Chi è Martina Sebastiani | Che lavoro fa | Biografia

Martina Sebastiani è stata una delle protagoniste di Temptation Island 2018 insieme con il compagno Gianpaolo Quarta. La ragazza ha rappresentato uno dei personaggi più discussi perché, oltre ad aver lasciato il fidanzato storico, si è, poi, impegnata con un suo tentatore conosciuto nel programma: Andrea Dal Corso.

Chi è Martina Sebastiani?

  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 28 Maggio 1988
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 47 kg
  • Tatuaggi: Martina ha diversi tatuaggi su tutto il corpo, tra i quali spiccano: il suo nome in lingua giapponese, un fiocco sulla spalla destra, un numero romano sulla coscia sinistra, una luna sul polso destro e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @martinasebastiani
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Laureata in Psicologia, Martina Sebastiani è una receptionist di Roma. Quando in estate 2018 decide di prendere parte a Temptation Island insieme a Gianpaolo Quarta (suo ex storico), la bella romana ottiene popolarità soprattutto sui social. La Sebastiani, infatti, ad oggi conta circa 500mila followers e, proprio per questo motivo, ha cominciato ad essere una vera e propria influencer.

Biografia

Martina Sebastiani nasce a Roma il 28 Maggio 1988. Da grande appassionata di sport, la bella romana pratica crossfit ed è molto legata al fratello, il quale gestisce proprio una palestra. Nel 2008, Martina trascorre uno dei periodi più dolorosi della sua vita. A causa di un incidente automobilistico, infatti, la bella romana rimane costretta a letto, in coma, per sei mesi. Per riprendersi da quella brutta situazione, sono stati necessari tre anni, dopo i quali la ragazza ha deciso di vivere la vita a pieno e senza rimorsi.

Martina è stata fidanzata per cinque anni con Gianpaolo Quarta, con il quale la bella romana è andata a convivere; ma a casa dei genitori di lui. La situazione di convivenza forzata, soprattutto con i genitori del ragazzo, ha causato molti problemi di coppia che sono esplosi, poi, a Temptation Island.

Dopo l’esperienza del reality di canale 5, i due si lasciano e rivediamo Martina tra le braccia del suo tentatore Andrea Dal Corso. I due, però, si lasciano nel settembre 2018: Andrea, difatti, è oggi un corteggiatore di Mara Fasone.

Martina Sebastiani e Temptation Island

L’esperienza di Temptation Island per Martina Sebastiani e il compagno Gianpaolo Quarta, non si rivela delle più positive. La coppia, infatti, a causa del fatto che i due convivevano a casa dei genitori del ragazzo, hanno cominciato ad avere enormi problemi di coppia. Martina ha sempre sofferto l’obbligo di dover vivere sotto lo stesso tetto con la madre e il padre del fidanzato. Già dai primi giorni nel villaggio di Temptation Island, sono stati resi espliciti tutti i dubbi e le incertezze della ragazza. Non solo, la bella romana, nel frattempo, all’interno del villaggio delle fidanzate, ha modo di approfondire la conoscenza con il tentatore Andrea Dal Corso; mentre Gianpaolo si avvicina alla single Carolina. Fin da subito, Andrea e Martina sembrano molto in sintonia; tanto che giorno dopo giorno la loro vicinanza diventa sempre più pericolosa. La bella romana e il tentatore veneziano rischiano sempre di più, fino ad arrivare a desiderarsi con gli occhi, ad ogni sguardo.

Gianpaolo e Martina, al termine del programma, si lasceranno definitivamente; anche perché la bella romana cederà alle avances del veneziano Andrea e i due si scambieranno un bacio appassionato.

Martina Sebastiani e Andrew

Qualche mese dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia, Martina e Andrea Dal Corso escono allo scoperto e dichiarano di frequentarsi. Questo, fino al Settembre del 2018, quando la bella romana, con una Instagram story, confessa la fine della loro storia.

Oggi Martina Sebastiani è single e vive felicemente la sua vita nella Capitale. E’ rimasta in buoni rapporti con Lara Zorzetto, una delle protagoniste insieme a Martina, dell’edizione 2018 di Temptation Island. Andrea Del Corso, invece, è oggi un corteggiatore di Mara Fasone, a Uomini e Donne.

Video di Martina Sebastiani



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440