Chi è Martina Nasoni Vincitrice GF16: Biografia, Età, Malattia e Irama

Martina Nasoni è una modella e vincitrice del Grande Fratello 16. Il suo nome, però, è anche celebre per essere legato alla figura di Irama: il cantante ex vincitore di Amici, infatti, ha inciso la canzone “La ragazza con il cuore di latta” proprio per Martina.

Chi è Martina Nasoni?

  • Nome: Martina Nasoni
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 4 aprile 1998
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di Nascita: Terni
  • Professione: Modella e aspirante tatuatrice
  • Altezza: 1,68 m
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Martina ha diversi tatuaggi: una freccia con la scritta “My way” sul lato sinistro del corpo, una farfalla e un fiore sul braccio destro ecc.
  • Profilo Instagram ufficiale: @martina_nasoni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Malattia

Martina Nasoni nasce a Terni, in Umbria, nel 1998. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, la sua vita trascorre principalmente cercando la strada per conquistare una propria indipendenza. Nel video di presentazione per il Grande Fratello 16, Martina ha raccontato di far parte di una famiglia molto unita; soprattutto dopo che la giovane di Terni è venuta a conoscenza di soffrire, insieme alla madre, di una patologia molto limitante: la cardiomiopatia ipertrofica. All’età di appena 12 anni, dunque, Martina si trova a dover fare i conti con una condizione pericolosa per la propria salute. Dopo vari controlli, i medici comunicano a Martina che per la sua sicurezza avrebbe dovuto fare i conti con una operazione: quella per l’impianto di un Pacemaker; che la avrebbe aiutata, così, nella normalizzazione del suo battito cardiaco. Martina Nasoni, però, non si è mai arresa alla sua patologia e, difatti, il suo carattere determinato l’ha portata ad inseguire i propri sogni, a coltivare le proprie passioni e a trascorrere una vita normale, come tutti gli altri.

Che lavoro fa?

Martina Nasoni lavora come modella, fotomodella e indossatrice ma si sta specializzando per diventare una tatuatrice. Diplomata al Liceo Artistico, il suo sogno – come abbiamo anticipato – è sempre stato quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, però, la Nasoni ha comunque cercato di sfruttare la sua formazione artistica attraverso gli studi per diventare una tatuatrice esperta. La sua determinazione, inoltre, l’ha portata ad avere diverse esperienze come modella e come partecipante in diversi concorsi di bellezza. Negli anni, infatti, Martina è impegnata nel concorso di bellezza di Miss Umbria e, successivamente, in quello più famoso e conosciuto: ovvero Miss Italia. La giovane di Terni, però, non riesce a conquistare tutti gli step del concorso e riesce a fermarsi alle semifinali di Jesolo. Oggi Martina Nasoni è ufficialmente una dei concorrenti del Grande Fratello 16.


Martina Nasoni e Irama

Martina Nasoni, nel suo video di presentazione per il Grande Fratello 16, ha confessato di essere “la ragazza con il cuore di latta”: ovvero la protagonista della canzone scritta e interpretata da Irama. I due, infatti, si sarebbero incontrati in Salento e Martina avrebbe così raccontato la sua storia all’ex fidanzato di Giulia De Lellis. Per tale motivo Irama avrebbe deciso di scrivere un pezzo e dedicarlo proprio a Marina Nasoni. “La ragazza con il cuore di latta” ha ottenuto molto successo soprattutto per essere stata presentata al Festival di Sanremo 2019. In tanti, infatti, hanno cercato di capire chi fosse la ragazza di cui trattava la canzone di Irama e, ad oggi, è stata la stessa protagonista a raccontare la verità.

Martina Nasoni al Grande Fratello 16

Martina come concorrente del Grande Fratello 16 è arrivata in finale. Con il televoto è riuscita a superare tutte le nomination e tutte le avversità che si sono palesate sul suo cammino: la cotta per Daniele Dal Moro, in un primo momento ricambiata ma poi rivelatasi un fuoco di paglia con grande delusione della ragazza, le critiche di Valentina Vignali e qualche discussione con Francesca De Andrè. La ragazza nonostante le sue problematiche di salute si è rivelata sempre solare, calma e bendisposta ad ascoltare gli altri: una vera scoperta per questa edizione del Grande Fratello!

AGGIORNAMENTO 10/06/2019 – Martina Nasoni è arrivata alla finale di questo Grande Fratello ed è una delle favorite per la vittoria finale: la ragazza con il cuore di vetro infatti dopo essere stata tacciata di essere “appiccicosa” dal ragazzo che le piace (Daniele Dal Moro), essere stata accusata di incoerenza da Erica Piamonte (per la nomination, ma in realtà Martina in questo è sempre stata molto coerente) e dopo aver avuto frequenti liti con Francesca De Andrè, si è conquistata una grande fetta di pubblico che ora tifa per la sua vittoria. Riuscirà

Martina Vincitrice del Grande Fratello 16

Martina Nasoni ha vinto il grande Fratello 16! Come pronosticato da Cristiano Malgioglio quando giorno prima della finale: Se vincesse Martina il Grande Fratello sarebbe un gioiello di VITTORIA”, scrive l’opinionista. Per Cristiano infatti Martina è stata una figura bistrattata che si è dovuta difendere con le unghie e con i denti. Per questo motivo, nonostante non abbia avuto lo spazio degli altri concorrenti e non abbia probabilmente avuto lo stesso appeal di una Francesca De Andrè che con la sua movimentata vita ha animato la casa, Martina è stata la vincitrice perfetta del programma. Alla proclamazione si è molto emozionata come potete vedere dalla foto in alto di instagram.

Video Su Martina

Curiosità Su Martina Nasoni

  • Ha un cane labrador nero al quale è molto legata
  • E’ la ragazza dal cuore di latta
  • Va speso in vacanza a Gallipoli
  • Per essere del segno dell’ariete è molto riflessiva

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Martina Nasoni Vincitrice GF16: Biografia, Età, Malattia e Irama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440