Chi è Mario Ermito: Età, Altezza, Ex Fidanzata Valentina e Instagram

Pubblicato il

Mario Ermito

Mario Ermito è un attore originario di Brindisi, noto al pubblico per aver preso parte a diverse Fiction Rai e Mediaset e per essere stato un concorrente del Tale e Quale Show nel 2018. Mario è stato uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello VIP .

Chi è Mario Ermito?

  • Nome: Mario Ermito
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 2 ottobre 1991
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Brindisi
  • Altezza: 188 cm
  • Peso:  non disponibile
  • Professione: Attore
  • Tatuaggi: Mario non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @marioermito
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mario Ermito nasce a Brindisi nel 1991 e ha due sorelle una più grande e una più piccola. E’ molto legato anche ai suoi genitori che lo hanno sempre sostenuto nel suo percorso professionale. In particolare Mario ha solo 19 anni quando decide di trasferirsi a Milano per lavorare come modello. La scelta di fare l’indossatore e di trasferirsi nella grande Milano presa da Mario in seguito a un grave infortunio che ha interrotto la sua carriera calcistica. La sua attività lavorativa prosegue a Roma dove vive attualmente. E’ stato nel 2011 un concorrente del Grande Fratello 12 ma la sua permanenza nella casa è durata solo due settimane. Tuttavia da lì la sua carriera come attore si è lanciata. Un vero e proprio amore quello di Mario per la recitazione che ha dichiarato in un’intervista “Fare l’attore è un sentimento che parte dal cuore… lo senti dentro. Se un giovane dovesse provare questa sensazione, consiglierei  di armarsi di tantissima pazienza e di grande dedizione verso questo lavoro“.

Grande Fratello VIP

Mario Ermito è un concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP. In un’intervista rilasciata un paio di mesi fa dichiarava di seguire già il programma perché al suo interno c’erano suoi amici e nomina Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Adua Del Vesco e Matilde Brandi. Ora che Matilde è uscita, Mario ha comunque molte conoscenze all’interno del programma. Mario dovrebbe entrare nell’ondata di ingressi di dicembre che vede protagonista anche Sonia Lorenzini, Andrea Zenga, Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola che si aggiunge a Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio. Entra definitivamente come concorrente della casa il 18 dicembre. 

Mario Ermito si avvicina subito a Sonia Lorenzini che aveva conosciuto (virtualmente) fuori dalla casa e con la quale sembra ci fosse un reciproco interesse. E’ anche già molto amico di Pierpaolo Pretelli e Adua Del Vesco. Con quest’ultima avevano recitato insieme nella serie tv “l’onore e il rispetto. Mario Ermito inoltre trova subito un bel feeling anche con Giulia Salemi alla quale insegna a ballare la bachata proprio nei primissimi giorni della sua permanenza nella casa. Mario due giorni dopo il suo ingresso nella casa è stato protagonista di un gossip su Lady Gaga: il ragazzo ha dichiarato di aver recitato in un suo video poi cancellato all’ultimo per problemi con la produzione. Tuttavia sembra che la diretta interessata abbia smentito tramite una fan page ufficiale!

Mario Ermito viene eliminato dalla casa del Grande Fratello tramite televoto l’11 gennaio 2021. 

Mario Ermito e Sonia Lorenzini

Mario Ermito prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha avuto delle chat con Sonia Lorenzini. Sembra che i due si piacessero e flirtassero su Instagram ma che a causa di alcuni impegni di lavoro di lei non si siano mai incontrato. L’incontro quindi avviene direttamente nella casa del GF la sera in cui Mario entra per la prima volta e tra l’imbarazzo dei due ragazzi quando Alfonso chiede chi conoscesse già della casa hanno risposto raccontando delle chat. Da quanto trapelato sembra che fosse Mario a fare la corte a Sonia, che tuttavia essendosi lasciata da poco declinava gli inviti. La promessa tra i due sarebbe comunque stata quella di conoscersi in tempi migliori e la casa del Grande Fratello potrebbe essere proprio l’occasione giusta!

Carriera

Mario Ermito è legato professionalmente all’agenzia Ares che ha lanciato tra gli altri Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Mario Ermito dopo la partecipazione al Grande Fratello è stato protagonista di diverse fiction tra cui ricordiamo: Il Peccato e la Vergogna con Gabriel Garko e Adua Del Vesco, Non è Stato mio figlio, L’onore e il rispetto 5, il bello delle donne…alcuni anni dopo, Don Matteo e L’allieva 5. Al cinema ha recitato in una pellicola presentata al Festival di Roma nel 2018 “Detective per Caso” e successivamente nel 2020 un’importante produzione spagnola dal titolo Por Los Pelos che lo vede recitare diretto da un grande regista spagnolo Nacho Garcìa Velilla. Mario Ermito nel 2018 è stato anche protagonista a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti: rivelatosi come una sorpresa nel programma, Mario ha messo in campo una buona preparazione nel campo del canto. Dopo questa esperienza, Mario inizia a prendere lezioni di canto dal vocal coach Marco Evans e recentemente ha anche pubblicato su Spotify una cover della canzone Angel di Robin Williams dove conferma le doti canore che si erano già evidenziate durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show nel 2018.

Dopo l’esperienza al GF VIP 2020, Mario Ermito è tornato in tv ospite di alcune trasmissioni e soprattutto come “cantante” al programma di Rai 1 “Canzone segreta” condotto da Serena Rossi.

Instagram

Mario Ermito ha un profilo Instagram seguito da quasi 55mila followers. Mario ama condividere foto professionali ma anche foto delle sue passioni come i viaggi, il cibo e il mondo dei film western. Ha dichiarato che che gli piacerebbe tantissimo interpretare in futuro proprio un ruolo in un film di tipo Western.

Ex Fidanzata

Mario Ermito è stato fidanzato per due anni e mezzo con l’ex miss Italia Francesca Testasecca. Nonostante si fosse vociferato di un ritorno di fiamma Mario si è lasciato con Francesca nel corso del 2018. Da quel momento in poi Mario è stato avvistato con la truccatrice Valentina Paolillo: i due sono stati insieme dall’estate del 2019 e hanno passato la quarantena nello stesso posto. Attualmente si è dichiarato single. Valentina Paolillo il 27 dicembre ha rilasciato un’intervista dove dichiara di essere ancora molto legata a Mario e che vuole da lui un ulteriore chiarimento sui motivi della rottura dopo che si erano promessi amore eterno e figli.

 Curiosità

  • Il suo portafortuna è un anello che gli ha regalato il padre
  • Non ama molto le persone con la testa tra le nuvole
  • Ha trascorso il lockdown lavorando molto su se stesso e cercando di migliorarsi personalmente e artisticamente
  • Mario Ermito ha dichiarato che la sua partecipazione a Tale e Quale ha rappresentato per lui una grande occasione di crescita

Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440