Chi è Massimiliano Mollicone Tronista Uomini e Donne: Biografia, Età, Instagram

Pubblicato il

Chi è Massimiliano Mollicone Tronista Uomini e Donne: Biografia, Età, Instagram

Massimiliano Mollicone è un modello nato nel 2000, originario di Nettuno in provincia di Roma e noto al pubblico per essere il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Giacomo Czerny e Samantha Curcio. Esce, tra le altre, con Federica L. per la quale ha avuto un vero e proprio colpo di Fulmine.

Chi è Massimiliano Mollicone?

  • Nome:  Massimiliano Mollicone
  • Data di nascita: 2000
  • Età: 20 anni
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Aprilia
  • Professione: Modello
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram: @massimiliano_mollicone
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Massimiliano Mollicone nasce ad aprilia 20 anni fa, ma vive tutta la sua vita a Nettuno. Nonostante la sua giovane età non ha un’infanzia facile: Massimilano infatti mentre frequenta l’ITIS Luigi Trafelli di Nettuno comincia a lavorare con lo zio per far fronte alle gravi difficoltà economiche a cui la sua famiglia sta andando incontro. La sua vita è stata complicata per via dell’abbandono del padre che nel 2013 se ne va di casa lasciando la madre, Massimiliano e la sorella e conseguentemente i soldi sono comincati a mancare. Massimiliano dice:

Ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Siamo andati alla Caritas a fare la fila.

Massimiliano racconta questo trauma di trovarsi da avere il frigo pieno fino a quando aveva 13 anni ed era presente il padre, a ritrovarsi in uno stato di quasi indigenza. Quindi Massimiliano a soli 16 anni quindi è già muratore, barista e cameriere e riesce a fare qualche lavoro nella moda. Dice di sé che sotto la sua superfici c’è un ragazzo che è dovuto maturare in fretta e che non ha avuto tempo per godersi le cose della sua età.

Massimiliano Mollicone Uomini e Donne

Massimiliano racconta di come i nonni siano stati fondamentali nell’aiutarli: li hanno ospitati in casa per molti anni permettendogli di avere un tetto sulla testa. E’ molto legato a sua sorella, che è rimasta incinta da giovanissima e Massimiliano ha dovuto contribuire economicamente ad aiutare la sorella per fare le ecografie e portare avanti le analisi e tutto quello di cui c’è stato bisogno. La nascita del nipote tuttavia è uno degli eventi più importanti della sua vita: spesso il nipote compare nelle sue stories Instagram

Carriera

Massimiliano, il nuovo tronista di Uomini e Donne, fa i lavori più disparati per aiutare in casa e mantenersi: muratore, cameriere, barista e pizzaiolo. Lavora anche saltuariamente nel modo della moda e troviamo il suo nome come vincitore nel 2019 della regione Lazio per The Look of The Year sezione Modelli, grazie alla quale è riuscito ad approdare alle finali nazionali.

Instagram

Massimiliano Mollicone il tronista di Uomini e Donne 2021 ha un profilo Instagram al momento piuttosto scarno: meno di 200 followers (destinati a crescere rapidamente) e poche foto pubblicate nel tempo.

massimiliano tronista uomini e donne instagram

Vita Privata

Massimiliano racconta di non essere stato particolarmente fortunato nella sua vita sentimentale e spera di dare una svolta a Uomini e Donne 2021. Spera di innamorarsi, di trovare una ragazza onesta, sincera, che gli regali tutti quelle gioie che purtroppo gli sono state finora negate dalla vita.

Uomini e Donne

Massimiliano è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2021 condotto da Maria De Filippi a partire da Febbraio 2021 insieme a Giacomo Czerny. Massimiliano non è stato finora fortunato in amore, che sia il posto giusto Uomini e Donne per trovare l’anima gemella? Il ragazzo sta frequentando la corteggiatrice Vanessa Spoto, corteggiatrice Eugenia Rigotti, la corteggiatrice Federica Zangla e la Corteggiatrice Federica Lucidi. Ha conosciuto anche la corteggiatrice Federica L., per la quale Massimiliano ha dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Curiosità

  • Massimiliano ha creato il suo profilo Instagram subito dopo l’annuncio del nuovo tronista da parte di Uomini e Donne
  • Le sue passioni sono la fotografia e i viaggi
  • Massimiliano passa gran parte del suo tempo libero con il nipote al quale è legatissimo

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *