all’agenzia Ares: una sorta di setta (a loro dire) che decideva le relazioni a tavolino. Durante una delle prime puntate del GF è intervenuto anche Gabriel Garko. Alberto Tarallo (capo della Ares) il 4 ottobre ha dichiarato da Giletti che anche la storia tra Massimiliano Morra e Adua era finta e studiata a tavolino da lui e dai suoi collaboratori.
Chi è Massimiliano Morra?
- Nome: Massimiliano Morra (all’anagrafe: Gabriele Massimiliano Morra)
- Età: 34 anni
- Data di nascita: 30 luglio 1986
- Segno Zodiacale: Leone
- Luogo di nascita: Napoli
- Professione: Attore e modello
- Altezza: 187 cm
- Peso: 80 kg
- Tatuaggi: Nessuno
- Profilo Instagram: @massimilianomorra_official
- Seguici sul nostro profilo Instagram @chiecosa.it
Biografia
Massimiliano Morra è nato a Napoli il 30 luglio 1986. Il suo fisico e il suo aspetto lo hanno reso presto un sex symbol, tanto da considerarlo l’erede di Gabriel Garko. Nonostante la carriera, ha continuato a studiare, divenendo medico e realizzando il sogno di poter aiutare gli altri. Nel 2018 è stato vittima di un gravissimo incidente dopo la puntata di Ballando con le Stelle, durante il quale Massimiliano perde i sensi riportando un trauma cranico con emorragie intracraniche. Si considera un miracolato e sente di essere stato salvato dall’Arcangelo Gabriele. Come conseguenza di questa bruttissima avventura Massimiliano ha un tic. Inoltre l’attore ha raccontato di aver subito molestie all’inizio della sua carriera da parte di un famoso produttore e conduttore televisivo, che per timore non ha mai denunciato. Semmai dovesse ricapitargli, dichiara, non si lascerebbe di nuovo intimorire. Attualmente vive tra Roma, dove ha casa, e Napoli, dove si trova la sua famiglia.
La foto di Saluto di Massimiliano Morra su Instagram prima di entrare al GF VIP
Lavoro e Carriera
Massimiliano Morra è un attore e modello italiano. Dopo il diploma al Liceo Scientifico si è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, corso di laurea di Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, laureandosi nel 2014. L’attore ha inoltre il brevetto di personal trainer. Inizia la sua carriera come modello per vari stilisti famosi, tra cui: Carlo Pignatelli, Calvin Klein e Colt Jeans. Nel 2010 ottiene il titolo di Più Bello d’Italia e nel 2013 debutta come attore in Pupetta- Il coraggio e la passione accanto a Manuela Arcuri, recita poi in Baciamo le mani- Palermo New York 1958 con Sabrina Ferilli, ricevendo l’Oscar dei giovani e Rivelazione dell’anno da TV Sorrisi e Canzoni.
A partire dal 2014 recita in numerose altre fiction, come ad esempio: Il peccato e la vergogna- Parte seconda, Rodolfo Valentino- La leggenda con Gabriel Garko, Furore- Il vento della speranza, con Adua Del Vesco, Massimiliano Caiazzo, Giuliana De Sio e Laura Torrisi. Nel 2016 recita in Non è stato mio figlio, e ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo. Mentre nel 2018 ottiene un ruolo in Furore ed è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.
Grande Fratello Vip
Massimiliano Morra è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP, il reality ormai giunto alla quinta edizione e condotto da Alfonso Signorini. Ha dichiarato di partecipare al programma per la volontà di mettersi alla prova, a nudo senza filtri con pregi e difetti che lo caratterizzano. Nella casa più spiata d’Italia troverà anche la sua ex fidanzata e amica Adua Del Vesco. Massimiliano ama vincere e anche in questa esperienza del Grande Fratello vorrebbe la vittoria del programma. Massimiliano è nella casa del Grande Fratello dal 14 settembre, e in questi pochi giorni i coinquilini si sono mostrati curiosi rispetto alla fine della storia d’amore con Adua Del Vesco, ma sia lui che l’ex fidanzata non hanno ancora fornito particolari. Massimiliano e Adua si sono chiariti durante la prima serata del programma, mantenendo un rapporto di cortesia. Nelle ultime ore Massimiliano Morra è al centro di un importante gossip. A quanto pare, nella casa del Grande Fratello, Adua del Vesco avrebbe rivelato a Dayane che il suo ex fidanzato è gay. L’audio non si sente benissimo, perciò questa storia dovrà essere approfondita nella prossima puntata. L’outing di Massimiliano Morra è quindi ancora tutto da confermare. Adua e Massimiliano si sono chiariti seppur rimangono molti punti oscuri: nella puntata del 9 ottobre Adua si scusa per aver detto dell’omosessualità di Massimiliano ma contemporaneamente i dubbi nel pubblico rimangono.
Quest’anno in casa con il bel Massimiliano ci saranno: Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Myriam Catania, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Fausto Leali e Paolo Brosio.
Massimiliano Morra ha instaurato una bella amicizia anche con Guenda Goria, seppur la sua nominata per eccellenza sia la madre Maria Teresa Ruta.
Massimiliano Morra nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello viene spesso criticato per il suo carattere schivo: se per il pubblico e alcuni inquilini lui “fa tappezzeria”, Massimiliano invece sottolinea come il suo carattere riservato che non ama entrare in alcune dinamiche non venga apprezzato. In ogni caso Massimiliano mantiene il suo modo di essere senza farsi condizionare.
Massimiliano Morra nella giornata dell’11 novembre è stato protagonista di un incidente: dopo aver involontariamente calpestato un vetro rimasto nella casa il ragazzo si è ferito e per curarlo è stato necessario l’intervento dei sanitari. Una brutta ferita che ha impressionato Andrea Zelletta che ha urlato “si vede l’osso”.
Nella notte prima della puntata di Lunedì 16 novembre sembra che Andrea Zelletta e Oppini stessero prendendo in giro Massimiliano per li suo tic. Nel video imitano una persona che parla come se avesse l’acqua in bocca, e sul web si è scatenata la polemica sul fatto che stessero imitando Massimiliano. In tal caso sarà sicuramente trattato l’argomento da Alfonso Signorini.
Massimiliano Morra e Adua Del Vesco
Massimiliano Morra è stato legato sentimentalmente Adua Del Vesco (ora fidanzata con Giuliano Condorelli detto anche Julian Condor), con la quale ha recitato anche il Furore e in altre due fiction. I due sono stati insieme diversi anni ma la relazione, sembra, è finita anche per colpa della gelosia di lui. Massimiliano e Adua attualmente sono in rapporti cortesi e nella casa ogni tanto scambiano alcune parole pur senza essere tornati in rapporti troppo stretti. Nel corso dei giorni Massimiliano e Adua parlando hanno fatto venire alla luce l’ Ares Gate. Ares è il nome della casa di produzione di Fiction (tra cui l’Onore e il Rispetto) fallita un anno fa che sarebbe stata responsabile di mettere in uno stato di sudditanza psicologica e isolamento diversi vip, assimilandosi quindi a una setta. Si è parlato di una Villa a Zagarolo, teatro di questo isolamento e di istigazione al suicidio l’ex compagno del proprietario dell’ Ares produzioni cinematografiche. Intanto il 4 ottobre da Massimo Giletti al programma “non è L’Arena” Alberto Tarallo, capo dell’agenzia Ares, ha confermato che anche la storia tra Adua e Massimiliano era studiata a tavolino e non era vera.
Fidanzata Dalila
Massimiliano Morra è attualmente fidanzato con una ragazza napoletana di nome Dalila Mucedera che fa la modella e con cui ha trascorso le vacanze in Puglia. L’attore ha dichiarato di saperci fare con le donne e di ricevere costantemente numerosi apprezzamenti. Nel 2018 Massimiliano ha occupato le pagine di cronaca rosa a causa del presunto flirt con Sara Di Vaira (una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle e presente anche nell’edizione del 2020 del programma). Tra i due però l’attore ha dichiarato esserci soltanto una bella amicizia. La ritrovata amicizia tra Massimiliano e Adua durante il corso delle puntate del Grande Fratello ha fatto interrogare Adua sull’eventualità che Dalila non accetti il loro rapporto: Massimiliano l’ha rassicurata parlando della sua fidanzata come di una persona che capisce le situazioni, che è stata confusa dalle loro prime litigate ma che sicuramente è in grado di tornare sui suoi giudizi.
Curiosità
- Massimiliano Morra è molto geloso.
- Tra le sue più grandi passioni c’è il calcio e il Napoli, la sua squadra del cuore;
- Non ama la mondanità e preferisce trascorrere le serate a casa a guardare un film oppure passare del tempo con gli amici.
- Si definisce rispettoso ma anche molto permaloso
Video
Articolo di Stefania Sal