Chi è Mario Caucci, Ex Marito di Noemi Bocchi: Età, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Chi è Mario Caucci, Ex Marito di Noemi Bocchi: Età, Lavoro e Instagram

Mario Caucci,ex  marito di Noemi Bocchi attuale compagna di Francesco Totti, è Team Manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble (società che si occupa di Marmo e Travertino con sede sempre a Tivoli).

Chi è Mario Caucci?

  • Nome: Mario Caucci
  • Età: 39 Anni
  • Data di Nascita: 1983
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mario_caucci

Biografia

Mario Caucci nasce a Roma nel 1983, in una famiglia, la Caucci Marble, da sempre impegnata nel settore dell’estrazione e della lavorazione del travertino. Mario frequenta la Luis Business School e dal 2004 è alla guida dell’azienda di famiglia. L’azienda ha sede in diverse città del mondo ed è molto fiorente. La sua passione tuttavia risiede nel calcio, e in particolare nel Tivoli Calcio nel quale impiega il suo tempo libero come Team Manager. Nella vita invece è un tifoso della Roma.

Ex Marito Noemi Bocchi

Mario Caucci è stato sposato con Noemi Bocchi fino al 2017: la separazione giudiziale si è conclusa nel 2019 ma i due sono ancora in attesa di divorzio. La coppia ha avuto due figli , un maschio e una femmina di circa otto e undici anni.

In un’intervista sul settimanale CHI Mario Caucci ha raccontato e i primi anni della relazione con Noemi sono stati osteggiati dalla sua famiglia e che addirittura lui è arrivato ad allontanarsi da loro, perdendo anche il lavoro nell’azienda. Le cause di queste incomprensioni risiedono nel fatto che Mario e Noemi nei primi anni di relazione inseguivano una sfrenata felicità governata dal lusso e dai beni materiali.

Mario Caucci ha saputo dai giornali che la sua ex moglie stesse frequentando Francesco Totti. 

Instagram

Il profilo Instagram di Mario Caucci è aperto al pubblico e conta circa 10mila followers, è costellato di foto che lo ritraggono sia in alcuni momenti di lavoro sia di tempo libero insieme ai suoi figli.

Mario Caucci Instagram

Mario Caucci ha avuto da ridire circa le modalità di esposizione mediatica dei suoi figli, che sono stati coinvolti secondo lui troppo presto nella relazione tra Noemi e Francesco Totti.

Curiosità

  • Mario Caucci ha dichiarato che l’anello che Totti ha regalato a Noemi è stato acquistato nella stessa gioielleria dove lui aveva comprato il loro anello di fidanzamento.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *