Chi è Martina Albertoni La Caserma? Biografia, Età, Instagram e Agriturismo

Pubblicato il

Martina Albertoni La Caserma

Martina Albertoni è una ragazza 19 anni originaria di Castelfranco di Sopra: E’ nota al pubblico per essere una delle reclute del reality La Caserma in onda dal 27 gennaio su Rai 2.

Chi è Martina Albertoni?

  • Nome: Martina Albertoni
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: gestisce un agriturismo
  • Luogo di nascita: Arezzo
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale @martina.albertoni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Martina Albertoni nasce a Castelfranco di Sopra in provincia di Arezzo 19 anni fa (nel 2001). Martina parla diverse lingue anche per gestire l’agriturismo di famiglia presso il quale lavora. Martina ama le divise: le più belle per lei sono quelle da receptionist, da militare e da polizia stradale! Martina si dice perennemente ritardataria e pronta a conoscere qualche bel militare! Martina si definisce campagnola di nome e di fatto, tra autoironia e sorrisi sembra avere un carattere aperto e solare.

La Caserma

Martina Albertoni è una concorrente alla prima edizione del reality La Caserma. Con lei gli altri cadetti sono: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferettini, Naomi Akano, Alice Paniccia, Elena Santoro, Erika Mattina, Alessandro Badinelli, Antonio Gennarelli e Omar Hussain. Il programma va in onda ogni mercoledì a partire dal 27 gennaio in prima serata su Rai Due. I ragazzi vengono trasportati dentro un’accademia militare nel 1917 durante la prima guerra mondiale e dovranno indossare delle vere e proprie divise militari calandosi nei panni di cadetti di un’accademia.

Instagram

Martina Albertoni ha un profilo Instagram aperto con circa duemila followers.

Martina Albertoni La Caserma Instagram

Lavoro

Martina gestisce l’agriturismo di famiglia insieme ai suoi genitori. Martina ama molto le navi da crociera e il suo sogno a livello professionale è proprio quello di riuscire a lavorare su una di queste navi

Curiosità

  • Una delle sue citazioni preferite è Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai
  • Una delle sue migliori amiche si chiama Lucia

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440