Chi è Martina Miliddi Amici 20: Biografia Ballerina, Età, Instagram e Aka7even

Pubblicato il

Martina Miliddi

Martina Miliddi è una giovane ballerina sarda di vent’anni che ha conquistato un banco nella scuola di Amici 20, grazie all’appoggio della nuova professoressa di ballo Lorella Cuccarini. Nella scuola si è innamorata del suo compagno di classe Aka7even con il quale ha iniziato una relazione.

Chi è Martina Miliddi?

  • Nome: Martina Miliddi
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Età: 20
  • Data di nascita: 2000
  • Luogo di Nascita: Cagliari
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @martinamiliddi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Della vita di Martina Miliddi non si sa tantissimo se non quello che ha raccontato lei stessa per i casting di Amici 20: ha vent’anni e viene da Assemini, in provincia di Cagliari. La passione per il ballo è cominciata quando aveva solo 5 anni e ha confessato che tutto è nato da quando, insieme con il papà, guardava Striscia la Notizia e provava a replicare i balletti delle veline in giro per tutta la casa. Da lì poi ha deciso di inseguire la sua passione studiando danza, in particolare latino americana, con l’insegnante Francesca Secci. Dopo le scuole medie si è iscritta al liceo linguistico Boccaccio di Iglesias per coltivare un’altra sua passione, la lingua inglese. A 17 anni ha partecipato al campionato mondiale Synchro Dance nella categoria Adults. La vita di Martina è stata segnata dalla morte del padre in un incidente quando lei ha solo 10 anni: come la ragazza ha raccontato su Instagram lui ero uscito per fare un’ultima consegna e le aveva detto ci vediamo per pranzo. Purtroppo non è più tornato e Martina racconta come quel dolore e quella mancanza non la abbandonino mai e di come vorrebbe che suo padre la vedesse ora. Il lutto di Martina è stato l’evento che l’ha segnata di più in tutta la sua vita.

Instagram

Martina Miliddi instagram

Martina Ballerina Amici 20

Ad Amici 20 Martina Miliddi ha confessato di amare il ballo da quando aveva cinque anni. Ai casting del talent ha portato una coreografia che le ha fatto conquistare il banco. Anche se la professoressa Celentano non era dello stesso avviso, la nuova professoressa Lorella Cuccarini ha deciso di darle un suo banco. Martina è apprezzata anche dall’insegnante Veronica Peparini e sta mostrando una grande capacità e sensualità nel ballo e nelle coreografie che le vengono proposte durante il corso delle puntate.

Fidanzato Aka7even

Martina Miliddi dopo poche settimane dall’ingresso nella scuola ha trovato l’amore: si tratta di Aka7even, Luca Marzano, il cantante già molto apprezzato nella scuola per il suo inedito. La storia è venuta fuori perché Martina si è mostrata gelosa della nuova entrata Enula. Ecco la conversazione tra i due ragazzi:

Aka7even: Come devo fare a fartelo capire? Ci sei solo tu, con te sto proprio bene. Ti cerco perché sto bene. E ti cerco perché sono innamorato.
Martina: Ogni volta che me lo dici sudo! Mi viene da chiederti, ma sei sicuro?
Aka7even: Non sono sicuro, ci metto la mano sul fuoco!

Martina a inizi febbraio comincia però ad avvicinarsi a Raffaele Renda, suo compagno di classe e cantante. Martina comincia a provare qualcosa per lui e si allontana da Aka7even che reagisce in modo stizzito. Raffaele dal canto suo non ha ancora chiarito se corrisponde o meno il suo interesse. Si riavvicina poi ad Aka7even che si offre persino di fare la sfida al suo posto pur di proteggerla. Martina infatti rischia di andare in sfida a metà febbraio con la ballerina Serena Marchese.

Serena entra nella scuola senza sfida e Martina tuttavia vive a fine febbraio un momento difficile: la ragazza infatti si sta facendo condizionare dai commenti social, che la criticano aspramente e senza un valido. Martina ha cominciato a dubitare di se stessa e questo si è visto anche nelle esibizioni di ballo. Con l’aiuto della sua insegnante Lorella e di Maria De Filippi, Martina sta riprendendo il controllo della situazione e imparando a dare il giusto peso alle cose.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Curiosità

  • Ama la lingua inglese;
  • Le piace il mare;
  • Era molto legata al padre. Marina dedica molti post su Instagram al suo papà che non c’è più mettendo foto insieme e ricordando i bei momenti che hanno creato quel legame speciale che sopravvive anche alla morte.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440