Chi è Martina Maccari Moglie di Leonardo Bonucci: Biografia, Età, Figli e Instagram

Pubblicato il

Chi è Martina Maccari Moglie di Leonardo Bonucci: Biografia, Età, Figli e Instagram

Martina Maccari è un ex modella e blogger di 35 anni originaria di Roma, nota per essere la moglie del calciatore Leonardo Bonucci giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana. Martina Maccari e Leonardo Bonucci hanno tre figli di nome Lorenzo, Matteo e Matilde.

Chi è Martina Maccari?

  • Nome: Martina Maccari
  • Data di nascita:19 Novembre 1985
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Scorprione
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Abbadia San Salvatore (Si)
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Martina ha 3 tatuaggi: sul piede la scritta per gioco o per destino, una lisca di pesce sul braccio, una conchiglia dietro al collo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @martinzoev
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia della Moglie di Bonucci Martina Maccari

Martina Maccari nasce il 19 novembre sotto il segno dello scorpione in provincia di Siena e precisamente nel paese di Abbadia San Salvatore. Si avvicina al mondo della moda già in tenera età infatti a 16 anni lavora come modella e studia a Viterbo fino a quando, proprio nella città della Tuscia, non conosce Leonardo Bonucci. La loro non è stata una storia nata da un giorno all’altro, non il classico colpo di fulmine. E’ iniziata prima principalmente tramite messaggi e poi si è concretizzata con un amore nato piano piano. Leonardo e Martina si sono sposati nel 2011.

Lavoro di Martina Maccari

Martina circa la sua situazione lavorativa ha dichiarato:

In un rapporto d’amore c’è sempre qualcuno che rinuncia a qualcosa. Io ho deciso di mettere da parte quello che stavo facendo quando l’ho conosciuto, così che lui si potesse dedicare al calcio

Martina infatti ha rinunciato alla carriera lavorativa per dedicarsi alla famiglia e permettere a Leonardo di inseguire i suoi sogni e continuare la sua carriera calcistica a tempo pieno. Tuttavia sui social è molto attiva e possiede un blog dal nome Lo Zoo di Zoev. Attualmente suo suo profilo Instagram è possibile vedere che si sta dedicando a un nuovo progetto chiamato Siamo Nettare.

Figli di Leonardo Bonucci e Martina Maccari

Leonardo e Martina hanno tre figli: Lorenzo nato il 7 luglio 2012, Matteo nato nel 2014 e Matilda nel 2019. Matteo ha avuto un grave problema di salute alcun anni fa che ha richiesto delle cure e un’operazione. Leonardo ha affrontato un momento molto duro della vita insieme alla compagna Martina ma fortunatamente il piccolo è riuscito a guarire e suo padre Leonardo l’ha definito un vero combattente.

Instagram di Martina Maccari

Martina Maccari conta su instagram oltre 220 mila followers: Martina condivide, con molta autoironia, tantissimi momento di vita quotidiana tra figli, momenti di beauty e momenti con Leonardo.

martina moglie leonardo bonucci instagram

Curiosità

Articolo di

Tag #Wags: Tutte le Fidanzate e le Moglie dei Calciatori e Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *