Chi è Martina Nasoni: Biografia, Età, Ragazza dal cuore di latta e Vita Sentimentale

Martina Nasoni è una modella che ha vinto l’edizione 2019 d del Grande Fratello. A lei e alla sua storia il cantante Irama ha dedicato la canzone “La ragazza con il cuore di latta”. Martina infatti ha problemi di cuore sin dalla nascita e vive con un pacemaker.

Chi è Martina Nasoni?

  • Nome: Martina Nasoni
  • Età: 22 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Data di nascita: 4 aprile 1998
  • Luogo di Nascita: Terni
  • Professione: Modella
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Martina presenta diversi tatuaggi sul suo corpo, tra questi una farfalla e un fiore sul braccio destro e una freccia con la scritta “my way” sul fianco sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @martina_nasoni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Martina Nasoni è nata a Terni il 4 aprile 1998. Fa parte di una famiglia molto unita che l’ha molto supportata quando all’età di dodici anni ha scoperto di soffrire di una patologia molto limitante: la cardiomiopatia ipertrofica. Dopo questa diagnosi i medici l’hanno operata per un impianto di Pacemaker che le avrebbe consentito la normalizzazione del battito cardiaco. Martina non si è mai arresa nonostante la sofferenza, anzi il suo carattere si è fortificato e con determinazione ha cercato di vivere una vita normale inseguendo i suoi sogni e le sue passioni. Tra queste l ‘interesse per il mondo dello spettacolo.

Lavoro e Carriera

Martina Nasoni è una modella, fotomodella e indossatrice con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Ha frequentato il Liceo Artistico e si è specializzata nell’arte del tatuaggio. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui quello di Miss Umbria e a quello a livello nazionale di Miss Italia. Qui la sua esperienza è arrivata sino alle semifinali di Jesolo. Nel 2016 entra come concorrente nella Casa del Grande Fratello16 e vince l’edizione grazie al gradimento che la sua simpatia e la sua dolcezza hanno suscitato nel pubblico. Acquista moltissimi follower su Instagram e infatti adesso lavora anche come Influencer a tutti gli effetti (conta infatti circa 300 mila follower su Instagram).

Vita Sentimentale

Martina Nasoni è attualmente single. Il gossip intorno alla sua vita sentimentale durante l’estate 2020 impazza: prima si è parlato di un ritorno di fiamma con Daniele Dal Moro (reduce da un trono senza scelta a causa del covid-19) e poi di un flirt in corso tra Martina e Matteo Guidetti. Chi è lui? Un corteggiatore dell’ultima edizione di Uomini e Donne e precisamente della tronista Sara Shaimi!

Martina Nasoni Instagram

View this post on Instagram

Si…vorrei volare via ora! ☀️

A post shared by 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) on

La ragazza col cuore di latta

Martina Nasoni, quando si è presentata nell’ambito del GF16 ha dichiarato di essere la protagonista della canzone scritta ed incisa da Irama (ex fiamma di Giulia De Lellis). Martina ed Irama si sarebbero incontrati in Salento e in quella occasione lei gli avrebbe raccontato la sua storia che gli ha ispirato il brano “La ragazza con il cuore di latta” che poi lui ha inciso le ha dedicato: Il brano “La ragazza con il cuore di latta “ è stato presentato al Festival di SanRemo ed ha riscosso un grande successo , ma ha suscitato anche la curiosità su chi fosse la ragazza. L’identità è stata rivelata proprio da Martina che è la protagonista del brano musicale.

Martina dopo la fine del Grande Fratello in una intervista al settimanale di gossip Spy ha rivelato di doversi sottoporre ad una nuova operazione al cuore per sostituire il pacemaker.

Grande Fratello 16

Martina nella Casa del Grande Fratello ha sempre dimostrata un carattere tranquillo, solare e ben disposto verso gli altri concorrenti, tutto ciò nonostante le sue problematiche di salute. Il suo percorso non è stato però privo di avversità. Prima tra tutte la cotta per Daniele Dal Moro che sembrava ricambiata ma che ha procurato grande delusione a Martina che si è sentita accusata di essere “appiccicosa”. E’ stata anche accusata di incoerenza nelle nomination da Erica Piamonte ed ha avuto numerose liti con Francesca De Andrè. Nonostante tutto ciò Martina è riuscita a vincere l’edizione del Grande Fratello 16. Martina Nasoni ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello presentata da Barbara D’Urso, che si è avvalsa della presenza come opinionisti di Cristiano Margioglio e Iva Zanicchi. La ragazza dal cuore di latta, cantata da Irama, ha prevalso su personaggi che sembravano avere più possibilità di lei di vincere come Enrico Contarin e Gianmarco Onestini e soprattutto sulla vulcanica Francesca De Andrè e la sua movimentata permanenza dentro la Casa.

Video Su Martina

Curiosità Su Martina Nasoni

  • Lavora come testimonial di diversi marchi di beauty e fashion
  • Dopo il Grande Fratello ha acquisito un look più glamour e meno acqua e sapone
  • Ama il mare della Puglia e in particolare di Gallipoli
  • Ha un Labrador al quale è molto legata di colore nero

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440