Chi è Martina Beltrami: Biografia, Età, Lavoro e Amici 19

Martina Beltrami è una talentuosa cantante italiana partecipante di Amici 19 di Maria De Filippi.: ha una personalità molto forte pertanto ha attirato molte critiche sul web ma malgrado queste, lei continua avanti per la sua strada.

Chi è Martina Beltrami?

  • Nome: Martina Beltrami
  • Data di nascita: 16 ottobre 2000 
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Rivoli
  • Età: 20 Anni
  • Professione: Cantante
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: una rosa su un braccio
  • Profilo Instagram ufficiale: @martinabeltramiofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Martina Beltrami è nata a Rivoli, in provincia di Torino, il 16 ottobre 2020. Ha un fratello a cui è molto legata e fin da piccola coltiva la sua passione per la musica, fin dalle scuole medie dove ha scelto una sezione musicale. Martina riesce a identificare una nota anche solo dopo averla sentita una volta: ha infatti ciò che si chiama orecchio assoluta. È il fratello a cui è legatissima a iscriverla ai casting di Amici 19.

Martina Beltrami Instagram

View this post on Instagram

Come state?

A post shared by Martina Beltrami (@martinabeltramiofficial) on

Lavoro e carriera

Pur avendo solo 20 anni, Martina Beltrami è una cantante talentuosa che ha già alle spalle un inedito, dal titolo “Se ti va“. Oltre a essere un talento nel canto, un’altra dote di Martina Beltrami riguarda sicuramente la scrittura: è una cantautrice che ha ancora molto da dimostrare ma tutte le basi per farcela.

Amici 19

Grazie al suo talento è entrata ad Amici 19, ed è entrata nella squadra di Gaia. Durante la permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi si è scontrata con gli altri concorrenti tantissime volte. Viene inoltre ricordata anche per la sua famosa lite con Michelangelo che l’aveva incolpata di non essergli leale. A questo punto Martina ha avuto un’uscita infelice, dettata forse anche dalle pressioni che si vivono all’interno della scuola.

All’inizio si è scontrata contro Nyv ma ha perso. Ha cantato con Jacopo e Skioffi un mash-up di ‘Can’t help falling in love” e ”Bohemian Rhapsody” contro Devil Angelo, Giulia e Nyv. Ma l’esibizione non piace ai seguenti giudici: Stash, Rudy e Anna Pettinelli. 

Serale di Amici

Martina Beltrami ha conquistato la maglia verde grazie al parere dei giudici esterni.

Vita Privata

Martina, come ha confessato a Maria De Filippi, è fidanzata ed è molto legata al suo ragazzo, del quale tiene sempre il profumo in valigia. Ma l’identità  del suo ragazzo è ignota: sappiamo solo che abita a Torino e che sente la mancanza della sua bella

Video di Martina Beltrami

Curiosità

  • La cantante era molto legata a Giorgia Lopez
  • Sa suonare il flauto traverso e il pianoforte
  • Ha un pastore svizzero, di nome Nathan

Altri concorrenti del serale di Amici 19

-------------

1 commento su “Chi è Martina Beltrami: Biografia, Età, Lavoro e Amici 19

  1. ciao martina sono flavia una tua nuova cantante e una tua nuova amica ti scrivo questa lettera perche sei una brava ragazza una raggazza graziosa bella geneorosa aprezzante e brava timando un grosso bacione e spero di venire a cantare con te e divenirti a trovare nella trasmissine di amici non ti preuccapare per quello che è successo con i tuoi compagni di scuoila ma tutto passerà ti chiedo solo una chiedi scusa ai tui compagni ho sbagliato scusate semi sono coportata male vi chiedo scusa non volevo litigare con voi volevo solo aiutarvi e continuare a cantare con voi scusa ragazzi mi sono sentita male e mi sono anche sbagliata in colpa per quello che è successso via abraccio e spero di fare riavicinare tutti insieme i mie compagni con il legame che ho trascorso con i mie compagni e e di ritornare tutti a cantare e di apprezzare tutto quello che vi serve accanto a me e di risolvere tutto al piu presto grazie i miei compagni e proffessori e giudici e grazie di tutto per quello che state facendo per me cari proffessoresso e giudici vi mando un bacio grande a presto la vostra alunna martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440