Chi è Martina Luchena: Età, Biografia, Lavoro e Jeremias Rodriguez

Martina Luchena è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha corteggiato il tronista Riccardo Gismondi. Attualmente è una delle maggioro influencer attive su Instagram nel settore del beauty e del Make-up.

Chi è Martina Luchena?

  • Nome: Martina Luchena
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: Influencer
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 27 aprile 1993
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 1,69 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Martina ha svariati tatuaggi sul braccio sinistro
  • Profilo Instagram: @martinaluchena
  • Pagina Youtube: Martina Luchena
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Martina Luchena nasce, sotto il segno zodiacale Toro, a Torino il 27 aprile 1993. Ha fatto la scuola superiore scientifica Primo Levi e poi inizia a lavorare come barista. Entra poi a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Uno dei momenti più difficili della sua vita è stata la perdita del padre, momento che ha fatto sì che lei legasse particolarmente al fratello Paolo.  La madre è stata inoltre malata di tumore, malati che sembrerebbe aver però sconfitto.

Martina Luchena è scesa dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare il cestista Riccardo Gismondi, ma il ragazzo sceglie la bella Camilla Mangiapelo. Nonostante la delusione d’amore, nel programma Martina trova due buoni amici: Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini.

Martina Luchena Instagram

View this post on Instagram

Amatevi 🦋🎶💄.

A post shared by Martina Luchena (@martinaluchena) on

Lavoro e carriera

Martina Luchena partecipa ll’edizione 2016 – 2017 di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Dopo la fine di questa esperienza la Luchena diventa una modella e beauty influenze di grandissimo successo. Dopo il dating show della De Filippi entra a far parte dell’agenzia The One Celebrity e nel 2017 partecipa a The hottest swimsuit e poi a The hottest winter, due programmi TV di MTV in cui l’influenzar, insieme ad altri, deve giudicare alcuni outfit.

Martina ha coltivato, dopo la fine dell’esperienza televisiva, la sua passione per il beauty e il make-up,  (altre beuta influencer di successo sono: la famosissima Clio Make-up, Mikeligna o Carlitadolce). Ad inizio 2018, infine, la Luchena ritorna in tv però questa volta sbarca in Rai, precisamente a Detto fatto, per parlare di beauty insieme all’esperto Giovanni Ciacci.

Vita Privata

Dopo la partecipazione a uomini e Donne la Luchena si è riavvicinata al suo ex ragazzo, e successivamente è stata anche al centro di alcuni rumors che la vedevano insieme all’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre; che i due hanno subito smentito.

Martina Luchena è stata al centro delle cronache rose anche di recente, per un presunto flirt con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, nonché ex di Soleil Sorgè, altro volto noto di Uomini e Donne, che però ha smentito la storia.

Martina Luchena e chirurgia estetica

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne sembra che l’influencer abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Probabilmente ha fatto ricorso al filler labbra che ha poi confermato sul suo profilo Instagram. 

Video di Martina Luchena

Curiosità

  • Ha cane di nome Camilla
  • È una grande appassionata di viaggi e adora l’estate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440