Chi è Massimiliano Morra: Biografia, Età, Incidente, Fidanzata, Adua Del Vesco e GF VIP

Massimiliano Morra è un attore e modello italiano conosciuto per la sua partecipazione nel 2018 a Ballando con le Stelle, ed è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2020, dove ha ritrovato anche la sua ex fidanzata Adua Del Vesco. A proposito della fine della loro storia i due non hanno ancora rivelato nulla ai loro coinquilini che invece sono molto curiosi di sapere come mai è finita tra i due. Massimiliano è inoltre stato il primo ad andare in nomination nella serata d’apertura del 14 settembre ma non è andato al televoto. Massimiliano e Adua del Vesco chiariranno, durante la puntata del 25 settembre, le voci Chee girano intorno alla loro ex agenzia di produzione Ares. Nella puntata interverrà anche Gabriel Garko.

Chi è Massimiliano Morra?

  • Nome: Massimiliano Morra (all’anagrafe: Gabriele Massimiliano Morra)
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 30 luglio 1986
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Attore e modello
  • Altezza: 187 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram: @massimilianomorra_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram @chiecosa.it

Biografia

Massimiliano Morra è nato a Napoli il 30 luglio 1986. Il suo fisico e il suo aspetto lo hanno reso presto un sex symbol, tanto da considerarlo l’erede di Gabriel Garko. Nonostante la carriera, ha continuato a studiare, divenendo medico e realizzando il sogno di poter aiutare gli altri. Nel 2018 è stato vittima di un gravissimo incidente dopo la puntata di Ballando con le Stelle, durante il quale Massimiliano perde i sensi riportando un trauma cranico con emorragie intracraniche. Si considera un miracolato e sente di essere stato salvato dall’Arcangelo Gabriele. Inoltre l’attore ha raccontato di aver subito molestie all’inizio della sua carriera da parte di un famoso produttore e conduttore televisivo, che per timore non ha mai denunciato. Semmai dovesse ricapitargli, dichiara, non si lascerebbe di nuovo intimorire.

Attualmente vive tra Roma, dove ha casa, e Napoli, dove si trova la sua famiglia.

Massimiliano Morra Instagram

La foto di Saluto di Massimiliano Morra su Instagram prima di entrare al GF VIP

View this post on Instagram

Oramai ci siamo , manca davvero poco . Questo è l’ultimo post prima dell’inizio di questa nuova avventura . In questi anni mi avete sostenuto e dimostrato tutto il vostro affetto . In questo viaggio voglio mostrarvi chi è Massimiliano , non i personaggi che ho interpretato nelle fiction che conoscete . Spero nel vostro enorme sostegno e affetto che sarà ancor più determinante per arrivare fino in fondo . Un grande saluto anche alla mia ragazza, la mia famiglia,i miei amici più stretti e la mia nonnina ! Il profilo sarà gestito comunque dal mio staff personale . Cerchiamo tutti insieme di arrivare in fondo al traguardo ! Vi voglio bene 🙏🏻❤️💪🏻😘 @grandefratellotv #grandefratellovip #gfvip

A post shared by Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official) on

Lavoro e Carriera

Massimiliano Morra è un attore e modello italiano. Dopo il diploma al Liceo Scientifico si è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, corso di laurea di Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, laureandosi nel 2014. L’attore ha inoltre il brevetto di personal trainer. Inizia la sua carriera come modello per vari stilisti famosi, tra cui: Carlo Pignatelli, Calvin Klein e Colt Jeans. Nel 2010 ottiene il titolo di Più Bello d’Italia e nel 2013 debutta come attore in Pupetta- Il coraggio e la passione accanto a Manuela Arcuri, recita poi in Baciamo le mani- Palermo New York 1958 con Sabrina Ferilli, ricevendo l’Oscar dei giovani e Rivelazione dell’anno da TV Sorrisi e Canzoni.

A partire dal 2014 recita in numerose altre fiction, come ad esempio: Il peccato e la vergogna- Parte secondaRodolfo Valentino- La leggenda con Gabriel Garko, Furore- Il vento della speranza, con Adua Del Vesco, Giuliana De Sio e Laura Torrisi. Nel 2016 recita in Non è stato mio figlio, e ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo. Mentre nel 2018 ottiene un ruolo in Furore ed è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Grande Fratello Vip

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP, il reality ormai giunto alla quinta edizione e condotto da Alfonso Signorini. Ha dichiarato di partecipare al programma per la volontà di mettersi alla prova, a nudo senza filtri con pregi e difetti che lo caratterizzano. Nella casa più spiata d’Italia troverà anche la sua ex fidanzata e amica Adua Del Vesco. Massimiliano ama vincere e anche in questa esperienza del Grande Fratello vorrebbe la vittoria del programma. Massimiliano è nella casa del Grande Fratello dal 14 settembre, e in questi pochi giorni i coinquilini si sono mostrati curiosi rispetto alla fine della storia d’amore con Adua Del Vesco, ma sia lui che l’ex fidanzata non hanno ancora fornito particolari. Massimiliano e Adua si sono chiariti durante la prima serata del programma, mantenendo un rapporto di cortesia. 

Quest’anno in casa con il bel Massimiliano ci saranno: Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Dayane Mello,  Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Myriam Catania,  Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Fulvio AbbateEnock Barwuah, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco

Massimiliano Morra è stato legato sentimentalmente Adua Del Vesco, con la quale ha recitato anche il Furore e in altre due fiction.  I due sono stati insieme diversi anni ma la relazione, sembra, è finita anche per colpa della gelosia di lui. Massimiliano e Adua attualmente sono in rapporti cortesi e nella casa ogni tanto scambiano alcune parole pur senza essere tornati in rapporti troppo stretti. Nel corso dei giorni Massimiliano e Adua parlando hanno fatto venire alla luce l’ Ares Gate. Ares è il nome della casa di produzione di Fiction (tra cui l’Onore e il Rispetto) fallita un anno fa che sarebbe stata responsabile di mettere in uno stato di sudditanza psicologica e isolamento diversi vip, assimilandosi quindi a una setta. Si è parlato di una Villa a Zagarolo, teatro di questo isolamento e di istigazione al suicidio l’ex compagno del proprietario dell’ Ares produzioni cinematografiche.

Fidanzata

Massimiliano Morra è attualmente fidanzato con una ragazza napoletana di nome Dalila Mucedera che fa la modella e con cui ha trascorso le vacanze in Puglia. L’attore ha dichiarato di saperci fare con le donne e di ricevere costantemente numerosi apprezzamenti. Nel 2018 Massimiliano ha occupato le pagine di cronaca rosa a causa del presunto flirt con Sara Di Vaira (una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle e presente anche nell’edizione del 2020 del programma). Tra i due però l’attore ha dichiarato esserci soltanto una bella amicizia.

Curiosità

  • Massimiliano Morra è molto geloso. La sua relazione con Adua Del Vesco sembra sia finita anche a causa delle scenate di gelosia dell’attore;
  • Tra le sue più grandi passioni c’è il calcio e il Napoli, la sua squadra del cuore;
  • Non ama la mondanità e preferisce trascorrere le serate a casa a guardare un film oppure passare del tempo con gli amici.
  • Si definisce rispettoso ma anche molto permaloso

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440