Chi è Martina Sebastiani: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzato

Martina Sebastiani è nata a Roma ed è una nota influencer. Ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al programma Temptation Island 2018 insieme al compagno Gianpaolo Quarta. Qui si è fatta notare per aver lasciato il fidanzato per il tentatore Andrea Dal Corso. La loro storia è comunque finita dopo poco tempo.

Chi è Martina Sebastiani?

  • Nome: Martina Sebastiani
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 28 Maggio 1988
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: sconosciuto
  • Profilo Instagram Ufficiale: @martinasebastiani
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Martina Sebastiani è nata a Roma il 28 maggio 1988. Nel 2008 purtroppo subisce un incidente automobilistico che segnerà dolorosamente la sua vita. Infatti l’incidente la ridurrà in coma per sei mesi e la riabilitazione durerà ben tre anni. Grande sportiva , pratica crossfit ed ha aperto una palestra insieme al fratello. E stata fidanzata per ben cinque anni con Gianpaolo Quarta e hanno avuto una convivenza non priva di problemi che verranno a galla durante il programma Temptation Island. Qui il loro rapporto si interrompe e Martina si unisce al tentatore Andrea Del Corso. Questa storia avrà vita breve, Andrea ora è felicemente fidanzato con Teresa Langella.

Martina Sebastiani Instagram

Lavoro e Carriera

Martina Sebastiani è laureata in psicologia ed ha lavorato come receptionist. Raggiunge la notorietà quando nel 2018 decide di partecipare al programma di canale5 Temptation Island insieme al compagno Gianpaolo Quarta. Grazie a questa popolarità è diventata una nota influencer.

Temptation Island

Martina e Sebastiano partecipano come coppia al programma Temptation Island ma la loro esperienza sarà negativa. Entrati come coppia che già conviveva a casa dei genitori del ragazzo, hanno portato con loro problemi già esistenti e irrisolti. Problemi , come la convivenza forzata e non facile con i genitori di Gianpaolo, portarono la ragazza ad una intensa riflessione e a manifestare tutti i suoi dubbi. Da qui il suo avvicinamento ad Andra Del Corso . Anche Gianpaolo a sua volta si avvicina alla single Carolina. Tra Martina e Andrea si instaura da subito un notevole feeling che porterà la ragazza a dimenticarsi del fidanzato, con il quale si lascerà definitivamente, ed ad unirsi al bel tentatore veneto. La loro storia durerà poco tempo e anche con il tentatore finirà.  Alla fine del programma, condotto da Filippo Bisciglia , Martina e Andrea dichiareranno di frequentarsi. La loro unione sarà breve e annunceranno la loro separazione nel settembre del 2018.

Martina attualmente vive a Roma ed è single. E’ rimasta in contatatto con Lara Zorzetto anche lei presente nel programma dell’edizione 2018. Andrea Del Corso ha partecipato al programma Uomini e DoDonne come corteggiatore di Mara Fasone ma poi ha rivolto la sua attenzione all’altra tronista e sua attuale fidanzata Teresa Langella.

Fidanzato

Martina Sebastiani è attualmente fidanzata con un ragazzo moro di cui non sappiamo l’identità ma che compare spesso con lei sugli scatti di Instagram. I due sembrano felici, hanno già realizzato diversi viaggi insieme.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi