Chi è Martina Hamdy: Biografia, Età, Fidanzato e Instagram

Aggiornato il

Chi è Martina Hamdy: Biografia, Età, Fidanzato e Instagram

Martina Hamdy è una ragazza di 27 anni originaria di Milano. Deve la sua notorietà alla partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2018. Nonostante la giovane età è stata una modella, meteorina del Tg4 e volto conosciuto di Mediaset dove attualmente presenta il meteo.

Chi è Martina Hamdy

  • Nome: Martina Hamdy
  • Data di nascita: 13 Gennaio 1994
  • Età: 27 anni
  • Altezza: 1,65 m
  • Peso: 55 kg
  • Luogo di Nascita: Sesto San Giovanni (Milano)
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficialemartinahamdy
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Martina Hamdy, come la modella Chiara Scelsi, è nata a Sesto San Giovanni (vicino Milano) il 13 Gennaio 1994. La sua bellezza e i suoi tratti dichiarano le sue origini miste, infatti il papà è egiziano e la mamma italiana. Prima della sua carriera come modella frequenta l’istituto d’arte, per poi iscriversi alla Facoltà di Architettura. Parallelamente ai suoi studi però porta avanti la sua carrieradi modella partecipando a servizi fotografici e cercando di terminare il suo percorso formativo per dedicarsi pienamente al mondo dello spettacolo. Martina dichiara di essere impulsiva e sognatrice e allo stesso tempo pigra e disordinata, oltre ad avere una grande passione per la cucina. La sua vita sentimentale è avvolta dal mistero e anche dai social non trapela nessuna informazione a riguardo. In un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni però la bella Hamdy ha dichiarato di essere impegnata ma non ha svelato il nome del giovane fortunato. Qualche tempo dopo i paparazzi l’hanno immortalata con giovane trapper Sfera Ebbasta ma non si sa altro sulla loro relazione.

Martina Hamdy Instagram

Martina Hamdy conta sul suo profilo Instagram poco meno di 170mila followers: la ragazza condivide molti momenti di vita quotidiana ed ha un rapporto costante con i followers!

Martina Hamdy Meteo TG5 Instagram

Lavoro e carriera

Martina Hamdy prima di diventare un volto noto della tv, inizia a studiare architettura, studiando inoltre recitazione nel Centro Teatro Attivo a Milano. Intraprende da subito una carriera da modella che la porterà a partecipare a shooting fotografici. Nel 2012 inizia la sua vera carriera nel mondo televisivo, infatti Antonio Ricci la sceglie per il suo programma Veline, ma viene eliminata da Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Nonostante l’esperienza non sia andata bene, lei spicca comunque sulle altre per il suo sorriso e la sua bellezza, tanto da essere chiamata come opinionista in molti programmi tra cui Mai dire mondiali con Gialappa’s band e Tiki Taka. Da qui la sua popolarità aumenta, e come  Manuela Ferrera, ottiene il ruolo di meteorina presentatrice di meteo.it mettendo in mostra la sua naturalezza davanti alle telecamere. Ottiene dei piccoli ruoli in fiction Mediaset e in alcune pubblicità. Nel 2018 entra nella casa del Grande Fratello Vip. Nel 2021 è la presentatrice del Meteo su Canale 5.

Fidanzato

Martina Hamdy è attualmente fidanzata con Bruno in arte Odd, 30 anni di Perugia. Il ragazzo è designer nel settore dell’abbigliamento. In passato Martina è stata spesso accostata al rapper Sfera Ebbasta ma come la ragazza ha chiarito sono solo amici di vecchia data perché sono cresciuti insieme essendo originari di due paesi vicini.

Martina Hamdy al Grande Fratello Vip 2018

Martina Hamdy a Settembre 2018 entra ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto in quell’edizione da Ilary Blasi con opinionista Alfonso Signorini. A questa edizione parteciperanno Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), ma lei sicuramente spicca per la sua bellezza. Le ragioni che l’hanno spinta a partecipare al programma sono sicuramente il suo desiderio di sfondare nel mondo dello showbiz, mettersi alla prova convivendo con sconosciuti davanti alle telecamere e realizzare il suo sogno di diventare un’affermata conduttrice televisiva.

Video di Martina Hamdy

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *