Chi è Marta Fascina Fidanzata Silvio Berlusconi: Età, Foto e Instagram

Aggiornato il

Chi è Marta Fascina Fidanzata Silvio Berlusconi: Età, Foto e Instagram

Marta Fascina, all’anagrafe Marta Antonia Fascina, è una politica italiana di 31 anni e fidanzata di Silvio Berlusconi, che riveste i ruoli di Deputato di Forza Italia,  Segretario IV Commissione Difesa e  Responsabile Sicurezza del Gruppo Forza Italia. Dopo il lockdown a Nizza e l’estate in sardegna Marta Fascina è risultata positiva al Coronavirus insieme al suo compagno Silvio.

Chi è Marta Fascina?

  •  Nome: Marta Antonia Fascina 
  • Data di nascita: 9 Gennaio 1990 
  • Età: 31 Anni
  • Segno zodiacale:  Capricorno 
  • Professione: Deputato della Repubblica Italiana
  • Luogo di nascita: Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria)
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @mf9milan
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Marta Antonia Fascina nasce a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 Gennaio del 1990 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Abbandona, insieme a tutta la sua famiglia, il suo paese di origine per trasferirsi a Napoli, città in cui trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza. Concluso il suo percorso di studi superiori, Marta decide di trasferirsi nella capitale dove frequenta l’ Università degli studi “La Sapienza”. Qui Marta frequenta il corso di studi di Lettere e Filosofie e riesce a conseguire la laurea nei tempi fisiologici. Purtroppo non si hanno molte informazioni sulla biografia e sulla vita privata di Marta Antonia Fascina, il suo nome in questi giorni è al centro del gossip a causa della sua presunta relazione con Silvio Berlusconi. 

Lavoro e Carriera

Marta Antonia Fascina lavora attualmente in parlamento, Marta infatti è un Deputato della Repubblica Italiana. Appena conseguita la laurea, Marta intraprende la strada del lavoro nelle vesti di giornalista. La sua carriera è stata breve ma intensa. Marta infatti durante la sua carriera da giornalista collabora con svariate testate giornalistiche molto conosciute e inoltre ha ricoperto il ruolo di addetta stampa. Più precisamente, Marta ha svolto il ruolo di press officer and public relation specialist per la società di calcio AC Milan. È proprio a causa di questo impegno lavorativo che Marta si è trasferita nel capoluogo lombardo. Nel 2018 Marta intraprende la carriera politica iscrivendosi nelle liste di Forza Italia, partito fondato proprio dal Cavaliere Silvio Berlusconi. Marta, grazie al suo attivismo e al suo talento nella difficile attività politica viene eletta come Deputato nella circoscrizione Campania 1.

Marta Fascina Instagram

Marta Fascina ha un profilo Instagram istituzionale, che usa principalmente per condividere campagne e iniziative del suo partito Forza Italia. Ha postato il 2 luglio una stories con una foto di Silvio Berlusconi a letto, uno scatto senza particolare significato e rimosso subito visto l’errore che tuttavia le testate giornalistiche hanno eretto a simbolo dello stato di salute del premier che nella foto appunto si trovava sdraiato.

Fidanzata Berlusconi

Marta Fascina è la fidanzata di Silvio Berlusconi: dopo la chiusura della relazione con la sua storica fiamma Francesca Pascale Silvio si è avvicinato proprio a Marta. Francesca, tempo fa, guardando le foto di Marta insieme a Dudu (cane di Berlusconi)  pubblicate sul giornale Diva e Donna, Francesca l’ha definita come “il Deputato che porta a spasso il nostro cagnolino”. Attualmente Marta e Silvio sembrano avere a tutti gli effetti una reazione, nonostante tra i due ci sia una notevole differenza di età: il Cavaliere tuttavia ci ha già abituato ad avere compagne molto più giovani.

Curiosità 

  • Marta ama il calcio ed è (ovviamente) tifosissima del Milan. 
  • Durante la sua carriera giornalistica Marta ha collaborato con il Giornale. 
  • Durante una intervista rilasciata al Fatto Quotidiano Marta ha dichiarato che già due anni fa era una frequentatrice frequente delle serate organizzate nel Palazzo Grazioli
  • Marta Fascina non è l’unica compagna di un personaggio politico balzata agli onori della cronaca, a farle compagnia ci sono: Virginia Saba (compagna di Luigi Di Maio) e Francesca Verdini (moglie di Matteo Salvini, ex compagno di Elisa Isoardi) e Olivia Paladino (compagna di Giuseppe Conte);
  • non ha potuto partecipare al matrimonio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, a causa del COVID-19.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *