Chi è Martina Vismara: Biografia, Età, Influencer, OnlyFans e Instagram

Pubblicato il

Martina Vismara

Martina Vismara è una giovanissima youtuber, influencer e modella di origini milanesi. Negli ultimi anni è riuscita ad affermarsi non solo nel mondo dei social ma anche e soprattutto in quello della moda. In molti infatti la considerano come una vera e propria stella nascente delle passerelle.

Chi è Martina Vismara

  • Nome: Martina Vismara
  • Data di nascita:  19 Novembre 2000
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Modella, influencer, youtuber
  • Luogo di nascita: Legnano
  • Altezza: //
  • Peso: //
  • Tatuaggi: Martina ha una scritta poco visibile sulla coscia all’altezza dell’inguine.
  • Profilo Instagram ufficiale: @vismaramartina
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Martina Vismara nasce a Milano, più precisamente a Legnano, il 19 Novembre del 2000 sotto il segno zodiacale dello scorpione. Martina Vismara oltre a essere una nota influencer di piattaforme come Instagram e Tik Tok, è anche l’italiana più seguita su OnlyFans.   Martina ha la passione per la moda già da bambina, il suo sogno nel cassetto infatti è quello di diventare una modella di successo. Purtroppo non si sa nulla in merito al suo percorso di formazione scolastica, non si sa infatti se abbia concluso le superiori e se abbia iniziato la vita universitaria.

Lavoro e Carriera

Martina Vismara è una giovanissima youtuber, modella, e influencer di enorme successo. Fin da adolescente è attiva nel mondo della moda, a soli diciassette anni infatti ha creato il suo “Martina Fashion Club” e sempre in quel periodo è diventata anche l’ambasciatrice ufficiale della nota bevanda “Bang Energy“. Martina in pochissimo tempo è riuscita a diventare una vera e propria stella del web, la giovane infatti è anche una amatissima youtuber con un canale che vanta oltre 100.000 iscritti che la seguono ogni giorno. Anche il suo profilo Instagram ufficiale è ricco di followers, Martina infatti è seguita da oltre 3.3 milioni di Followers che non esitano a mettere like sotto ad ogni foto. Nonostante sia giovanissima, Martina è riuscita già a farsi un nome importante nel mondo delle passerelle collaborando con marchi di grande importanza come Theoria Milano e Wall. In molti pensano che possa fare molta strada nell’ambiente della moda e perché no, nel mondo dello spettacolo visto che il mondo dei social e quello della televisione tendono ad incontrarsi sempre più spesso.

Martina Vismara è anche l’influencer italiana più seguita sulla piattaforma OnlyFans: questa piattaforma le assicura guadagni importanti perché funziona sul modello di business per cui i fans pagano un abbonamento per avere delle foto o del materiale in esclusiva dato dall’influencer.

Martina Vismara fa parte della generazione di Influencer prodigio, tra i primi 100 in Italia tra i quali ricordiamo anche: Elisa Maino, Pietro Boselli, Ludovica Pagani, Cristina Buccino, Marta Losito, Luis Sal, Rosalba, Giorgia Gabriele, Cecilia Cantarano.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Martina Vismara, purtroppo non si sa nulla. Martina Vismara infatti sembra essere molto riservata su questo tema, nemmeno sui social ci sono possibili indizi che possano far presumere una relazione. Anzi, sul suo diario di Facebook ha esplicitamente scritto di essere attualmente “Single“.

Martina Vismara su Instagram

Martina Vismara conta sul suo profilo Instagram oltre 3,5 Milioni di Followers. Martina è una vera e propria influencer e non risparmia qualche scatto ammiccante ai suoi followers.

Martina Vismara Instagram

Curiosità

  • Ha pubblicamente dichiarato che non passerebbe mai una notte d’amore con lo youtuber Favij, piuttosto lo farebbe con il celebre rapper milanese Emis Killa;
  • Martina segue molto il calcio e la sua squadra del cuore è la Juventus;
  • Le sue foto su Instagram contano quasi sempre migliaia e migliaia di Like messi dai propri followers.
  • Tra i suoi followers troviamo anche il pupo Matteo Diamante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440