Chi è Marta Maria Erriquez “Harry” de Il Collegio 7: Età, Instagram e Curiosità

Pubblicato il

Chi è Marta Maria Erriquez “Harry” de Il Collegio 7: Età, Instagram e Curiosità

Harry de il Collegio 7, all’anagrafe Marta Maria Erriquez è una giovane studentessa di 16 anni impegnata nel reality di Rai 2 Il Collegio. Vediamo insieme l’età, Instagram, la vita privata e l’identità di genere di Harry.

Chi è Harry alias Marta Maria Erriquez?

  • Nome: Marta Maria Erriquez
  • Soprannome: Harry Erriquez
  • Età: 16 anni
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Data di Nascita: non disponibile
  • Città di Nascita: Torino (provincia)
  • Profilo Instagram Ufficiale: @harryerriquez
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Harry Erriquez, all’anagrafe Marta Maria, nasce a Venaria Reale nel 2006 in provincia di Torino. Marta è una studentessa, al momento sta studiando per diventare bartrender visto che il suo sogno del cassetto è fare questa professione e svolgerla in America. Marta Maria alias Harry ha subito messo in chiaro la sua identità di genere al momento fluida ma comunque in divenire, dichiarando:

Ognuno di noi ha un’identità. La mia la manifesto nel mio modo di vestire, nei pantaloni larghi, o nelle magliette di Van Gogh. Non mi piace darmi etichette, la mia identità di genere è una cosa che sto scoprendo piano piano e il mio modo di vestire non rappresenta il mio essere femmina o il mio essere maschio, ma rappresenta me, rappresenta “Harry”. Ho fatto un’evoluzione. L’evoluzione è un continuo svilupparsi

Marta Maria Erriquez infatti si distingue anche per il suo look, i suoi genitori parlano di lei come di una ragazza molto coraggiosa, testarda e decisa.

Instagram

Marta Maria Erriquez ha il profilo Instagram privato. Sicuramente i suoi follower aumenteranno dopo la partecipazione alla settima edizione de Il Collegio che la catapulta direttamente nel 1958.

Il collegio 7

Il Collegio

Marta Maria Erriquez ne Il Collegio 7 si è subito distinta per la sua non volontà di indossare gli abiti femminili. Grazie alla comprensione della sorvegliante e allo spirito collaborativo le è stato permesso di indossare i pantaloni. Harry ha dichiarato infatti durante la prima puntata che “Il mio modo di vestire dice tanto. Non è maschio o femmina, rappresenta me.” Gli altri alunni oltre a Marta Maria detta Harry sono:

Articolo di

Tag #il collegio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *