Chi è Mario Cusitore Corteggiatore Ida Platano: Età, Radio e Ritorno Uomini e Donne

Pubblicato il

Chi è Mario Cusitore Corteggiatore Ida Platano: Età, Radio e Ritorno Uomini e Donne

Mario Cusitore è un noto speaker radiofonico di 44 anni di origini campane. Mario è attualmente uno dei corteggiatori di Ida Platano a Uomini e Donne: dopo essere stato eliminato dalla tronista per le numerose segnalazioni, torna in studio e ricomincia a uscire con Ida.

Chi è Mario Cusitore

  • Nome: Mario Cusitore
  • Età: 44anni
  • Data di nascita: 1979
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: speaker radiofonico
  • Tatuaggi: sì
  • Profilo Instagram Ufficiale@cusitoremario
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Carriera

Mario Cusitore nasce nel 1979 a Napoli. Nella vita, l’uomo è un noto speaker radiofonico, difatti lavora presso la nota emittente radiofonica Radio Kiss Kiss e anima la trasmissione ‘Pippo Pelo Show’ con le sue famose gag, tant’è che si è aggiudicato il titolo di ‘re delle pillole’. Oltre a essere nato e cresciuto a Napoli, Mario vanta un passato nel mondo del basket dove ha ricoperto il ruolo di guardia sino alla stagione 2019/2020.

Uomini e Donne 2023 2024

A novembre ‘23, Mario prende parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano sulla quale spende belle parole, soprattutto per la sua dedizione al figlio e ai valori familiari.

A dicembre ‘23, l’uomo pubblica un post sui social dove parla di delusione. Tenuto conto del suo percorso nel dating show, in molti pensano che faccia riferimento a Ida. Dopo l’addio di Ernesto Russo, Ida viene contesa da Mario e Sergio Berni. Mario tuttavia viene eliminato a inizi febbraio a causa delle numerose segnalazioni e delle conseguenti discussioni con Ida che lo vogliono poco concentrato sul programma e con diversi interessi fuori. Successivamente Mario chiede più volte di tornare e di poter parlare con Ida, fino a quando la tronista cede e riammette il suo corteggiatore. Un nuovo capitolo della loro conoscenza si apre ora per Mario e Ida.

Vita Privata

In merito alla vita privata di Mario Cusitore sappiamo che attualmente è single e non ha figli.

Instagram  

Il profilo Instagram di Mario Cusitore è seguito da più di 7mila followers con i quali condivide scatti e video che riprendono la sua vita privata, le sue passioni e la sua carriera da speaker.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Mario Cusitore:

  • È appassionato di palestra e fitness, oltre che di basket
  • Ama i tatuaggi

Articolo di

Tag #uomini e donne #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *