Chi è Mario Serpa: Biografia, Età, Raffaella Mennoia, Claudio Sona e Video

Mario Serpa è un calciatore, influencer e Pr romano diventato noto quando ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore del primo tronista gay della trasmissione: Claudio Sona. Mario è stato  la scelta di Claudio Sona, ma dopo alcune indiscrezioni che vedevano Claudio ancora con il suo ex Juan Fran Sierra si sono lasciati. Diventato opinionista nel programma Uomini e Donne ha rivolto delle accuse alla redazione ragion per cui non ne  fa più parte.

Chi è Mario Serpa?

  • Nome: Mario Serpa
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 29 aprile 1986
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Anzio
  • Professione: Pr, Commesso e Influencer
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi: Mario Serpa ha vari tatuaggi: Un crocifisso sulla mano sinistra, uno stormo di uccelli in volo sul braccio e delle decorazioni sull’inguine.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @serpiko6
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:@chiecosa.it

Biografia

Mario Serpa è nato ad Anzio in provincia di Roma nel 1986. Mario ha dichiarato di non aver avuto una adolescenza serena per via della sua omosessualità e che ha dovuto iniziare a lavore presto per rendersi indipendente. Si è allontanato da casa per problemi con i genitori dopo il coming out che ha fatto solo all’età di 25 anni perché aveva il terrore di dare un dispiacere alla sua famiglia. E’ uno sportivo con un passato da calciatore, i compagni di squadra hanno appreso che fosse gay seguendo la trasmissione Uomini e Donne. Quando si è trasferito a Roma ha fatto diversi lavori tra cui il Pr per una nota serata LGBT: il Muccassassina. Dopo la partecipazione a uomini e Donne grazie al successo personale  diventa testimonial per l’azienda di abbigliamento sportivo Ginova di Canale 5 come opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. E dove sono famosi i suoi scontri con l’ex tronista Sonia Lorenzini.

Lavoro e Carriera

Mario Serpa nasce come calciatore amatoriale ma la sua attività principale è quella di responsabile di un negozio in centro a Roma. Il ragazzo ha confessato ai suoi compagni di calcio di essere Gay proprio durante il trono di Uomini e Donne ed è stato accolto in modo molto positivo da tutto. Mario si è occupato anche di movida, essendo stato il PR della serata LGBT Muccassassina, che si svolge in un famoso locale di Roma.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne Mario è diventato seguito anche sui social ed è diventato testimonial per il marchio Givova (come Damiano Allotta) e altri brand. Maria De Filippi inoltre lo ha voluto come opinionista del programma per diverse edizioni, fino a quando è stato sostituito da Lorenzo Riccardi. Il motivo del suo mancato rinnovo come opinionista di Uomini e Donne è rintracciabile nella querelle che ha avuto con la redazione del programma e in particolare con Raffaella Mennoia.

Mario Serpa Instagram

Mario Serpa ha il profilo privato su Instagram, dove vanta 667 mila follower.

Mario Serpa contro Raffaella Mennoia

Mario Serpa nell’agosto 2019 a discusso a mezzo social con Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma di Uomini e Donne. Dopo che Mario ha scoperto che alcuni autori del programma erano in vacanza con Claudio Sona ha scritto: “Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro tutto”.

Raffaella risponde: “Ti vorrei informare che il ‘Sola’ come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo”

mario tuttavia ha rincarato la dose “Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore.”

La riposta di Raffaella a questo punto è stata più che chiara: “ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette, di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stro*** senza vita. Se non vi rispondo è solo perché non siete degni, semplici miracolati”

Dalla parte di Mario Serpa si è schierato il secondo tronista Gay del programma, Alex Migliorini, che ha commentato dicendo: “90 minuti di applausi, finalmente qualcuno che non ha paura di dire la verità“. Gianni Sperti e Jack Vanore invece hanno difeso Raffaella e la produzione.

Mario Serpa e Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati parte della stagione di Uomini e Donne 2016 – 2017. Se da un lato il fatto che fosse il primo trono gay in assoluto della storia attirava le curiosità delle persone, dall’altro è stato anche uno dei più discussi per via degli strascichi che si è portato dietro. Claudio alla fine del trono sceglie proprio Mario e per i due inizia una relazione lontano dalle telecamere tanto che a Dicembre 2017 decidono di andare a vivere insieme a Verona, città di Claudio. Dopo qualche mese però la coppia si lascia non senza frecciate e veleni.

Mario infatti sostiene che Claudio fosse stato per tutto il temo del trono e successivamente ancora fidanzato con il suo ex Juan Fran Sierra (protagonista di Riccanza). Secondo Mario quindi Claudio avrebbe mentito alla redazione del programma di Maria De Filippi, definendosi single ma di fatto senza esserlo. L’evento che segnerebbe questa consapevolezza è la comparsa di un tatuaggio con un coniglietto su Claudio identico a quello di Juan Fran. Successivamente Claudio avrebbe dimostrato alla redazione di non essere fidanzato (come scritto anche dalla Mennoia) mentre Mario ha sempre continuato a sostenere il contrario. La relazione tra i due quindi si è definitivamente conclusa con veleni e accuse.

Mario Serpa Video hot

Mario Serpa ha pubblicato su Instagram un video il 24 maggio dove mostra la sua “routine mattutina” e che coinvolge le parti intime pur senza far vedere nulla il video era piuttosto inequivocabile. I fan si sono scagliati contro questa scelta e hanno criticato aspramente l’influencer minacciando anche l’unfollower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440