Chi è Marvin Vettori: Biografia, Età, MMA, Fidanzata e Instagram

Pubblicato il

Chi è Marvin Vettori: Biografia, Età, MMA, Fidanzata e Instagram

Marvin Vettori è un atleta di MMA (arti marziali miste) italiano originario di Mezzacorona in provincia di Trento, Marvin ha 29 anni e gareggia nella federazione statunitense dell’ UFC.

Chi è Marvin Vettori

  • Nome: Marvin Vettori
  • Soprannome: The Italian Dream
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 20 settembre 1993
  • Città di Nascita: Mezzacorona (Trento)
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 84 kg
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Profilo Instagram ufficiale: @marvinvettori

Biografia

Marvin Vettori nasce a Mezzacorona da una famiglia benestante, alla quale tuttavia non ha voluto chiedere aiuto per cavarsela con le sue forze. Marvin Vettori sin da piccolo si appassiona alle arti marziali miste, dopo un’adolescenza in cui dalle risse in strada è passato prima alla kickboxing poi al Brazilian Ju-Jitsu e alla lotta libera. Marvin Vettori combatte nella UFC dal 2016 dopo che si allenava da diverso tempo in California alla palestra King MMA di Huntington Beach. Marvin per allenarsi da piccolo ha fatto molti sacrifici: 40 minuti di treno e 15 di bicicletta per arrivare a Trento ogni giorno.
Si trasferisce poi a Londra dopo la fine delle scuole per allenarsi e nella palestra Shootfighters: qui lavora anche come buttafuori per mantenersi e si fa ospitare sul divano di un amico iraniano dovendo affrontare diverse difficoltà economiche. Difficoltà che si ripetono successivamente quando decide di trasferirsi negli USA: Marvin ha raccontato che per usare il wifi andava al Mc Donald. Si allena tre mesi e poi torna in Italia per un torneo dove riesce a vincere.

Carriera

Marvin Vettori è un atleta di MMA soprannominato The Italian Dream. Gareggia nei pesi medi e ha raccontato come allo scontro fisico spesso si affianca quello psicologico. Marvin dedica la sua vita allo studio del combattimento, rendendosi conto che non può migliorare se non con un enorme costanza. Marvin è stato il quarto atleta italiano in assoluto a combattere nell’ UFC e il più giovane italiano a debuttarvi. Nell’ottobre ’22 Marvin Vettori partecipa a una puntata di Emigratis con Pio e Amedeo.

Quanto Guadagna?

Mavtin Vettori per ogni incontro può avere un compenso che varia dal 150mila ai 350mila dollari. La variabile in base al tipo di palcoscenico e alle vittorie consecutive riportate.

Instagram

Marvin Vettori conta su Instagram quasi 600 mila followers: condivide scatti delle sue gare e del suo tempo libero.

Martin Vettori

Fidanzata

Mavtin Vettori non ha una fidanzata ufficiale, tuttavia è stato accostato nei mesi scorsi all’influencer e modella italo marocchina Greta Jasmin El Moktadi. Anche lei grande sportiva è molto seguita sui social! Mancano tuttavia conferme ufficiali della relazione.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *