Chi è Martina Valdes: Età, Fidanzata Blanco, Ballerina e Instagram

Pubblicato il

Chi è Martina Valdes: Età, Fidanzata Blanco, Ballerina e Instagram

Martina Valdes è una ballerina professionista ed è salita alle cronache per essere la nuova fidanzata del cantante Blanco. Il primo avvistamento in discoteca,a in compagnia dell’amico e collega Irama, quando Blanco viene immortalato per la prima volta a baciare Martina. Blanco e Martina si fidanzano dopo che lui ha chiuso la storia con Giulia Lisioli.

Chi è Martina Valdes?

  • Nome: Martina
  • Cognome: Valdes
  • Età: non disponibile
  • Data di nascita: non disponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Città di Nascita: Brescia
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: 170 cm circa
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: un grande fiore sulla spalla destra, un cuoricino sul polso destro e un grande mandala sulla coscia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valdessmartina

Biografia

Martina Valdes è una ragazza di circa 20 anni originaria di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, ma da quanto si apprende vivrebbe a Salò. Non si sa molto della sua vita privata perchè da poco è salita alla ribalta per essere la ragazza che Blanco ha baciato in una serata in discoteca. Sappiamo però che Martina è una ballerina professionista e che ha studiato danza presso l’Art Movement Studio, scuola di danza di Milano. Martina lavora al Mamacita club di Milano. 

Instagram

Il profilo Instagram di Martina Valdes è seguito da appena 6 mila followers perchè la ballerina non è un personaggio famoso, ma dopo lo scoop del bacio con Blanco avrà sicuramente gli occhi puntati addosso. Martina è anche una tiktoker dove pubblica spesso video in cui balla. Di seguito la foto che è stata immortalata da un fans durante un concerto di Blanco.

Martina Valdes bacia Blanco

Fidanzato Blanco

Martina Valdes e Blanco sono stati ripresi mentre si baciavano in una nota discoteca di Milano nel marzo 2022. Da quanto si apprende, Blanco era in compagnia di Irama per passare una serata rilassante e divertirsi e in quell’occasione avrebbe baciato Martina. Non sappiamo se i due si stiano frequentando ma sappiamo che Martina e Blanco si sono conosciuti a dicembre 2021 quando Blanco stava girando un videoclip. Successivamente i due sono avvistati insieme sempre più spesso e Martina lo segue anche nei BackStage dei suoi concerti. Blanco e Martina sono quindi fidanzati a tutti gli effetti. 

Blanco non ha fatto mancare gesti d’affetto per la sua fidanzata. Nell’estate 2022 infatti durante il tour l’ha prima fatta salire sul palco per dedicarle il brano “Afrodite“, e poi in altra occasione è sceso tra il pubblico per baciarla durante una canzone romantica.

La Ex Fidanzata Giulia Lisioli

Blanco infatti nel mese di febbraio aveva rilasciato un’intervista in cui affermava che la storia con la sua fidanzata storica Giulia Lisioli aveva “degli alti e dei bassi” ma che stavano ancora insieme. Da queste ultime foto tuttavia sembra che ci sia una profonda crisi tra i due, forse dovuta alla conoscenza di Martina. I due si lasciano definitivamente dopo Sanremo.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.