Chi è Martina Beltrami: Biografia, Età, Cantante di Amici

Martina Beltrami è una cantante italiana, attualmente concorrente della diciannovesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi. Il nome di Martina è spesso associato a liti e problematiche con i compagni, ed il web è schierato tra chi reputa Martina esagerata e chi, invece, la sostiene.

Chi è Martina Beltrami?

  • Nome: Martina Beltrami
  • Data di nascita: 16 ottobre 2000 
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Rivoli
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Martina Beltrami ha un tatuaggio sul proprio corpo, una rosa sul braccio molto visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @martina_beltrami
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Martina Beltrami nasce a Rivoli in provincia di Torino il 16 Ottobre del 2000 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Martina non è figlia unica, la cantante infatti ha un fratello,  Nicolò, a cui è molto legata. Fin da piccolissima ha una grande passione per la musica e per il canto. Alle scuole medie infatti ha scelto senza nessun indugio di frequentare la classe musicale dove studia e suona il flauto traverso. Successivamente frequenta il Liceo linguistico Charles Darwin dove ha conseguito il diploma. Martina ha una dote molto rara, ovvero ha il famosissimo orecchio assoluto. Poche persone possono vantare questa capacità di identificare una singola nota anche dopo averla sentita per una sola volta. La sua vita prende decisamente una diversa piega quando Nicolò, il fratello, decide di iscriverla ai casting del talent show più famoso in Italia ovvero Amici di Maria De Filippi. Qui riesce a stregare tutti con il suo enorme talento e la sua voce e riesce ad ottenere un posto nella scuola! 

Che lavoro fa? 

Martina Beltrami è una cantante di soli 20 anni con un enorme talento. Il suo inedito si chiama “Se ti va” ed è già ascoltato da moltissime persone. Oltre ad avere una voce particolare Martina ha anche una ottima conoscenza della musica e il suo orecchio assoluto è sicuramente d’aiuto nella fase della composizione musicale. Oltre ad avere una bellissima voce Martina ha un grande talento anche nella scrittura, Martina infatti è solita scrivere personalmente i testi delle proprie canzoni. Purtroppo durante il suo percorso ad Amici abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare solo un suo pezzo.

Amici 19

Martina Beltrami è riuscita nell’impresa di entrare nella prestigiosa scuola di Amici, famosissimo talent show giunto ormai alla sua diciannovesima edizione. La cantante fa parte della squadra di Gaia.  Nella seconda puntata conta Yours contro Nyv e perde. Nella  terza puntata è in sfida contro Hanami, canta Happier e il diario degli errori di Michele Bravi. Vince e mantiene il suo banco nella scuola, il commissario esterno che le giudica è Sara Andreani. Nella quarta puntata conta con Jacopo e Skioffi un mash-up di ‘Can’t help falling in love” e ”Bohemian Rhapsody” contro Devil Angelo, Giulia e Nyv e perdono. L’esibizione non è apprezzata dai giudici Stash, Rudy e Anna Pettinelli. Martina è ricordata anche per la lite con Michelangelo, il cantante è rimasto deluso dalle parole dette da Martina al professore di canto Zerbi. Secondo Michelangelo, Martina non sarebbe stata leale nei suoi confronti. Martina si è sentita attaccata dalle affermazioni del collega ed ha reagito in un modo abbastanza aggressivo esclamando: “Non devo venire a letto con te, per me non sei nessuno, finiamola qui, siete tutti ipocriti davanti alle telecamere”. Dopo il litigio Martina scoppia in lacrime, preoccupata dalle possibili conseguenze derivanti dal suo sfogo.  Martina è stata anche protagonista di una ulteriore lite con Jacopo e Giulia. Questi hanno pronosticato prima della sfida la sconfitta di Martina contro Nyv senza mezzi termini. La cantante non ha per niente apprezzato il comportamento dei due e se la prende soprattutto con Jacopo. Quest’ultimo si è rivolto a Talisa chiedendole aiuto per risolvere l’equivoco con Martina. La ballerina ha cercato di parlare con Martina ma questa non ne ha voluto sapere. 

Vita Privata

Martina Beltrami è fidanzata, lo ha confessato a Maria De Filippi durante una puntata della striscia quotidiana. Infatti Martina tiene nella sua valigia il profumo del ragazzo in questione. L’idenità del fidanzato di Martina, è, però, ignota. Si sa solo che abita a Torino e la distanza fa molto soffrire la cantante.

Video di Martina Beltrami

Curiosità

  • Martina era molto legata a Giorgia Lopez, e le ha dedicato un post su Instagram per la sua eliminazione.
  • Sa suonare flauto traverso ed il pianoforte
  • Ha un cane è un pastore svizzero,si chiama Nathan 
  • A scuola non si sentiva molto accettata in quanto schiva ed insicura. Con la musica ha abbattuto i muri che aveva con le altre persone.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi