Chi è Martina Hamdy: Biografia, Età, Fidanzato e Grande Fratello Vip

Martina Hamdy è una giovanissima concorrente del Grande Fratello Vip. Nonostante la sua età (è nata nel 1994) è stata una modella, meteorina e volto conosciuto di Mediaset.

Chi è Martina Hamdy

  • Nome: Martina Hamdy
  • Data di nascita: 13 Gennaio 1994
  • Età: 26 anni
  • Altezza: 1,65 m
  • Peso: 55 kg
  • Luogo di Nascita: Sesto San Giovanni (Milano)
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficialemartinahamdy
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Martina Hamdy, come la modella Chiara Scelsi, è nata a Sesto San Giovanni (vicino Milano) il 13 Gennaio 1994. La sua bellezza e i suoi tratti dichiarano le sue origini miste, infatti il papà è egiziano e la mamma italiana. Prima della sua carriera come modella frequenta l’istituto d’arte, per poi iscriversi alla Facoltà di Architettura. Parallelamente ai suoi studi però porta avanti la sua carrieradi modella partecipando a servizi fotografici e cercando di terminare il suo percorso formativo per dedicarsi pienamente al mondo dello spettacolo. Martina dichiara di essere impulsiva e sognatrice e allo stesso tempo pigra e disordinata, oltre ad avere una grande passione per la cucina. La sua vita sentimentale è avvolta dal mistero e anche dai social non trapela nessuna informazione a riguardo. In un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni però la bella Hamdy ha dichiarato di essere impegnata ma non ha svelato il nome del giovane fortunato. Qualche tempo dopo i paparazzi l’hanno immortalata con giovane trapper Sfera Ebbasta ma non si sa altro sulla loro relazione.

Martina Hamdy Instagram

View this post on Instagram

Una noiosa domenica 😽 #quarantine #bored #home #sunday

A post shared by 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐇𝐀𝐌𝐃𝐘 (@martinahamdy) on

Lavoro e carriera

Martina Hamdy prima di diventare un volto noto della tv, inizia a studiare architettura, studiando inoltre recitazione nel Centro Teatro Attivo a Milano. Intraprende da subito una carriera da modella che la porterà a partecipare a shooting fotografici. Nel 2012 inizia la sua vera carriera nel mondo televisivo, infatti Antonio Ricci la sceglie per il suo programma Veline, ma viene eliminata da Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Nonostante l’esperienza non sia andata bene, lei spicca comunque sulle altre per il suo sorriso e la sua bellezza, tanto da essere chiamata come opinionista in molti programmi tra cui Mai dire mondiali con Gialappa’s band e Tiki Taka. Da qui la sua popolarità aumenta, e come  Manuela Ferrera, ottiene il ruolo di meteorina presentatrice di meteo.it mettendo in mostra la sua naturalezza davanti alle telecamere. Ottiene dei piccoli ruoli in fiction Mediaset e in alcune pubblicità. Nel 2018 entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Martina Hamdy al Grande Fratello Vip 2018

Martina Hamdy a Settembre 2018 entra ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. A questa edizione parteciperanno Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), ma lei sicuramente spicca per la sua bellezza. Le ragioni che l’hanno spinta a partecipare al programma sono sicuramente il suo desiderio di sfondare nel mondo dello showbiz, mettersi alla prova convivendo con sconosciuti davanti alle telecamere e realizzare il suo sogno di diventare un’affermata conduttrice televisiva.

Video di Martina Hamdy

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440