Chi è Marina La Rosa: Biografia, Età, Marito e Figli

Marina La Rosa è una showgirl, attrice e opinionista; conosciuta ai più per aver partecipato alla primissima ed iconica edizione del Grande Fratello. Opinionista a Mai dire Talk, Marina è oggi una concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi 2019.

Chi è Marina La Rosa?

  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: 21 gennaio 1977
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Messina
  • Professione: Showgirl, attrice
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: Marina ha tatuato una farfalla dietro la spalla destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marina_la_rosa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

 

Biografia

Marina La Rosa è originaria della Sicilia e più precisamente di Messina, Dove nasce nel 1977. La madre è un’insegnante mentre il padre è un bancario e ha quattro fratelli di nome MIchela, Ginevra, Giovanni e Maria Amalia. Nell’autunno del 200 entra nella casa del Grande Fratello e si contraddistingue per essere provocatrice e per aver avuto numerosi flirt con Rocco Casalino (il quale come ha dichiarato Marina successivamente era più che altro il suo “slave”), Lorenzo Battistello e compianto Pietro Taricone.

Dopo l’uscita dalla casa del GF la popolarità l’ha letteralmente travolta, e Marina ha dichiarato di aver cominciato a soffrire di attacchi di Panico dovuti proprio a questa nuova condizione in cui si è catapultata dopo il reality.

Marina La Rosa Instagram

Lavoro e Carriera

Marina La Rosa è Attrice, opinionista e showgirl conosciuta in Italia principalmente per essere stata una delle più amate concorrente della primissima edizione del Grande Fratello andata in onda dal 14 settembre al 21 dicembre 2000 nonché uno dei concorrenti storici del programma. Marina è laureata in Psicologia ma non esercita come psicologa.

Grazie alla partecipazione al reality, alla simpatia con Pietro Taricone e a un atteggiamento da “gatta morta” che le è valso il soprannome che tutt’ora molti ricordano, Marina conquista velocemente la fama e inizia a lavorare a pieno ritmo nel mondo dello spettacolo. Prima di tutto realizza un calendario per la visita Max e partecipa come ospite a programmi come Pomeriggio 5, Maurizio Costanzo ecc. Successivamente si mette a studiare recitazione per poter entrare dalla porta principale nel mondo attoriale: ottiene delle parti in diverse fiction come Carabinieri, Un posto al Sole e Terra Nostra. Fino al 2008 conduce anche diversi programmi tra cui ricordiamo Miss Muretto, In e Out e Vita in crociera. Parallelamente porta avanti anche la sua carriera di attrice di teatro dove si confronta con Elettra, il grande classico di Sofocle. Dal 2010 sparisce dal giro della televisione e si dedica alla sua vita privata, per poi tornare nel 2018 come opinionista a Mai dire Talk insieme a Paola di Benedetto e Aurora Ramazzotti. Nel 2019 come concorrente dell’ Isola dei Famosi 2019.

Marito Guido Bellitti

Marina La Rosa è sposata dal 18 settembre 2018 con Giudo Bellitti che di professione fa l’avvocato. I due sono convolati a nozze in una cerimonia privata tenutasi in provincia di caserta. La coppia ha messo al mondo due bambini Andrea e Gabriele.

Isola dei famosi 2019

Marina La Rosa è stata una concorrente dell’ Isola dei Famosi 2019 il reality dove i vip devono sopravvivere in un’isola deserta. Parte per l’Honduras quindi il 24 gennaio 2019 dopo la conclusione del pre reality che ha visto protagonisti Giulia Venturini, Alice Fabbrica, John Vitale e Yuri Rambaldi

Il reality dura fino ad Aprile 2019 e Marina la Rosa riesce a classificarsi al secondo posto nella classifica finale dopo aver avuto un’accesa rivalità con Soleil Sorge e una forte amicizia con Marco Maddaloni, vincitore dell’edizione.

I concorrenti dell’ Isola dei Famosi 2019 sono stati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440