Chi è Martina Viali Uomini e Donne: Età, Ex Corteggiatrice Matteo Ranieri e Genitori
Aggiornato il

Martina Viali è una studentessa di 19 anni originaria di Roma, salita alla ribalta delle cronache per essere corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne 2021 2022. Martina e Matteo si sono scambiati un bacio e sembrano avere una forte sintonia. Esce dal programma a fine gennaio 2022 perché non più in sintonia con Matteo.
Chi è Martina Uomini e Donne?
- Nome: Martina Viali
- Età: 19 anni
- Data di nascita: non disponibile
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: non disponibile
- Profilo Instagram ufficiale: non disponibile
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Martina Viali di Uomini e Donne frequenta l’Università di Comunicazione e Tecnologia presso l’Università la Sapienza di Roma. Ha terminato le scuole superiori con il voto di 75. I suoi genitori si separano quando è piccola, Martina va a vivere con la madre ma a 12 anni decidere di vivere con il padre insieme alla sorella alla quale è molto legata. Il padre aveva già più di 70 anni per cui loro si sono occupate di lui. Martina ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove si definisce:
istigatrice, provocatrice, mi piace capire chi ho di fronte e metterlo spalle al muro. A volte lo faccio anche per vedere se questa persona può fare per me: mi serve per capire se sa tenermi testa.
Dal carattere deciso e con una forte chimica con Matteo, Martina è stata subito notata dal tronista che l’ha portata in esterna.
Corteggiatrice Matteo a Uomini e Donne
Martina è corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne: la ragazza bionda e con gli occhi verdi è stata subito notata per la sua bellezza dal ragazzo che come abbiamo visto nella precedente esperienza di corteggiatore di Sophie ha un debole per le ragazze bionde. Martina e Matteo hanno da subito un’ottima chimica, tanto da far sciogliere la nota timidezza di Matteo.
Martina era già stata a Uomini e Donne nell’incontro al buio con gli ex tronisti Joele Milan e Matteo Fioravanti ma si era auto eliminata non avendo interesse per nessuno dei due tronisti. Nel corso delle esterne con Matteo i due si scambiano un bacio e l’attrazione è evidente e crescente. Si contende il cuore di Matteo con Federica Aversano e Denise.
Martina a fine gennaio esce dal programma: su Instagram annuncia che è dovuta rimanere lontano dalle registrazioni per qualche giorno per via di un contatto covid, e da quel momento visto che il suo percorso con Matteo si era deteriorato a deciso di non rientrare più nel programma.
Curiosità
Il motto di Martina su Instagram è: cercami sul fondo, al margine del mondo.
Articolo di Astre Dei