Chi è Martina Grado: Età, Social Suite, Uomini e Donne, Fidanzato e Instagram
Pubblicato il

Martina Grado è una giovane ballerina, coreografa nonché docente di danza . Partecipa a Uomini e Donne 2021 per corteggiare Giacomo Czerny e i due escono insieme dallo studio. Martina Grado a gennaio ’23 partecipa al reality Social Suite di Prime Video.
Di che Parliamo
Chi è Martina Grado?
- Nome: Martina Grado
- Data di nascita: 20 novembre 1995
- Età: 25 Anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Ballerina, coreografa e insegnante di danza
- Luogo di nascita: Bergamo
- Altezza: Informazione non disponibile
- Peso: Informazione non disponibile
- Tatuaggi: Martina ha svariati tatuaggi sul proprio corpo, i più visibili sono quelli sulle mani ovvero un numero romano (XVIII), una tigre sul dito e molti altri ancora.
- Profilo Instagram ufficiale: @martinagradoo
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Martina Grado nasce a Bergamo nel 1995, purtroppo sul suo conto le informazioni scarseggiano, non si sa con esattezza nemmeno la sua data di nascita. Si sa però che fin da piccola ha una forte passione per la musica e ha sempre sognato di diventare una ballerina di grande successo. Durante il suo esordio a Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di Maria De Filippi, la giovane ha confessato di aver avuto un’infanzia tutt’altro che facile che l’ha spinta a crescere in fretta. Questo l’ha spinta ad essere una persona piuttosto riservata, fragile e ad avere lati del suo carattere ancora poco maturi.
Lavoro e carriera
Per quanto concerne la vita professionale di Martina Grado, la giovane negli anni è riuscita a trasformare la sua profonda passione per la danza in un vero e proprio lavoro. Martina infatti è non solo una ballerina ma anche una coreografa ed una insegnante di danza. Ogni giorno mette tutta se stessa per trasmettere agli altri il suo amore per questo sport. Tuttavia, il suo esordio sul piccolo schermo potrebbe aprirle le porte del mondo dello spettacolo, è risaputo infatti che ex corteggiatrici del dating show sono diventate particolarmente famose come Giulia De Lellis, Beatrice Valli, Natalia Paragoni e molte altre ancora.
Martina Grado nel 2022 apre un blog di cucina senza glutine e partecipa a gennaio ’23 (con il suo fidanzato Giacomo) al reality di Prime Video Social Suite dove grazie all’aiuto di uno chef cerca di capire se la sua passione per la cucina si possa trasformare in professione.
Uomini e Donne
Martina Grado è una delle protagoniste dell’ultima stagione di Uomini e Donne, il famosissimo dating show targato Mediaset condotto dalla regina indiscussa della televisione, Maria De Filippi insieme a Tinì, Gianni Sperti e Tina Cipollari, in veste di opinionisti. Martina è una delle corteggiatrici del giovane tronista Giacomo Czerny. Tra i due sembra esserci un’ottima intesa, entrambi infatti sembrano essere interessati. In molti già la considerano come la favorita del tronista, per seguire il loro percorso nel programma non ci resta che seguirli ogni pomeriggio su Canale 5. Giacomo esce anche con la corteggiatrice Carolina ed è proprio con lei che Martina si contende il cuore di Giacomo. Le due ragazze rimangono ben presto le uniche due su cui Giacomo si concentra fino a portarle alla scelta finale che avviene a fine maggio 2021 dopo aver passato un’intera giornata con entrambe le ragazze.
Martina Grado in una foto in bianco e nero dal suo profilo Instagram
Vita privata
Purtroppo non si sa nulla in merito alla vita sentimentale di Martina Grado, la ragazza infatti è molto riservata su questa parte della sua vita privata. Nemmeno sui social ci sono foto o frasi che fanno riferimento alle sue storie d’amore passate. Attualmente, vista la sua partecipazione a Uomini e Donne, è lecito desumere che sia single e che stia cercando la sua anima gemella.
Curiosità
- Ha un piercing al naso (il septum);
- Adora gli animali, specialmente i cani;
- Ha un fisico perfetto, frutto di ore di allenamento in palestra;
- Ama viaggiare in giro per il mondo e visitare posti nuovi;
- Adora postare sul suo profilo Instagram le foto che la ritraggono mentre si allena.
Video
Articolo di Gerardo Attanasio
Tag #uomini e donne