Chi è Martina Luchena: età, biografia, lavoro, fidanzato e chirurgia

Martina Luchena è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolar modo pretendente di Riccardo Gismondi, divenuta popolare su Instagram come influencer. Oggi, infatti, è una delle maggior influencer nel settore del beauty e del Make-up.

Chi è Martina Luchena?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 27 aprile 1993
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 1,69 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Martina ha delle decorazioni floreali insieme a delle scritte sul bracco sinistro.
  • Profilo Instagram: @martinaluchena
  • Pagina Youtube: Martina Luchena
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Martina Luchena lavora come influencer, modella e testimonial ed è diventata famosa in seguito alla sua partecipazione all’edizione 2016 – 2017 di Uomini e Donne. Nonostante la sua avventura non abbia avuto una fine positiva per la bella torinese, la sua carriera, invece, sembrerebbe essere stata tutta in discesa. Durante il suo percorso da corteggiatrice, infatti, Martina si fa conoscere per la sua bellezza alle telecamere del dating show di Maria De Filippi e, così, lascia il suo lavoro da barista. Successivamente, infatti, la Luchena entra a far parte dell’agenzia The One Celebrity (la stessa che cura l’immagine della maggior parte di coloro che entrano nel programma della De Filippi). Nel 2017 partecipa a The hottest swimsuit e poi a The hottest winter, due reality di Mtv nei quali Martina si dedica ad indossare vari look differenti insieme ad altri influencer italiani.

Con la popolarità acquisita, infine, Martina ha coltivato la sua passione per il beauty e il make-up, tanto che oggi è diventata una delle influencer più seguite del settore (altre sono ad esempio la famosissima Clio Make-up, Mikeligna o Carlitadolce). Ad inizio 2018, infine, la Luchena entra a far parte a tutti gli effetti del team dello show Rai, Detto fatto, nell’ambito del beauty insieme all’esperto Giovanni Ciacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• I love @cristianoburani 👙• . Makeup : @martinaluchena ☺️ . #ootd #martybeautylove

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)

Biografia

Martina Luchena nasce a Torino il 27 aprile 1993. Prima di ottenere la celebrità grazie al ruolo di corteggiatrice, Martina lavorava nel capoluogo piemontese come barista: un lavoro che le è sempre stato stretto. Il momento più doloroso della vita della bella influencer è stato in seguito alla morte del padre. L’uomo, che soffriva da parecchio tempo di depressione, scompare tragicamente nel luglio del 2017 e da allora Martina si è legata in modo indissolubile al fratello Paolo. Appassionata di animali, inoltre, la Luchena possiede un cane di nome Camilla alla quale tiene tantissimo.

Circa la vita privata della giovane influencer, abbiamo informazioni dal momento in cui Martina approda a Uomini e Donne. La sua avventura nel dating show per cercare di conquistare il cuore dell’ex cestista, Riccardo Gismondi, non va a buon fine: difatti l’uomo preferisce la bella Camilla Mangiapelo. Nonostante la ricerca dell’amore sia stata vana, la Luchena trova, negli studi mediaset, trova l’amicizia in Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini.

Martina Luchena fidanzato

Dopo la fine delle riprese a Uomini e Donne, Martina è stata per un periodo di tempo vicino al suo ex fidanzato che vive ad Ibiza, ma la storia non sarebbe durata più di qualche mese. Successivamente, infine, a Martina le è stato attribuito anche un flirt con l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre; subito smentito. Oggi Martina sembrerebbe essere single.

Martina Luchena e chirurgia estetica

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, la Luchena si è resa protagonista di alcuni gossip riguardanti la chirurgia estetica. In particolare, la giovane influencer sembrerebbe essere dimagrita molto e velocemente ed in più era stata attaccata da alcuni followers circa un presunto ricorso al filler labbra. Martina, così, in alcune stories Instagram, avrebbe confessato di aver realizzato solo alcune punture di filler alle labbra; ma nient’altro.

Video di Martina Luchena



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440