Chi è Mark Caltagirone: Biografia, Storia con Pamela Prati e Grande Fratello

Mark Caltagirone è un personaggio immaginario imprenditore edile. La sua carriera inizia negli Stati Uniti e si dirama tra Giappone, Canada, Albania ecc. Attualmente l’uomo è al centro di diversi gossip per il suo pseudo-matrimonio annunciato con Pamela Prati.

Chi è Mark Caltagirone?

  • Età: 54 anni
  • Data di nascita: 10 luglio 1965
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Presunto: @caltagirone_mark
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mark Caltagirone nasce a Roma il 10 luglio 1965. L’uomo, recentemente al centro delle cronache rosa per l’annuncio di matrimonio con la showgirl Pamela Prati, sarebbe un personaggio molto conosciuto e apprezzato. Caltagirone, infatti, è un noto imprenditore le cui attività professionali arriverebbero fino agli Stati Uniti e in Libia. Difatti, proprio per l’importanza del suo ruolo da imprenditore, non ci sarebbero foto o informazioni private di Caltagirone in giro per il web. Sappiamo, però, che per un certo periodo di tempo, l’imprenditore romano decide, all’età di appena 20 anni, di trasferirsi negli Stati Uniti per questioni lavorative. Dopo aver conseguito la laurea, infatti, Mark Caltagirone continua ad approfondire i suoi studi proprio negli States, dove diventa una personalità di successo. Attualmente, Mark Caltagirone è associato alla figura della showgirl Pamela Prati, con la quale avrebbe dovuto sposarsi il 9 maggio 2019.

Mark Caltagirone lavoro

Mark Caltagirone lavora come imprenditore edile ed è uno dei nomi più conosciuti, in questo settore, nella Capitale. Le sue attività iniziano oltreoceano, precisamente negli Stati Uniti, ma è attraverso la costruzione di alcuni oleodotti in Libia che comincia ad ottenere grande successo. Sarà proprio grazie la sua intuizione verso la Libia che Mark avvierà diverse attività anche in Italia. Realizza ospedali, centri commerciali e altri edifici, principalmente in Corsica, e successivamente l’imprenditore si indirizza anche verso la Cina. Stando a quando si legge sul web, durante gli ultimi anni Mark Caltagirone ha focalizzato le sue attività imprenditoriali verso l’Albania dove vince anche il premio “Miglior imprenditore italiano”, ma anche verso il Giappone e il Canada. I suoi viaggi in giro per il mondo, difatti, sembrano essere gli unici soggetti delle sue foto su Instagram: il mistero sulla sua identità, difatti, circonda tuttora l’imprenditore.

Mark Caltagirone e il matrimonio con Pamela Prati

Il nome di Mark Caltagirone rimbalza agli onori della cronaca in associazione a quello della showgirl Pamela Prati. La donna, infatti, avrebbe confessato di avere una relazione con l’imprenditore romano e di aver deciso di programmare le nozze. Al settimanale “Chi”, infatti, Pamela Prati ha anche ammesso di aver stabilito la data delle nozze per il maggio del 2019 e che, insieme al suo Mark Caltagirone, avrebbero deciso di trasferirsi all’estero. Pamela Prati e Mark Caltagirone dovrebbero andare a vivere insieme tra Francia e Stati Uniti e avrebbero preso, in più, anche due bambini in affido per creare una vera e propria famiglia felice.

Dopo queste dichiarazioni, però, il mistero sulle nozze della Prati con Caltagirone diventa virale. La showgirl, in diverse trasmissioni televisive, non si sbottona e non rivela la vera identità del suo pseudo-compagno. Il vortice mediatico inghiottisce presto la Prati, la quale, a poche settimane dalle nozze, avrebbe deciso di annullarle; dando adito ai giornali di pensare che l’annuncio di matrimonio fosse, in realtà, una bufala. Alcune indiscrezioni, inoltre, avrebbero coinvolto anche la manager e l’agenzia stessa della Prati, accusate di aver creato uno scoop ad hoc.

L’agenzia di Pamela Prati, le cui direttrici sono Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sarebbe stata denunciata anche da un ex protagonista di Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi. Inoltre, per tale motivo, anche l’ex protagonista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, così come Federica Benincà, avrebbe annunciato di aver lasciato l’agenzia in questione a causa della poca serietà. Differentemente, invece, l’ex protagonista di Temptation Island, Selvaggia Roma, avrebbe invece preso le difese della Michelazzo, la quale sarebbe caduta nella rete della Perricciolo ma contemporaneamente sarebbe stata accusata di minacce da Georgette Polizzi.

Mark Caltagirone Esiste?

Mark Caltagirone non esiste. Dopo un tam tam mediatico durato diversi giorni, di quest’uomo non esistono tracce reali e anche la Michelazzo avrebbe dichiarato di non averlo mai visto. Pamela Prati si è inventata tutto insieme alle sue manager Pamela e Eliana oppure è stata vittima di un raggiro? O sono state le manager le vere vittime? La vicenda è ancora aperta: quello che è certo è la grande presa in giro ai danni del pubblico che ama e segue i personaggi del mondo dello spettacolo. Ma come si dice? Purchè se ne parli…!

Aggiornamento 10/06 Mark Caltagirone ( o meglio una parodia di esso) prenderà parte alla serata finale del Grande Fratello! Quello che è diventato ormai un mito e un simbolo della vaghezza italiana avrà un posto di riguardo nel programma di Barbara D’Urso..e chissà che non ci riveli qualche sorpresa durante questa finale del GF16

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440