Chi è Maryam Rouass X Factor: Biografia, Età e Curiosità

Maryam Rouass è una delle concorrenti di X Factor 13, talent show di Sky condotto da Alessandro Cattelan. La giovane ha colpito con la sua voce i quattro giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta, conquistando un posto nella squadra di quest’ultimo. Per sapere come continuerà il percorso della giovane ragazza all’interno del programma, non resta che attendere le puntate dei live.

Chi è Maryam Rouass?

  • Nome: Maryam Rouass
  • Data di nascita: 2001
  • Età: 18 anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Parrucchiera
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @iosonomaryam
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Maryam Rouass, classe 2001, è una ragazza di 18 anni di Bergamo con origini Marocchine. Maryam fin da piccolissima nutre una forte passione per il mondo della musica. Dopo aver concluso il percorso di studi, inizia a lavorare come parrucchiera in un centro di bellezza di Bergamo. In questi giorni il suo nome è sulla bocca di tutti grazie alla sua partecipazione al Talent show di successo Xfactor. Nel corso delle audizioni del programma, Maryam racconta la sua storia e spiega che la sua presenza al talent è contraria alla volontà del padre. Questi infatti vorrebbe che la figlia la smettesse di pensare alla musica per concentrarsi su cose più concrete come il lavoro di parrucchiera. Nonostante il clima che accompagna la giovane nel suo percorso ad Xfactor, tutt’altro che sereno, la diciottenne riesce a sbalordire tutti. Durante le audizioni infatti Maryam canta un brano di Mahmood “gioventù bruciata” e all’esito della sua esibizione riceve ben 4 si.

Della sfera sentimentale di Maryam Rouass non si sa praticamente nulla. Maryam infatti non fa parte della cerchia dei Vip e delle persone famose, proprio per questo è difficile riuscire ad ottenere informazioni precise e veritiere sul suo conto. Neanche i social sono utili per capire se la giovane sia o meno fidanzata.

Che lavoro fa?

Attualmente Maryam Rouass lavora come parrucchiera in un centro di bellezza nella sua città. Questo lavoro non rispecchia gli obiettivi di Maryam però. La diciottenne infatti ha progetti diversi per il suo futuro. Il suo sogno nel cassetto è di diventare una cantante di successo. Proprio per realizzare tale sogno ha deciso, nonostante il parere contrario del padre, di presentarsi alle audizioni di Xfactor. La sua prima esibizione è stata sicuramente molto apprezzata dal pubblico e dai giudici del talent. Maryam infatti è diventata subito uno degli elementi della squadra capitanata da uno dei giudici del programma, ovvero Sfera Ebbasta.

X-Factor

Dopo le audizioni di X-Factor, Maryam Rouass ai Bootcamp si è esibita con un brano del giovane trapper Capo Plaza, “Uno Squillo“. Una prova del suo talento è ciò che ha riportato la pagina ufficiale di Xfactor: “Non ci aspettavamo che una parrucchiera ci potesse spettinare con la sua voce!” Il pubblico, subito dopo l’esibizione, si è alzato per applaudire alla diciottenne. Dopo la sua performance, Maryam è riuscita ad ottenere una sedia, mandando a casa Martina Maggi, qualifandosi agli Home Visit. Anche durante gli Home Vist Maryam è riuscita a mettere in mostra il suo enorme talento cantando il brano “Sciccherie” di Madame. Ancora una volta è stata in grado di far scatenare la platea e di ricevere svariati complimenti, anche sui social. Altri concorrenti di X-Factor sono: Nuela, i Sierra, i Kyber, Davide Rossi e molti altri.

Video di Maryam Rouass

Curiosità 

  • La scelta del brano che Maryam Rouass ha portato ad X Factor non è di certo casuale: anche Mahmood infatti, negli esordi della sua carriera, aveva una situazione familiare molto simile a quella della ragazza. Si ricordi infatti che durante il festival di Sanremo Mahmood ha cantato il brano “soldi” brano che racconta il suo difficile rapporto con la figura paterna
  • Lo stesso Mahmood si è complimentato con Maryam tramite le storie di Instagram per la sua esibizione
  • Su Instagram, Maryam  è molto attiva, il suo profilo infatti conta più di 20 mila followers. Il numero è molto cresciuto dopo l’apparizione della cantante ad X Factor
  • Su IGTV ha pubblicato un video dove spiega la sua routine per i capelli ricci



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440