Chi è Mario Ferri: età, biografia, lavoro, fidanzata e Saranno Isolani

Mario Ferri, conosciuto ai più con il soprannome de “Il Falco”, è un ristoratore di Pescara ma anche uno degli invasori di campo più conosciuti. Amico di Antonio Cassano e tifoso del Milan, Mario è oggi uno dei concorrenti di Saranno Isolani.

Chi è Mario Ferri?

  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Professione: Ristoratore
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Il Falco ha molti tatuaggi sul suo corpo, tra i quali si nota un cuore sul lato destro del petto, delle scritte e simboli su entrambe le braccia e alcune decorazioni sull’inguine.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marioferrifalco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Mario Ferri è un ristoratore di Pescara ma allo stesso tempo anche un volto noto allo showbiz italiano. Difatti, appassionato di calcio, Mario Ferri è anche conosciuto come “Il Falco” ovvero un disturbatore. Il giovane ristoratore, infatti, si fa conoscere nel mondo dello spettacolo a causa delle sue invasioni di campo; anche in partite particolarmente importanti (come la bella Kinsey Wolanski). All’età di diciassette anni Mario comincia la sua “carriera” da disturbatore e una delle sue invasioni di campo principali è stata quella nella quale cerca di mettere la sciarpa del Milan intorno al collo di Messi durante una finale di champions. Inoltre, per sostenere Cassano a causa delle mancate convocazioni in Nazionale, decide di indossare una maglia di Superman per invadere il campo: sicuramente, quella è stata una delle conquiste di campo più famose. Nel 2016 prende parte al reality “on the road” condotto da Paola Barale, Flight 616, insieme a personaggi come Alessandra Gallocchio, l’attuale compagna dell’ex di Karina Cascella, Salvatore Angelucci. Oggi, il Falco è un attuale concorrente di Saranno Isolani, il reality per aspiranti naufraghi che precede L’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 anni fa quando andavo girando per le strade di Pescara e Napoli senza una lira in tasca , se mi avessero detto di poter competere per @isoladeifamosi…. “li avrei mandati a fanculo” #sarannoisolani #pirata #robinhood #falco

Un post condiviso da 🦅 Falco 🦅 (@marioferrifalco)

Biografia

Mario Ferri nasce a Pescara nel 1987. Molto legato alla madre, il giovane ristoratore in un’intervista ha dichiarato di desiderare, per il suo futuro, una donna simile alla madre: semplice, discreta e un’ottima padrona di casa. La sua passione per il calcio, e principalmente per la squadra del Milan, lo porta – all’età di 17 anni – a intraprendere quasi per gioco la carriera da “invasore di campo”. Questa sua attitudine, inoltre, consente al Falco di instaurare anche amicizie con personaggi importanti del mondo del calcio, come ad esempio con lo stesso Antonio Cassano. Con il record da invasore, dal 2009 al 2016, Ferri è stato anche arrestato nel 2014 per aver occupato il campo degli ottavi di finale ai Mondiali. Mario, inoltre, ha anche tentato di entrare nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei famosi, nel 2015. In particolare, il Falco ha provato a raggiungere Rocco Siffredi per donargli un salame abruzzese e Cecilia Rodriguez (compagna di Ignazio Moser) per consegnarle un Tapiro.

Fidanzata

Nel 2013 Mario ha concluso una storia importante con una donna della quale si diceva molto innamorato. Seppure non si hanno informazioni circa i motivi della loro separazione, oggi, il Falco sembrerebbe essere single e in cerca del vero amore.

Mario Ferri a Saranno Isolani

Mario Ferri è stato selezionato per partecipare al reality condotto da Filippo Nardi per conquistare un posto da concorrente a L’Isola dei famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi e che andrà in onda a breve, potrà regalare al Falco molta popolarità. Insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alice Fabbrica, Giorgia Venturini e molti altri Mario è oggi uno dei concorrenti di Saranno Isolani, il reality per aspiranti naufraghi.

Video di Mario Ferri



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440