Chi è Massimiliano Caiazzo? Età, Fidanzata, Instagram, Carmine di Mare Fuori

Aggiornato il

Chi è Massimiliano Caiazzo? Età, Fidanzata, Instagram, Carmine di Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo è un  attore italiano di 26 anni originario di Vico Equense, divenuto celebre grazie all’interpretazione di Carmine nella serie Mare Fuori.

Chi è Massimiliano Caiazzo?

  • Nome: Massimiliano Caiazzo
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 28 agosto 1996
  • Luogo di nascita: Vico Equense (Napoli)
  • Segno zodiacale: vergine
  • Professione: attore
  • Altezza: 182 cm
  • Peso: n.p.
  • Tatuaggi: n.p.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @massicaiazzo
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Massimiliano Caiazzo nasce a Vico Equense sotto il segno zodiacale della vergine. Massimiliano frequenta il liceo scientifico Francesco Severi di Vico Equense, si avvicina al mondo della recitazione solo dopo aver terminato gli studi superiori frequentando la scuola di scuola di Gianfelice Imparato, la scuola di cinema cinema Mèliès. Successivamente, prosegue questo percorso trasferendosi a Roma dove studia presso la HT studio De Santis tecnica CHUBBUCK e Duse internatonal scuola di cinema e teatro. Proprio a Roma partecipa ai suoi primi cortometraggi:  “Il simposio di Platone” e ” Sorrentum”.

Nonostante la passione per il mondo della recitazione, Massimiliano Caiazzo decide di iscriversi alla facoltà di Biotecnologie, ma abbandona poco dopo, in quanto anche alle lezioni universitarie porta con se’ i copioni per i provini.

Fidanzata

La vita privata di Massimiliano Caiazzo è molto riservata ma durante l’estate 2022 gli viene attribuita una relazione con Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici ex fidanzata di Michele Morrone. Mancano conferme ufficiali dai diretti interessati, anche se a San Valentino una stories di Elena D’Amario ha fatto pensare che la relazione tra i due sia finita. Tuttavia sui social si susseguono gli indizi che li vorrebbero ancora insieme tra cui uno sfondo del cellulare di Massimiliano che ricorda molto una foto di Elena D’Amario da piccola. Si è anche vociferato che i due siano stati in mezzo a una tresca amorosa fatta di tradimenti.

Le cose sembrano cambiare, difatti se in un primo momento Massimiliano appariva interessato alla sua collega Clotilde Esposito, nel marzo ’23 giunge la conferma – da parte del cugino di lui – che vedrebbe nuovamente l’attore fidanzatissimo con la D’Amario. Nel contempo, emerge anche un video diventato virale che vede Massimiliano protagonista di un programma televisivo di Real Time nel 2018. A fine marzo ’23 un’indiscrezione sul web avrebbe dato un’ulteriore conferma alla relazione tra Massimiliano ed Elena.

Instagram

Massimiliano Caiazzo sul suo profilo Instagram conta circa 350mila followers. L’attore non ama condivedere frequentemente foto, quelle che possiamo trovare nel suo profilo riguardano principalmente il suo lavoro e il suo tempo libero.  Di seguito uno scatto di Massimiliano nei panni di Carmine, il suo controverso personaggio in Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo

Carriera

Dopo aver intrapreso gli studi di recitazione a Roma e realizzato i primi cortometraggi, Massimiliano Caiazzo fa il suo debutto televisivo nella Fiction Furore del 2016, dove recita con Rosanlinda Cannavò e Massimiliano Morra. Nel 2018 la sua carriera è già in rapida ascesa, viene selezionato come uno dei dieci talenti italiani da Officine Lab al Festival di Venezia. Successivamente nel 2020 si aggiudica il Premio Kinèo Giovani Rivelazioni a Venezia77, mentre nel 2021 vince il premio Meno di Trenta Miglior Attore Serie TV per Mare Fuori.

La sua serie più importante ad oggi resta Mare fuori dove interpreta il ruolo di Carmine: qui recita con Valentina Romani, Giuseppe Pirozzi, Ludovica Coscione, Nicolas Maupas, Carolina Crescentini e Desiréé Popper. Nel 2023 Massimiliano Caiazzo lavora a una nuova serie dal titolo Uonderbois con Serena Rossi per Disney +.

Nel 2023, Massimiliano Caiazzo e il cast di Mare Fuori, sono ospiti a Sanremo 2023, per cantare la sigla della serie. Oltre ad Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori troviamo anche:

A fine marzo ’23 Massimiliano è ospite della manifestazione Romics a Roma. Sempre nel 2023 recita nel film dal titolo Piano Piano.

Curiosità

  • Massimiliano Segue il calcio ed è un grande tifoso del Napoli
  • Ha raccontato in un’intervista che la recitazione lo ha liberato permettendogli di essere chi è veramente

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *