Chi è Maryam Rouass: Biografia, Età, Curiosità, X Factor 2019

Maryam Rouass è stata una concorrente eliminata durante il primo live di X Factor 2019 condotto da Alessandro Cattelan, nella categoria under donne capitanata da Sfera Ebbasta, che aveva convinto anche gli altri tre giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel durante le selezioni.

Chi è Maryam Rouass?

  • Nome: Maryam Rouass
  • Data di nascita: 2001
  • Età: 18 anni
  • Segno zodiacale: info non disponibile
  • Professione: Parrucchiera
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @iosonomaryam
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Maryam Rouass è nata a Bergamo nel 2001. Ha origini marocchine e fin da piccola ha una fortissima passione per la musica. Inizia a lavorare come parrucchiera a Bergamo e si presenta alle selezioni di X Factor contro la volontà del padre che non approva la scelta della cantante di intraprendere questa strada. Infatti il padre vorrebe che la figlia si concentrasse su qualcosa di più concreto e certo. Maryam colpisce tutti per il suo timbro particolare che mette in mostra con il brano di Mahmood “Gioventù Bruciata”, ricevendo 4 sì dai giudici.

Non essendo molto famosa, di Maryam non si hanno notizie su eventuali relazioni o legami sentimentali. Neanche sulle sue pagine o profili social si evince nulla circa eventuali fidanzati.

Mariam Rouass Instagram

View this post on Instagram

Una nuvola in testa

A post shared by Rouass Maryam (@iosonomaryam) on

Lavoro e carriera

Mariam Rouass quando si presenta alle audizioni per X Factor, lavora come parrucchiera in un centro a Bergamo. La ragazza però è una talentuosa cantante e consapevole delle sue doti, vorrebbe intraprendere una carriera in questo campo. Sbalordise i giudici durante le selezioni di X Factor 2019 (l’edizione che ha visto nascere il fenomeno virale Nuela), cantando un brano di Mahmood e diventa parte della squadra di Sfera Ebbasta proprio grazie al suo timbro e alla sua interpretazione agli Home Visit.

Mariam Rouass X Factor 2019

Mariam colpisce nuovamente i giudici ai bootcamp grazie alla sua interpretazione di “Uno Squillo” del trapper Capo Plaza tanto che sulla pagina ufficiale del talent musicale viene scritto: “Non ci aspettavamo che una parrucchiera ci potesse spettinare con la sua voce!” L’esibizione riceve una standing ovation e Sfera Ebbasta le dà una sedia, eliminando Martina Raggi. Maryam ottiene ufficialmente un posto nello show grazie alla sua interpretazione agli home visit di “Sciccherie” di Madame. Farà parte dell’edizione 2019 di X Factor, insieme a Sofia Tornambene, Booda, Nuela, i Sierra, i Kyber, Davide Rossi.

Video di Maryam Rouass

Curiosità 

  • Maryam sceglie “Gioventù Bruciata” di Mahmood perché condivide con l’artista una situazione familiare molto simile e un rapporto conflittuale con la figura paterna.
  • Mahmood dopo l’esibizione di Maryam, si è complimentato con lei attraverso una storia Instagram.
  • Maryam nonostante il suo breve percorso nel talent, ha oltre 36mila followers.
  • Su IGTV ha pubblicato un video dove spiega la sua routine per i capelli ricci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440