Chi è Marzia Roncacci Ballando con le Stelle: biografia, età, peso

Marzia Roncacci

Marzia Roncacci è una giornalista televisiva. È un volto noto del telegiornale di Rai Due, anche se attualmente ha deciso di cimentarsi anche in un’altra esperienza televisiva, Ballando con le Stelle (Vedi chi sono tutti i concorrenti); tuttavia, è stata eliminata nella puntata del 27 aprile.

Chi è Marzia Roncacci?

  • Età: 53 anni
  • Data di nascita: non si conosce la sua data di nascita precisa
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: giornalista televisiva
  • Altezza: 1,63 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @marziaroncacci
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marzia Roncacci nasce a Roma nel 1966 ed ha 53 anni. Non si conosce la sua data di nascita precisa. Appassionata di giornalismo, dopo la scuola decide di frequentare la facoltà di Lettere a La Sapienza, sempre nella Capitale. Il corso di laurea preciso nel quale si laureerà è Lettere, Filosofia e Geografia. Dopo la laurea, per Marzia inizia un lungo periodo di gavetta, che la porta, però, ad accumulare diverse esperienze.

Non si sa se Marzia Roncacci sia fidanzata o meno al momento. Tuttavia, in un’intervista ha rivelato di esser stata sposata per diverso tempo con un uomo molto geloso. Tuttavia la relazione è poi terminata. Marzia ha anche un figlio, avuto molto presto, alla sola età di 21 anni.

Che lavoro fa?

Marzia Roncacci lavora come giornalista televisiva. Il suo esordio nel mondo del giornalismo avviene, però, in radio. Lavora, infatti, per diverso tempo negli studi di RDS, precisamente nella parte giornalistica della redazione. Tra le altre cose, si occupa di condurre il tg radiofonico ma lavora anche come inviata. Dopo un certo periodo di tempo, Marzia decide di cambiare aria e di compiere il salto verso il giornalismo televisivo: approda, così, su Rai Due. Prima, lavora nella redazione alcune rubriche del tg come Costume e Società e Medicina 33, finché non diventa ufficialmente conduttrice del telegiornale. Conduce anche Tg2 Lavori in Corso al mattino e Tg2 Italia.
Nel corso della sua carriera, Marzia ha vinto anche alcuni premi tra cui il Media Price 2009 e il premio Comunicazione e Salute un anno dopo. Nel 2013, poi, ha ricevuto il premio come Personalità Europea per il suo ruolo nel giornalismo e l’anno successivo quello Donne nella Comunicazione.

Marzia Roncacci a Ballando con le stelle

Attualmente, Marzia ha deciso di toglier via per qualche tempo i panni della giornalista per indossare quelli da ballerina. Ha partecipato, infatti, all’attuale edizione del reality show Ballando con le Stelle, anche se è stata eliminata nella puntata del 27 aprile.

Video di Marzia Roncacci

Gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi