Chi è Mario Ferri: Biografia, Età, Storia Invasioni di Campo

Mario Ferri è nato nel 1987 a Pescara dove svolge il mestiere di ristoratore. Noto con il nome de “Il Falco” è uno dei più noto invasori di campi di calcio. Ha partecipato come concorrente al reality Saranno Isolani.

Chi è Mario Ferri?

  • Nome: Mario Ferri
  • Soprannome: Il Falco
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Professione: Ristoratore
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Un cuore sul petto, scritte e decorazioni sparse in tutto il corpo. Mario è un grande amante dei tatuaggi!
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marioferrifalco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mario Ferri è nato a Pescara nel 1987. Ha un rapporto speciale con la madre che vede come donna ideale. Sin da piccolo manifesta la sua passione per il calcio, soprattutto come tifoso del Milan . Questa sfrenata passione lo portano ad invadere i campi calcistici non solo in Italia ma anche in varie parti del mondo, cosa che gli procurerà anche qualche guaio con la giustizia come quando nel 2014 è stato arrestato per aver occupato il campo agli ottavi di finale del mondiale .Queste sue performances gli procureranno l’amicizia di diversi personaggi del mondo sportivo tra cui Antonio Cassano. Mario Ferri è stato attratto anche dal mondo televisivo partecipando a varie trasmissioni e per approdare nel 2019 al reality Saranno Isolani dove concorreva per un posto nel reality Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Non riuscirà nell’intento ma Invaderà l’isola presentandosi a Playa Uva in Honduras per portare un salame abruzzese a Rocco Siffredi e un tapiro a Cecilia Rodriguez (compagna di Ignazio Moser)

Mario Ferri Instagram

Lavoro e Carriera di Disturbatore

Mario Ferri è un ristoratore di Pescara conosciuto nel mondo dello spettacolo. Noto con il soprannome de “Il Falco” è un vero disturbatore delle partite calcistiche . Infatti si fa conoscere per le sue varie invasioni di campo durante lo svolgimento di partite anche importanti(come la bella modella Kinsey Wolanski). Inizia giovanissimo, appena 17 anni, per una scommessa con gli amici, a intraprendere la sua carriera di disturbatore di partite.

Una delle sue invasioni più clamorose avvenne durante una finale di Champions League , quando cerca di mettere la sciarpa del Milan intorno al collo di Messi. Famosa è la sua maglia da Superman che indossò per dimostrare la sua contrarietà alla mancata convocazione di Cassano in Nazionale. Le sue performances si sono svolte nei campi calcistici di tutto il mondo con invasioni di campo , a volte anche annunciate, come quelle durante i mondiali del Sudafrica e del Brasile. E’ stato protagonista di performances anche pericolose come quella all’arrivo di una tappa del Giro d’Italia a Pescara dove rischio di provocare una strage.

Nel 2016 entra nel mondo della televisione partecipando al reality “on the road” Flight 616 condotto da Paola Barale, insieme ad Alessandra Gallocchio attuale compagna di Salvatore Angelucci ex fidanzato di Karina Cascella. Mario è stato anche concorrente del reality Saranno Isolani per aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Fidanzata

Nel 2013 Mario ha concluso una storia importante con una donna della quale si diceva molto innamorato. Seppure non si hanno informazioni circa i motivi della loro separazione, oggi, il Falco sembrerebbe essere single e in cerca del vero amore.

Mario Ferri a Saranno Isolani

Mario Ferri  nel 2019 è entrato nel cast del reality, condotto da Filippo , Saranno Isolani. Scopo del reality è quello di conquistare un posto di concorrente  a L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Suoi colleghi di avventura erano Alessia Fabbrica, Federica Lepanto e Giorgia Venturini.. Purtroppo Mario non riuscirà nell’impresa.

Video di Mario Ferri durante un’invasione di campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi