Chi è Marzia Roncacci: Biografia, Età, Peso e Ballando con le Stelle

Marzia Roncacci è una giornalista italiana, conduttrice del Tg2. Nel 2019 partecipa al programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci in coppia con Samuel Peron. E’ stata eliminata dal programma nel corso della puntata del 27 aprile 2019.

Chi è Marzia Roncacci?

  • Nome: Marzia Roncacci
  • Età: 54 anni circa
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: giornalista televisiva
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 63 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Instagram ufficiale: @marziaroncacci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marzia Roncacci è nata a Roma nel 1966. Ha frequentato l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” conseguendo due lauree una in Geografia e l’altra in Lettere e Filosofia. Ha anche studiato l’Arabo. Inizia la sua carriera lavorando in radio per RDS per poi passare alla Rai. Qui diventa un volto fondamentale del canale, oltre a condurre il Tg2 conduce varie rubriche di approfondimento come Tg2 lavori in corso, Tg2 Insieme, Medicina 33 e Costume e Società.

Nel 2019 partecipa in coppia con Samuele Peron a Ballando con le Stelle programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. E’ spesso ospite della trasmissione Vieni da me su Rai1. Marzia Roncacci è stata sposata ed ha un figlio.

Lavoro e Carriera

Marzia Roncacci inizia la sua carriera di giornalista lavorando in Radio negli studi di RDS, come inviata della sezione giornalistica della redazione. Ha imparato l’Arabo studiandolo presso l’Ambasciata Islamica di Roma. Dopo l’esperienza accumulata in Radio e presso vari giornali locali e nazionali passa in Rai. Qui diventa conduttrice del Tg2 e di altri programmi come Costume e Società, Medicina 33, Tg2 Storie, Tg2 Lavori in CorsoTg2 Insieme ecc. Vince diversi premi tra cui: Media Price 2009, quello per Comunicazione e Salute nel 2010 . Nel 2013 vince il premio Personalità Europea come giornalista.

Marzia Roncacci a Ballando con le stelle

Nel 2019 decide di partecipare al reality show Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Samuel Peron, Il programma è condotto da Milly Carlucci e va in onda nel serale di Rai1. Purtroppo è stata eliminata nella puntata del 27 aprile.

Gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440